in quale secolo però è da stabilireOriginariamente inviata da gian88
in quale secolo però è da stabilireOriginariamente inviata da gian88
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
L'Inter arriverà davanti alla Roma in campionato...è un dato di fattoOriginariamente inviata da AvaAdore
dietro al milan xò...Originariamente inviata da gian88
vedi il mio ragionamento è il seguente:
Europa: inutile commentare xkè ci sn squadre 20 volte + organizzate (non brave, organizzate) dell'inter...
Italia:
GIUVE = in B
MILAN = -8...come penalizzazione non è molto, e il pensiero allo scudetto ce lo può anke fare
ROMA = forse nn abbiamo un grande organico, ma siamo una squadra, nel vero senso della parola, senza rivalità fra giocatori, e ben organizzata. c'è da ammirare lo spirito di gruppo e l'insieme (dimenticavo pizarro bel giocatore)
LAZIO = ormai insignificante
FIORENTINA = a -19 è troppo se si salva snz imbrogli
INTER = un ammasso di campioni in vacanza, piazzati a caso in mezzo al campo e demotivati . non ci sono nè riservè ne titolari. nessun giocatore ha quindi un posto stabile in squadra...certo qst a livello psicologico non aiuta...l'inter è un enorme ed inutile spreco di soldi
alla luce di ciò...lo scudetto è fra roma e milan
Sottolineo il fatto che una squadra disorganizzata come dovrebbe essere l'Inter non rimonta di 3 goal e ne segna uno ulteriore in poco più di 45 minuti...Originariamente inviata da AvaAdore
ava ne capisce nn credevo oh
quoto tutto tranne il commento sulla lazio, gli acquisti di ledesma makinwa jimenez e foggia sono + ke ottimi, sta venedo fuori una gran bella squdra soprattutto in ottica futura
certo durante la ripresa sn entrati grandi giocatori come tonetto, mido, cassetti che campioni ( a parte skerzi ancora mi sto chiedendo che cazzo si sn comprati) :smt017Originariamente inviata da gian88
durante i supplementari eravamo in 10. e nn ho ancora capito xkè hanno espulso chivu considerando che due minuti dp hanno inquadrato l'arbitro di spalle con ibra che lo mandava affanculo
appunto era di spalle Ibrahimovic non è sprovveduto come ChivuOriginariamente inviata da AvaAdore
sn una donna piena di risorseOriginariamente inviata da gianlukinovic
kmq ho detto insignificante xkè della lazio nn me ne è mai fregato niente mq kmq è penalizzata, e lo scudetto se lo sogna
vedo bene il palermo x me in zona champions ci arriva regolare
Questa sarà la classifica 2006/2007 Inter , Milan, Chievo, RomaOriginariamente inviata da AvaAdore
ho aperto un topicOriginariamente inviata da gian88
kmq per me milan, roma, inter, palermo