Originariamente inviata da fricchettone
Io no...dimmi un pò cos'ha rubato il Milan xchè mi sfugge...
E per favore, nn paragonare Juve e Milan!
Ah, nn dirmi che anche Lazio e Roma hanno rubato se no scadiamo proprio nella sagra del luogo comune!!
Originariamente inviata da fricchettone
Io no...dimmi un pò cos'ha rubato il Milan xchè mi sfugge...
E per favore, nn paragonare Juve e Milan!
Ah, nn dirmi che anche Lazio e Roma hanno rubato se no scadiamo proprio nella sagra del luogo comune!!
Originariamente inviata da steil
Ti faccio notare che in quegli anni Juve e Milan hanno dominato anche in Europa.. Che comprassero gli arbitri anche lì? Non credo proprio..Originariamente inviata da fricchettone
apparte ke era già stato in serie B per illecito sportivo, quindi nn siete nuovi a queste cose, poi cmq sentiti le intercettazioni e vediamo cosa ruba...Originariamente inviata da Minnie
la lazio nn rubava?? allora xkè cragnotti è in galera??
ma per piacere...
si spera...Originariamente inviata da Coso
per una cosa che non centra nulla con la lazio!! ma che riguarda la cirio!Originariamente inviata da fricchettone
sta parlando di adesso....li abbiamo già pagato le nostre colpe!Originariamente inviata da fricchettone
Ma infatti...cazzo c'entra la Cirio con lo scudetto della Lazio?
Già.. Lazio e Roma hanno fatto il passo più lungo della gamba, ma solo dal punto di vista finanziario
Certo, entrambe le squadre hanno presentato fidejussioni false per pararsi il culo, quindi del tutto pulite non sono.. Ma anche lì come sui passaporti falsi si è chiuso un occhio.. A questo punto mi domando cosa sarebbe successo se in mezzo a quegli affari ci fosse stata la Juve.. Di certo non l'avrebbe passata liscia
No, l'Italia in Europa non ha voce, in nessun campoOriginariamente inviata da Santel88