in quale secolo però è da stabilireOriginariamente inviata da gian88
in quale secolo però è da stabilireOriginariamente inviata da gian88
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
L'Inter arriverà davanti alla Roma in campionato...è un dato di fattoOriginariamente inviata da AvaAdore
![]()
dietro al milan xò...Originariamente inviata da gian88
![]()
vedi il mio ragionamento è il seguente:
Europa: inutile commentare xkè ci sn squadre 20 volte + organizzate (non brave, organizzate) dell'inter...
Italia:
GIUVE = in B
MILAN = -8...come penalizzazione non è molto, e il pensiero allo scudetto ce lo può anke fare
ROMA = forse nn abbiamo un grande organico, ma siamo una squadra, nel vero senso della parola, senza rivalità fra giocatori, e ben organizzata. c'è da ammirare lo spirito di gruppo e l'insieme (dimenticavo pizarrobel giocatore)
LAZIO = ormai insignificante
FIORENTINA = a -19 è troppo se si salva snz imbrogli
INTER = un ammasso di campioni in vacanza, piazzati a caso in mezzo al campo e demotivati . non ci sono nè riservè ne titolari. nessun giocatore ha quindi un posto stabile in squadra...certo qst a livello psicologico non aiuta...l'inter è un enorme ed inutile spreco di soldi
alla luce di ciò...lo scudetto è fra roma e milan![]()
Sottolineo il fatto che una squadra disorganizzata come dovrebbe essere l'Inter non rimonta di 3 goal e ne segna uno ulteriore in poco più di 45 minuti...Originariamente inviata da AvaAdore
ava ne capisce nn credevo oh![]()
quoto tutto tranne il commento sulla lazio, gli acquisti di ledesma makinwa jimenez e foggia sono + ke ottimi, sta venedo fuori una gran bella squdra soprattutto in ottica futura![]()
certo durante la ripresa sn entrati grandi giocatori come tonetto, mido, cassettiOriginariamente inviata da gian88
che campioni
( a parte skerzi ancora mi sto chiedendo che cazzo si sn comprati) :smt017
durante i supplementari eravamo in 10. e nn ho ancora capito xkè hanno espulso chivuconsiderando che due minuti dp hanno inquadrato l'arbitro di spalle con ibra che lo mandava affanculo
![]()
appunto era di spalleOriginariamente inviata da AvaAdore
Ibrahimovic non è sprovveduto come Chivu
![]()
sn una donna piena di risorseOriginariamente inviata da gianlukinovic
![]()
kmq ho detto insignificante xkè della lazio nn me ne è mai fregato nientemq kmq è penalizzata, e lo scudetto se lo sogna
![]()
vedo bene il palermox me in zona champions ci arriva regolare
Questa sarà la classifica 2006/2007 InterOriginariamente inviata da AvaAdore
, Milan, Chievo, Roma
Originariamente inviata da gian88
ho aperto un topic
kmq per me milan, roma, inter, palermo![]()