del piero deve essere per tutti un esempio di professionalità, serietà e qualità... oltre ad essere carino!!!!
del piero deve essere per tutti un esempio di professionalità, serietà e qualità... oltre ad essere carino!!!!
no no, nn ci siamo capiti forse:nn è carino, è proprio figo!!! :smt050Originariamente inviata da BloodyMaster
e cmq l'ho detto che è un gran calciatore (poi però è anke bello bello...!)
David Suazo
Antonio Chimenti
Sandro Mazzola
Luis Suarez
Lotar Mattheus
Andy Breme
Bisogna essere proprio cagliaritani fanatici, per mettere Chimenti fra i calciatori preferitiOriginariamente inviata da *Mauro*
Ok ok, scherzo, tranquillo, i gusti son gusti
beh quello si... devi vedere le foto dell'ex calendario della juve...Originariamente inviata da Alysia
chimenti traditore!!!!!!!!!!
scherzo sta sicuramente meglio ora dove sta
Dai ragazzi...va bene scherzare e la goliardia...ma in questo topic si parla di calciatori.
Cosa c'entra Del Piero?
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che cattivo...è un grande calciatore!Originariamente inviata da darkness_creature
l'ho visto l'ho visto..Originariamente inviata da BloodyMaster
Originariamente inviata da darkness_creature
DAvvero!!Del Piero che è un giocatore??
non per tirare su i poleveroni ma se tutti i giocatori dell'inter messi insieme avessero fatto la metà dei goal che ha fatto del piero ( e della loro stessa qualità ) allora si potrebbe parlare
Secondo vi faccio notare una cosa... del piero, anche nel momento del bisogno, non ha abbandonato la juve... ditemi quanti giocatori dell'inter, nella stessa situazione, avrebbero fatto una cosa del genere... del piero ha due cose che nessun giuocatore dell'inter ha... l'attaccamento alla maglia e la bravura calcistica... avete solo che guardare e ammirare del piero... l'unico al suo livello è totti!!!!