Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
s@ve... dimentichi pavel nedved...
buffon credo sia molto attaccato alla maglia della juve perchè comunque è la maglia con cui ha raggiunto l'apice della carriera; buffon è il nostro nuovo zoff
Pavel nedved non ha alcun attaccamento alla maglia...
basti pensare ai suoi trascorsi alla Lazio, ai proclami di attaccamento che faceva intanto che trattava il nuovo contratto con la Juventus, della storia della penna, che custodiva per la firma del rinnovo con la Lazio...
Scusami ma Nedved è un falso e un buffone.
Che sia finto come uomo lo si capisce anche dal proprio comportamento in campo... uno si comporta in campo così come è realmetne nella vita, giocando al calcio non si riesce a fingere... tutte le simulazioni che fa, i fallacci, l'antisportività che sempre lo ha contraddistinto...
Pavel Nedved è un aziendalista, questo si, darebbe il culo per chi gli dà lo stipendio... ma questo non è attaccamento alla maglia, anzi è tutt'altro!! :no:
-
su questo aspetto non concordo... nedved avrebbe lasciato il calcio quest'anno e invece è voluto restare ad aiutare chi gli ha dato tutto... onore a nedved!!!! :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
su questo aspetto non concordo... nedved avrebbe lasciato il calcio quest'anno e invece è voluto restare ad aiutare chi gli ha dato tutto... onore a nedved!!!! :ok: :ok: :ok:
Va be', punti di vista...
per essere d'accordo con me dovevi togliere le lenti bianconere prima di leggere il mio intervento! :lol: :lol:
-
io cerco sempre di essere imparziale ma a volte non riesco... insomma non potrei mai gettare fango su nedved e quello che ha rappresentato per la nostra squadra
-
Cannavaro
Buffon
Gilardino
-
Quote:
io cerco sempre di essere imparziale ma a volte non riesco... insomma non potrei mai gettare fango su nedved e quello che ha rappresentato per la nostra squadra
Secondo me confondi la serietà professionale del calciatore con l'attaccamento alla maglia, ammaliato dalle sue qualità atletiche (quelle tecniche un po' meno... :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Secondo me confondi la serietà professionale del calciatore con l'attaccamento alla maglia, ammaliato dalle sue qualità atletiche (quelle tecniche un po' meno... :lol: )
beh le capacità tecniche di nedved sono indiscutibili... non sembra ma è molto utile alla nostra squadra anche se poi magari non segna... io nedved lo vedo come un hgrande juventino di maglia e di cuore... poi spero di non sbagliare...
-
Quote:
beh le capacità tecniche di nedved sono indiscutibili... non sembra ma è molto utile alla nostra squadra anche se poi magari non segna... io nedved lo vedo come un hgrande juventino di maglia e di cuore... poi spero di non sbagliare...
Purtroppo sn romanista e nn posso esserti utile in questo caso, ma ti consiglio di confrontarti su nedved con qualche tifoso della lazio... avevano le tue stesse convinzioni. E' un po' la storia di Emerson, solo che in questo caso non hai avuto scottature.
Riguardo alle qualità tecniche, ho da parte il filmato del derby in cui cafù lo umilio' letteralmente, nascondendogli il pallone per svariati secondi... se vuoi te lo mando... un vero pollo! Guarda che di tecnica ce n'ha veramente poca...
-
cosa centra... i goal che ha fatto in passato sono da cineteca...
http://video.google.it/videoplay?doc...&q=nedved+ajax
scusamelo e dimmi se questi non sono goal da campione...
-
Di tutti i tempi??
VAN BASTEN
BAGGIO
CANNAVARO
TONI