puahahahaahahahaah :wink:Originariamente inviata da gladiatore10
e ti tieni la lupa e i due figlietti lì sopra???
è rischioso sai...
puahahahaahahahaah :wink:Originariamente inviata da gladiatore10
e ti tieni la lupa e i due figlietti lì sopra???
è rischioso sai...
Originariamente inviata da gladiatore10
a ste!ma che cazzo stai a di?ma non ti vergogni a dire tutto quello che stai dicendo!cia fai una cosa:guardati il goal di totti di domenica e poi prendi una videocassetta di MARADONA(il piu grande calciatore al mondo) guardatela bene ed incomincia a sognare!e poi dopo l'unica cosa che puoi fare,è.... :twisted:
Caro Stefano,
purtroppo non sei obiettivo. Con te non c'è dialogo.Conosco molti milanisti con i quali si può instaurare una discussione costruttiva perchè argomentano la loro tesi con fatti e non attaccando chi hanno di fronte. Questo è un atteggiamento da deboli. E forse tu, sotto questo aspetto sei un debole. Mi dispiace parlarti così, perchè, apparte il calcio, per il resto andiamo abbastanza d'accordo..Ma sento di farlo però... Ora cerca di toglierti quel paraocchi che indossi e cerca di guardare la realtà...Poi,se dopo averla guardata sei ancora fiero che il tuo presidente ti compri i giocatori con i soldi con i quali doveva pagare le tasse, allora......Se poi sei contento che il tuo presidente ti compri i giocatori con i soldi guadagnati portando alla rovina l'Italia e non svolgendo il lavoro per il quale viene lautamente pagato.....Tutto qui. E perfavore..Non ci stiamo a prendere in giro ancora con la favoletta che il calcio è pulito e che il Milan e la Juve vincono solo perchè sono più forti....Gli scemi siete voi che ci credete.
quoto tutto anche se da juventino dico che per la juve il discorso non vale perche la juve merita e bastaOriginariamente inviata da Gaara®
io mi devo togliere il paraocchi?
l'ac milan ha un capitale proprio con i quali si compra i giokatori, si iscrive ai kampionati (vincendoli tra l'altro...)
cioe nn ho parole se seguo il tuo discorso te sostieni che il milan vince solo perke ha berlusconi come presidente... neghi forse che il milan sia stata la squadra piu forte l'anno scorso? sostieni che nn si m,eritasse lo scudetto? se si nn so pi uche dire perke su 4 scontri diretti la roma seconda ne è uscita sconfitta... mi spiace sentirmi dire ste cose, io riporto i fatti... berlusconi ha creato la squadra piu forte del mondo (neghi anche questo?????? (parlo degli "invincibili")), e la storia potrebbe ripetersi...
per quanto riguarda maradona un grande campione ma un piccolo uomo preferisco i miei baresi van basten e compagnia
Perchè inevitabilmente in questa discussione spuntano queste parole?Originariamente inviata da Gaara®
:pcrying: :pcrying: :pcrying: :pcrying:
Evvai frza Napoliiii!!!! Sno troppo felice!!
3-3
2-1
1-0...troppo grandeeeeeeeee!!!!!!!
Hai visto ieri la partita?siamo troppo forti,non voleva entare la palla ma alla fine doveva entrare per forza!e poi il pubblico...uno spettacolob da brividi...
già..alla fine nn c credevo + dpo salvataggi sulla linea e cse varie..troppo grandiiiiiiiii!!!!!!