xkè nn sparisci te??Originariamente inviata da Gaara®
xkè nn sparisci te??Originariamente inviata da Gaara®
Almeno NOI non le compriamo le partite,come ha fatto il tuo milan del c...o domenica contro la reggina!quest'anno andrete avanti solo rubando!vergogna!
Su questo non ha tutti i torti......Originariamente inviata da gladiatore10
Gaara tu ci stai dentro un cifro...
Ci sto dentro un cifro?Originariamente inviata da gladiatore10
Spero che sia un complimento...Se no so affari tua!
![]()
![]()
parla di rubare lui... ti ricordi una certa monetina? no comment guarda preferisco![]()
E che centra col rubare?Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
![]()
Ste...Ma tu sei tifoso della squadra del presidente del Consiglio?O di quella del proprietario di Mediaset?O di quella del presidente della Lega?
orgoglioso di esserlo
p.s quando arrivi a 6 o come minimo a 17 puoi parlare.
NOI SIAMO LA STORIA DEL CALCIO voi la vergogna d'italia
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Senti....Io se fossi in te starei zitto......Hai come presidente Berlusconi...non lo dico da tifoso ma da persona qualunque,al di fuori del calcio....Dovresti vergognarti di questo....
parlando seriamente e tenendo fuori le idee politiche, io sono orgoglioso di avere come presidente berlusconi, un uomo che nn ha mai avuto paura di dire cosa pensa... MAI! grazie a sto uomo il milan si è salòvato dal baratro (posto in cui siete stati molto vicini e lo siete tuttora....) grazie a berlusconi il mondo ha conosciuto il milan degli invincibili, berlusconi ha messo insieme giokatori del calibro di baresi van basten gullit donadoni, ora la storia puo ripetersi e ne tu ne nessun altro potrete cancellare quello che abbiamo vinto in questi due anni e quello che potremo vincere in futuro con le vostre cazzate da rosiconi, noi eravamo a +13 l'anno scorso, campioni d'europa duie anni fa quando la tua rometta nn è riuscita a superare manco il primo turno. noi abbiam ogalliani presidente di lega? beh almeno servisse a qualkosa.... no iabbiam oberlusconi come presidente? almeno servisse a qualkosa. io vedo polemiche per ogni kazzata, ma mai nessun osi è fermato a vedere i torti arbitral ia sfavore del milan...(e nn dire che nn ci sono... perke vorrei tanto sapere quante partite del milan hai visto per poterlo affermare)
torna a piangere pls