ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

...calciatori...

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    s@ve... dimentichi pavel nedved...

    buffon credo sia molto attaccato alla maglia della juve perchè comunque è la maglia con cui ha raggiunto l'apice della carriera; buffon è il nostro nuovo zoff
    Pavel nedved non ha alcun attaccamento alla maglia...

    basti pensare ai suoi trascorsi alla Lazio, ai proclami di attaccamento che faceva intanto che trattava il nuovo contratto con la Juventus, della storia della penna, che custodiva per la firma del rinnovo con la Lazio...

    Scusami ma Nedved è un falso e un buffone.



    Che sia finto come uomo lo si capisce anche dal proprio comportamento in campo... uno si comporta in campo così come è realmetne nella vita, giocando al calcio non si riesce a fingere... tutte le simulazioni che fa, i fallacci, l'antisportività che sempre lo ha contraddistinto...

    Pavel Nedved è un aziendalista, questo si, darebbe il culo per chi gli dà lo stipendio... ma questo non è attaccamento alla maglia, anzi è tutt'altro!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    su questo aspetto non concordo... nedved avrebbe lasciato il calcio quest'anno e invece è voluto restare ad aiutare chi gli ha dato tutto... onore a nedved!!!!

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    su questo aspetto non concordo... nedved avrebbe lasciato il calcio quest'anno e invece è voluto restare ad aiutare chi gli ha dato tutto... onore a nedved!!!!

    Va be', punti di vista...

    per essere d'accordo con me dovevi togliere le lenti bianconere prima di leggere il mio intervento!

  5. #44
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io cerco sempre di essere imparziale ma a volte non riesco... insomma non potrei mai gettare fango su nedved e quello che ha rappresentato per la nostra squadra

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cannavaro
    Buffon
    Gilardino

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    io cerco sempre di essere imparziale ma a volte non riesco... insomma non potrei mai gettare fango su nedved e quello che ha rappresentato per la nostra squadra

    Secondo me confondi la serietà professionale del calciatore con l'attaccamento alla maglia, ammaliato dalle sue qualità atletiche (quelle tecniche un po' meno... )

  8. #47
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Secondo me confondi la serietà professionale del calciatore con l'attaccamento alla maglia, ammaliato dalle sue qualità atletiche (quelle tecniche un po' meno... )
    beh le capacità tecniche di nedved sono indiscutibili... non sembra ma è molto utile alla nostra squadra anche se poi magari non segna... io nedved lo vedo come un hgrande juventino di maglia e di cuore... poi spero di non sbagliare...

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    beh le capacità tecniche di nedved sono indiscutibili... non sembra ma è molto utile alla nostra squadra anche se poi magari non segna... io nedved lo vedo come un hgrande juventino di maglia e di cuore... poi spero di non sbagliare...
    Purtroppo sn romanista e nn posso esserti utile in questo caso, ma ti consiglio di confrontarti su nedved con qualche tifoso della lazio... avevano le tue stesse convinzioni. E' un po' la storia di Emerson, solo che in questo caso non hai avuto scottature.

    Riguardo alle qualità tecniche, ho da parte il filmato del derby in cui cafù lo umilio' letteralmente, nascondendogli il pallone per svariati secondi... se vuoi te lo mando... un vero pollo! Guarda che di tecnica ce n'ha veramente poca...

  10. #49
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    cosa centra... i goal che ha fatto in passato sono da cineteca...

    http://video.google.it/videoplay?doc...&q=nedved+ajax


    scusamelo e dimmi se questi non sono goal da campione...

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di tutti i tempi??

    VAN BASTEN
    BAGGIO
    CANNAVARO
    TONI

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 17:42
  2. I più pagati calciatori del 2006
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 14:08
  3. quali sono i calciatori più boni?
    Da andre93 nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:42
  4. figuracce e calciatori...........
    Da Pikkula Malkavian nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 13:49