le vittorie mi fanno invidia non queste cose sta roba con me non attacca come ripeto + volte la B x certi versi mi intriga pureOriginariamente inviata da gian88
le vittorie mi fanno invidia non queste cose sta roba con me non attacca come ripeto + volte la B x certi versi mi intriga pureOriginariamente inviata da gian88
buauhauahuhauha...sei più falso di Giuda Iscariota...come fa ad intrigarti la serie B???Originariamente inviata da gianlukinovic
esperienza nuove, ho fatto indigestione di scudetti cosa che voi non potete capire , non ho detto ke la preferisco alla A ci mancherebbe, però x certi versi può costituire una sfida spettacolare x noi, che rimarrà nella storia, ke ti devo dì sarò malatoOriginariamente inviata da gian88
Una sfida spettacolare??? Me lo immagino già,,,finale play-off: Juventus-Piacenza...Juventus-Verona...Juventus-Treviso
Originariamente inviata da gian88
vabbè ovvio ki sta in astinenza di vittorie da una vita non può capì fa niente
e cmq rimarrete delusi ve lo ripeto, non vi sbarazzerete mai di noi godetevi sto breve periodo di ebbrezza ke poi tornerete a porgerci il vostro succulento deretano tipo il 5 maggio avete presente?
ma noi nell'ultimo anno solare abbiamo vinto 4 trofei..e dico 4Originariamente inviata da gianlukinovic
aridaje x me e x la maggioranza degli esseri umani sulla terra non hai vinto nulla di importanteeeeeOriginariamente inviata da gian88
per te sicuramente....a mio parere abbiamo vinto e non poco...dipende dai punti di vistaOriginariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gian88
si l'inter non vincerà mai un cazzo di significativo sul campo. è un dato di fatto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.