tanto massimo ai quarti sono già tutte fuori
tanto massimo ai quarti sono già tutte fuori
questo lo dici tu ti piacerebbe è?Originariamente inviata da gianlukinovic
non è ke mi piacerebbe è una certezza, poi a marzo ci risentiamoOriginariamente inviata da gian88
dai...ti rode non poter fare la champion....Originariamente inviata da gianlukinovic
Questo è un topic dedicato alla Champion's League.....che ci fai tu qui, gianlukinovic?Originariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da darkness_creature
Io lo so... sente già la mancanza di qst bellissima cosa kiamata champions che la SUA squadra nn giocherà !!!!!Originariamente inviata da darkness_creature
Ci godo solo a scriverlo !!!!
effettivamente la champions è proprio una figata , e lo so bene avendo giocato 4 finali in 8 anni
meno figo però è entrarci a tavolino quando ti dovevi fare i preliminari (e ricordando l'helsingborgs probabile ke uscivi )
e ancora meno figo è farsela quando ti eri qualificato x la coppa uefa (vabbè cmq sia la rometta dopo na settimana è già fuori )
cmq continuate a sfottere voglio vedere se vi fermiamo il campionato e poi ci ritroviamo insieme in A come me la devo ridere io
e cmq segnatevela questa stasera vince la roma
[quote="gianlukinovic"]effettivamente la champions è proprio una figata , e lo so bene avendo giocato 4 finali in 8 anni
meno figo però è entrarci a tavolino quando ti dovevi fare i preliminari (e ricordando l'helsingborgs probabile ke uscivi )
e ancora meno figo è farsela quando ti eri qualificato x la coppa uefa (vabbè cmq sia la rometta dopo na settimana è già fuori )
cmq continuate a sfottere voglio vedere se vi fermiamo il campionato e poi ci ritroviamo insieme in A come me la devo ridere io
stasera la roma non vincerà...almeno spero...
e cmq...in 4 finali quante volte avete vinto? una ai rigori?
Su con la vita che forse fra tre anni potrai rivedere la tua squadra in Coppa uefa
Di sicuro gianlukinovic una cosa ke nn sai fare é prevedere il futuro!!!Originariamente inviata da gian88
Abbiamo vinto noi !!!!
Cmq quoto gian... tra tre anni in uefa... forse !