tanto massimo ai quarti sono già tutte fuori
tanto massimo ai quarti sono già tutte fuori
questo lo dici tuOriginariamente inviata da gianlukinovic
ti piacerebbe è?
![]()
non è ke mi piacerebbe è una certezza, poi a marzo ci risentiamoOriginariamente inviata da gian88
dai...ti rode non poter fare la champion....Originariamente inviata da gianlukinovic
![]()
Questo è un topic dedicato alla Champion's League.....che ci fai tu qui, gianlukinovic?Originariamente inviata da gianlukinovic
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
![]()
![]()
Io lo so... sente già la mancanza di qst bellissima cosa kiamata champions che la SUA squadra nn giocherà !!!!!
Ci godo solo a scriverlo!!!!
effettivamente la champions è proprio una figata, e lo so bene avendo giocato 4 finali in 8 anni
meno figo però è entrarci a tavolino quando ti dovevi fare i preliminari (e ricordando l'helsingborgs probabile ke uscivi)
e ancora meno figo è farsela quando ti eri qualificato x la coppa uefa (vabbè cmq sia la rometta dopo na settimana è già fuori)
cmq continuate a sfottere voglio vedere se vi fermiamo il campionato e poi ci ritroviamo insieme in A come me la devo ridere io![]()
![]()
![]()
e cmq segnatevela questa stasera vince la roma![]()
[quote="gianlukinovic"]effettivamente la champions è proprio una figata, e lo so bene avendo giocato 4 finali in 8 anni
meno figo però è entrarci a tavolino quando ti dovevi fare i preliminari (e ricordando l'helsingborgs probabile ke uscivi)
e ancora meno figo è farsela quando ti eri qualificato x la coppa uefa (vabbè cmq sia la rometta dopo na settimana è già fuori)
cmq continuate a sfottere voglio vedere se vi fermiamo il campionato e poi ci ritroviamo insieme in A come me la devo ridere io![]()
![]()
![]()
stasera la roma non vincerà...almeno spero...
e cmq...in 4 finali quante volte avete vinto?una ai rigori?
![]()
Su con la vita che forse fra tre anni potrai rivedere la tua squadra in Coppa uefa![]()
Di sicuro gianlukinovic una cosa ke nn sai fare é prevedere il futuro!!!Originariamente inviata da gian88
Abbiamo vinto noi !!!!
Cmq quoto gian... tra tre anni in uefa... forse!