ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

ed è la prima...

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ed è la prima...

    Quote Originariamente inviata da gladiatore10
    Ciao ragazzi,
    ma avete visto ieri il napoli?questa sarà la prima di una
    valanga di vittorie,vedrete fra due anni saremo in A!!!
    forza e sempre solomante NAPOLI...........
    puahahahaahahahaah :wink:
    e ti tieni la lupa e i due figlietti lì sopra???
    è rischioso sai...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gladiatore10
    Gaara tu ci stai dentro un cifro...

  4. #23
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a ste!ma che cazzo stai a di?ma non ti vergogni a dire tutto quello che stai dicendo!cia fai una cosa:guardati il goal di totti di domenica e poi prendi una videocassetta di MARADONA(il piu grande calciatore al mondo) guardatela bene ed incomincia a sognare!e poi dopo l'unica cosa che puoi fare,è.... :twisted:

  5. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro Stefano,
    purtroppo non sei obiettivo. Con te non c'è dialogo.Conosco molti milanisti con i quali si può instaurare una discussione costruttiva perchè argomentano la loro tesi con fatti e non attaccando chi hanno di fronte. Questo è un atteggiamento da deboli. E forse tu, sotto questo aspetto sei un debole. Mi dispiace parlarti così, perchè, apparte il calcio, per il resto andiamo abbastanza d'accordo..Ma sento di farlo però... Ora cerca di toglierti quel paraocchi che indossi e cerca di guardare la realtà...Poi,se dopo averla guardata sei ancora fiero che il tuo presidente ti compri i giocatori con i soldi con i quali doveva pagare le tasse, allora......Se poi sei contento che il tuo presidente ti compri i giocatori con i soldi guadagnati portando alla rovina l'Italia e non svolgendo il lavoro per il quale viene lautamente pagato.....Tutto qui. E perfavore..Non ci stiamo a prendere in giro ancora con la favoletta che il calcio è pulito e che il Milan e la Juve vincono solo perchè sono più forti....Gli scemi siete voi che ci credete.

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaara®
    Caro Stefano,
    purtroppo non sei obiettivo. Con te non c'è dialogo.Conosco molti milanisti con i quali si può instaurare una discussione costruttiva perchè argomentano la loro tesi con fatti e non attaccando chi hanno di fronte. Questo è un atteggiamento da deboli. E forse tu, sotto questo aspetto sei un debole. Mi dispiace parlarti così, perchè, apparte il calcio, per il resto andiamo abbastanza d'accordo..Ma sento di farlo però... Ora cerca di toglierti quel paraocchi che indossi e cerca di guardare la realtà...Poi,se dopo averla guardata sei ancora fiero che il tuo presidente ti compri i giocatori con i soldi con i quali doveva pagare le tasse, allora......Se poi sei contento che il tuo presidente ti compri i giocatori con i soldi guadagnati portando alla rovina l'Italia e non svolgendo il lavoro per il quale viene lautamente pagato.....Tutto qui. E perfavore..Non ci stiamo a prendere in giro ancora con la favoletta che il calcio è pulito e che il Milan e la Juve vincono solo perchè sono più forti....Gli scemi siete voi che ci credete.
    quoto tutto anche se da juventino dico che per la juve il discorso non vale perche la juve merita e basta

  7. #26
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi devo togliere il paraocchi?
    l'ac milan ha un capitale proprio con i quali si compra i giokatori, si iscrive ai kampionati (vincendoli tra l'altro...)
    cioe nn ho parole se seguo il tuo discorso te sostieni che il milan vince solo perke ha berlusconi come presidente... neghi forse che il milan sia stata la squadra piu forte l'anno scorso? sostieni che nn si m,eritasse lo scudetto? se si nn so pi uche dire perke su 4 scontri diretti la roma seconda ne è uscita sconfitta... mi spiace sentirmi dire ste cose, io riporto i fatti... berlusconi ha creato la squadra piu forte del mondo (neghi anche questo?????? (parlo degli "invincibili")), e la storia potrebbe ripetersi...
    per quanto riguarda maradona un grande campione ma un piccolo uomo preferisco i miei baresi van basten e compagnia

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 857
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaara®

    Ma tu sei tifoso della squadra del presidente del Consiglio?O di quella del proprietario di Mediaset?O di quella del presidente della Lega?
    Perchè inevitabilmente in questa discussione spuntano queste parole?

    :pcrying: :pcrying: :pcrying: :pcrying:

  9. #28
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Evvai frza Napoliiii!!!! Sno troppo felice!!
    3-3
    2-1
    1-0...troppo grandeeeeeeeee!!!!!!!

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Hai visto ieri la partita?siamo troppo forti,non voleva entare la palla ma alla fine doveva entrare per forza!e poi il pubblico...uno spettacolob da brividi...

  11. #30
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    già..alla fine nn c credevo + dpo salvataggi sulla linea e cse varie..troppo grandiiiiiiiii!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima o poi
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 14:43
  2. Prima!
    Da Frida89 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 9:53
  3. prima o poi
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:29
  4. prima
    Da luis nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 17:58