ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

...calciatori...

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    Secondo vi faccio notare una cosa... del piero, anche nel momento del bisogno, non ha abbandonato la juve... ditemi quanti giocatori dell'inter, nella stessa situazione, avrebbero fatto una cosa del genere... del piero ha due cose che nessun giuocatore dell'inter ha... l'attaccamento alla maglia e la bravura calcistica... avete solo che guardare e ammirare del piero... l'unico al suo livello è totti!!!!
    del piero ha la vekkiaia e la carriera ormai alla fine... ecco xkè non ha abbandonato la juve, se avesse avuto 24 anni figurati se rimaneva con voi.


  2. # ADS
     

  3. #32
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    del piero è stato richiesto dal totenham e dal manchester ma lui ( ovviamente ) non ha voluto andarsene. E allora di biffon camoranesi e trezeguet che mi dici? anche loro non se ne sono andati... trezeguet non ha mai manifestato la voglia di andare... buffon ha sempre detto di voler restare alla juve; l'unico è camoranesi che ha fatto qualche manfrina ma alla fine è rimasto...

    anche loro come vedi hanno l'attaccamento alla maglia perchè sanno che quella maglia gli ha dato tutto nella vita... quei tre giocatori li abbiamo presi, cresciuti, e fatti diventare dei grandi campioni... questa è professionalità... non come altri giocatori come ibrahimovic, emerson o cannavaro

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    del piero è stato richiesto dal totenham e dal manchester ma lui ( ovviamente ) non ha voluto andarsene. E allora di biffon camoranesi e trezeguet che mi dici? anche loro non se ne sono andati... trezeguet non ha mai manifestato la voglia di andare... buffon ha sempre detto di voler restare alla juve; l'unico è camoranesi che ha fatto qualche manfrina ma alla fine è rimasto...

    anche loro come vedi hanno l'attaccamento alla maglia perchè sanno che quella maglia gli ha dato tutto nella vita... quei tre giocatori li abbiamo presi, cresciuti, e fatti diventare dei grandi campioni... questa è professionalità... non come altri giocatori come ibrahimovic, emerson o cannavaro
    Su Buffon, mi risulta di grandi manovre estive per venire alla Roma. Sembra che se ne sia innamorato dopo la festa del mondiale avvenuta al circo massimo. Il problema è stato il suo ingaggio. Cioé lui voleva la Roma e la Roma gli ha detto: ma che sei scemo? E i sordi chi li caccia? Buffon ha allora proposto un super meccanismo di autofinanziamento con una serie di sponsor che avrebbero pagato metà del suo ingaggio, ma anche la metà era troppo per la Roma e allora è rimasto alla Juve...

    Almeno di questo s'è parlato per tutta l'estate in tutte le radio sportive romane...

  5. #34
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    buffon sarebbe andato al milan... a detta sua è rimasto alla juve per senso del dovere... è cresciuto nella juve.. ha raggiunto i migliori livelli nella juve e non voleva abbandonarla...

    la juve gli ha mantenuto l'ingaggio con il super premio promozione

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Buffon e Camoranesi erano PARECCHIO incerti....Trezeguet così così...Del Piero non ha accennato nulla.

    Da interista onesto ammetto che ho molto apprezzato il suo senso di attaccamento alla maglia, effettivamente non so quanti interisti lo avrebbero fatto, e spero di non scoprirlo mai

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rio ferdinand
    john terry

  8. #37
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Buffon e Camoranesi erano PARECCHIO incerti....Trezeguet così così...Del Piero non ha accennato nulla.

    Da interista onesto ammetto che ho molto apprezzato il suo senso di attaccamento alla maglia, effettivamente non so quanti interisti lo avrebbero fatto, e spero di non scoprirlo mai
    comunque si apprezza il fatto che siano rimasti... se poi se andranno via l'anno prossimo pazienza ma almeno sono rimasti nel momento del bisogno e non hanno tradito la maglia...

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io dico che l'unico attaccato alla maglia della Juventus è Del Piero

    Così come quotando Bllody credo che sia attaccato alla maglia Totti x la Roma

    La Roma vanta un altro attaccato, anche se va verificato nel tempo, ed è De Rossi

    Anche l'Inter ha uno attaccato alla maglia, tale Javier Zanetti

    Sportivamente, anche se sono romanista, e anche se mi è molto antipatico, devo ammettere che anche la Lazio vanta uno molto attaccato alla maglia, un tale Alessandro Nesta. Il fatto che si sia trasferito al MIlan è stato per forza di causa maggiore. Cioé se non se ne fosse andato la sua squadra sarebbe fallita. Una storia lunga e balorda quella del suo trasferimento, che meriterebbe un post a parte (a proposito dell'onestà del Milan e di Galliani). Quindi alzo un pollice anche per Nesta

    Se me lo concedete alzo un ultimo pollice per il mio mai dimenticato SuperMarco, che adesso è nell'Ascoli e che domenica ha segnato proprio contro la mia Roma. Non ha voluto festeggiare il suo gol e anzi, dopo aver segnato s'è rivolto alla Sud e ha alzato la mano per chiedere scusa. Una bella storia d'amore quella fra lui e noi, grande Delvecchio!

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    1) Kakà
    2) Gattuso
    3) Cannavaro
    4) Buffon

    loro sono i migliori... almeno di adesso !!!!

  11. #40
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    s@ve... dimentichi pavel nedved...

    buffon credo sia molto attaccato alla maglia della juve perchè comunque è la maglia con cui ha raggiunto l'apice della carriera; buffon è il nostro nuovo zoff

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/1/2007, 17:42
  2. I più pagati calciatori del 2006
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 14:08
  3. quali sono i calciatori più boni?
    Da andre93 nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:42
  4. figuracce e calciatori...........
    Da Pikkula Malkavian nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 13:49