ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 93

campioni d'italia

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Peccato che non potete festeggiare, ve lo meritate.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Norton
    Peccato che non potete festeggiare, ve lo meritate.

    secondo me l'inter dovrebbe alzare la coppa alla prima giornata di campionato....
    nn mi sembra giusto che la festa dello scudetto sia della juve e che poi sia stato dato all'inter....

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non festeggio particolarmente, pur essendo interista, però in quanto UNICA SQUADRA REALMENTE PULITA, ritengo che ce lo siamo meritato.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    campioni d'italia

  6. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    ma ammazzate i vostri giocatori e ammazzatevi voi

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non festeggio particolarmente, pur essendo interista, però in quanto UNICA SQUADRA REALMENTE PULITA, ritengo che ce lo siamo meritato.

  8. #27
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Io se fossi nei milanisti aspetterei ancora stasera per parlare, l'Uefa non ha dato ancora il proprio parere riguardo alla partecipazione del Milan alla Champions League...

    Poi non capisco il "solo così lo potevate vincere", noi potremo dire lo stesso di tutti i vostri scudetti vinti rubando. Quindi sono d'accordo "solo così potevamo vincerlo" da squadra onesta come siamo sempre stati. Noi in serie B non ci siamo mai scesi propio perché evidentemente nessuno ha mai avuto da ridire sulla nostra correttezza al contrario di Milan e Juve che grazie al totonero una e alle telefonate "hot" l'altra, hanno avuto il piacere di visitare la serie inferiore.

    Ora cerco di analizzare il discorso del "solo così lo potevate vincere" da un altro lato. State partecipando ad una corsa il vincitore e il secondo classificato vi smerdano fino alla fine perché siete arrivato terzo, poi al controllo antidoping si scopre che i primi due si sono dopati quindi voi da terzo diventate primo festeggiando naturalmente la vittoria. Secondo voi i primi due avrebbero il coraggio di venire da voi a dire "solo cosi potevi vincere"?

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Norton
    Peccato che non potete festeggiare, ve lo meritate.
    ahahhahahahhaha

    te non hai idea di com'ero conciato io ieri altro che non potete festeggiare

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Io se fossi nei milanisti aspetterei ancora stasera per parlare, l'Uefa non ha dato ancora il proprio parere riguardo alla partecipazione del Milan alla Champions League...

    Poi non capisco il "solo così lo potevate vincere", noi potremo dire lo stesso di tutti i vostri scudetti vinti rubando. Quindi sono d'accordo "solo così potevamo vincerlo" da squadra onesta come siamo sempre stati. Noi in serie B non ci siamo mai scesi propio perché evidentemente nessuno ha mai avuto da ridire sulla nostra correttezza al contrario di Milan e Juve che grazie al totonero una e alle telefonate "hot" l'altra, hanno avuto il piacere di visitare la serie inferiore.

    Ora cerco di analizzare il discorso del "solo così lo potevate vincere" da un altro lato. State partecipando ad una corsa il vincitore e il secondo classificato vi smerdano fino alla fine perché siete arrivato terzo, poi al controllo antidoping si scopre che i primi due si sono dopati quindi voi da terzo diventate primo festeggiando naturalmente la vittoria. Secondo voi i primi due avrebbero il coraggio di venire da voi a dire "solo cosi potevi vincere"?
    non pensiate che l'inter sia immacolata....perchè io mi ricordo che c'erano delle intercettazioni anche sull'inter, di un certo facchetti (non meani) che voleva un arbitro per la champions, come mai quelle sono scomparse? altra cosa se galliani doveva sicuramente sapere? pensate che moratti non sapesse nulla invece?? a me pare che carraro e galliani sono stati votati pure da lui....mah.........diciamoci la verità contro il milan c'erano prove tanto quanto contro l'inter cioè nessuna! però vabbè in italia va così....per la champions, la uefa dovrebbe non rompere i maroni, perchè se buttano fuori il milan per il lens ..no comment...speriamo che rossi pensi anche agli interessi di TUTTO il calcio italiano e alzi un attimino la voce anche con i francesi invece che fare il solito invertebrato che in italia fa la vociona e all'estero nasconde la testa come gli struzzi!

  11. #30
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non pensiate che l'inter sia immacolata....perchè io mi ricordo che c'erano delle intercettazioni anche sull'inter, di un certo facchetti (non meani) che voleva un arbitro per la champions, come mai quelle sono scomparse? altra cosa se galliani doveva sicuramente sapere? pensate che moratti non sapesse nulla invece?? a me pare che carraro e galliani sono stati votati pure da lui....mah.........diciamoci la verità contro il milan c'erano prove tanto quanto contro l'inter cioè nessuna! però vabbè in italia va così....per la champions, la uefa dovrebbe non rompere i maroni, perchè se buttano fuori il milan per il lens ..no comment...speriamo che rossi pensi anche agli interessi di TUTTO il calcio italiano e alzi un attimino la voce anche con i francesi invece che fare il solito invertebrato che in italia fa la vociona e all'estero nasconde la testa come gli struzzi!
    Io mi documenterei prima di parlare. La telefonata a cui ti riferisci è stata presa in considerazione peccato che fosse stata fatta solo dopo la designazione degli arbitri e Facchetti chiedeva solo chi fosse stato designato al contrario di Meani che indicava quali guardalinee e arbitri gli erano più graditi, Moratti di conseguenza non sa nulla perché te lo ripeto ancora sul inter non c'è nulla da sapere. Meani era facile da scaricare come del resto ha fatto il Milan ecco perché manovrava lui... Il Milan non farà ricorso evidentemente le sue colpe le ammette. Rossi non può fare nessuna vociona visto la figura che abbiamo fatto con calciopoli...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 11:09
  2. campioni
    Da Litha nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 13:48
  3. coppa campioni
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 19:43
  4. campioni
    Da tiramolla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 10:53
  5. Campioni..
    Da BelaLugosa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 16:13