le vittorie mi fanno invidia non queste coseOriginariamente inviata da gian88
sta roba con me non attacca come ripeto + volte la B x certi versi mi intriga pure
le vittorie mi fanno invidia non queste coseOriginariamente inviata da gian88
sta roba con me non attacca come ripeto + volte la B x certi versi mi intriga pure
buauhauahuhauha...sei più falso di Giuda Iscariota...come fa ad intrigarti la serie B???Originariamente inviata da gianlukinovic
![]()
esperienza nuove, ho fatto indigestione di scudettiOriginariamente inviata da gian88
cosa che voi non potete capire
, non ho detto ke la preferisco alla A ci mancherebbe, però x certi versi può costituire una sfida spettacolare x noi, che rimarrà nella storia, ke ti devo dì sarò malato
![]()
![]()
Una sfida spettacolare??? Me lo immagino già,,,finale play-off: Juventus-Piacenza...Juventus-Verona...Juventus-Treviso![]()
Originariamente inviata da gian88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè ovvio ki sta in astinenza di vittorie da una vita non può capì fa niente![]()
e cmq rimarrete delusi ve lo ripeto, non vi sbarazzerete mai di noigodetevi sto breve periodo di ebbrezza ke poi tornerete a porgerci il vostro succulento deretano
tipo il 5 maggio avete presente?
![]()
ma noi nell'ultimo anno solare abbiamo vinto 4 trofei..e dico 4Originariamente inviata da gianlukinovic
![]()
aridaje x me e x la maggioranza degli esseri umani sulla terra non hai vinto nulla di importanteeeeeOriginariamente inviata da gian88
![]()
per te sicuramente....a mio parere abbiamo vinto e non poco...dipende dai punti di vistaOriginariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gian88
![]()
si l'inter non vincerà mai un cazzo di significativo sul campo. è un dato di fatto![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.