ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93

campioni d'italia

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    veramente ha detto "TI HO FATTO METTERE"...e meani non ha fatto nessun nome! oltre al fatto che facchetti è presidente e meani collaboratore....e ulteriore cosa MORATTI non sapeva nulla (o facchetti) ma dai perfavore...questo è credere alle favole, o come credere che anche la roma sia innocente.....allora se proprio voglio difendere l'inter va bene....ma allora parlando di milan...ti pare che sia normale che mi metto daccordo con uno per arrivare secondo?? secondo poi che in italia non vale nulla???? dai perfavore ci hanno messo in mezzo apposta per darvi lo scudetto a voi....è palese! oltre al fatto che fare un rinvio adesso è una cosa assurda e inutile a parer mio!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».
    Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».
    Facchetti: «sulla seconda quella con...»
    Pairetto: «qual è non non».
    Facchetti: «non con il Valencia».
    Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».
    Facchetti: «la terza»
    Pairetto: «quella più importante che avete».
    Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».
    Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto... ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».

    scusa dicevi??

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    con questo non voglio dire che l'inter doveva andare in b etc etc....voglio solo far capire che inter e milan erano sullo stesso piano, innocenti! e non mi si può dir di no!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    con questo non voglio dire che l'inter doveva andare in b etc etc....voglio solo far capire che inter e milan erano sullo stesso piano, innocenti! e non mi si può dir di no!
    E uno che si fa mettere gli arbitri in Champions League ti pare innocente? E uno che sceglie i guardalinee in serie A ti pare innocente? Va bene va bene, in qualche modo sono riusciti a provare che Meani non agiva per conto della dirigenza rossonera.. Complimenti a lui allora, davvero un tifoso con la T maiuscola.. Non prendiamoci in giro, il Milan è stato solo più FURBO della Juventus in questa storia

    Ecco cosa ha dichiarato un tal Copelli, guardalinee

    Meani si comportava come la Juve.
    L’assistente Cristiano Copelli, ora ai Mondiali, era uno dei guardalinee intercettati al telefono con Meani e ai carabinieri spiega come andassero davvero le cose: «Quando Meani si lamentava del fatto che il sistema calcio era malato e gestito da un gruppo di persone, io mi sono effettivamente allineato a tale ipotesi, affermando, però, che non c'era rispetto delle regole da parte di nessuno. Quindi neppure da parte della sua società: cosa, questa, di cui lo stesso Meani ne era perfettamente a conoscenza. Infatti, ho espresso chiaramente in quella conversazione (con Meani, ndr), che il Milan, seppur con stile e modalità diverse, non rispetta ugualmente - rivolgendomi alle persone cui alludeva Meani e riferite al gruppo Juventino - le regole che sanciscono la correttezza sportiva. Questo perché Meani, pur facendomi presente, in diverse occasioni, quello che secondo lui non andava bene all'interno del sistema calcistico arbitrale, difatto però si comportava alla stessa maniera della dirigenza juventina. Quindi non rispettando le regole».

    Nella stessa telefonata, Copelli e Meani discussero su cosa significava comandare. Ovviamente nel settore arbitri e affini: «Portai l'esempio di chiedere e ottenere determinati arbitri e, segnalando la diversità di livello arbitrale che c'è tra lo schieramento milanista e lo schieramento juventino, volevo sottolineare la diversa preparazione tecnica del singolo arbitro». Ma anche che «il concetto di fare una richiesta nominativa di uno, piuttosto di un altro, presuppone una totale assenza delle regole di correttezza e lealtà sportiva. Pertanto anche il concetto di Meani di voler comunque la qualità - nell'ambito arbitrale - presupponeva comunque un concetto errato della lealtà sportiva».

  6. #35
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Facchetti: «e li han già deciso poi per le prossime partite?».
    Pairetto: «sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok».
    Facchetti: «sulla seconda quella con...»
    Pairetto: «qual è non non».
    Facchetti: «non con il Valencia».
    Pairetto: «non quella...l'ult..qual è la terza di di».
    Facchetti: «la terza»
    Pairetto: «quella più importante che avete».
    Facchetti: «la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht».
    Pairetto: «non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto... ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante».

    scusa dicevi??
    Precisamente dove Facchetti chiede di mettere un arbitro? No perché ancora non lo vedo.
    Hai riportato quello che ho detto io Facchetti che chiede che arbitri hanno messo e Pairetto che lo dice.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Io se fossi nei milanisti aspetterei ancora stasera per parlare, l'Uefa non ha dato ancora il proprio parere riguardo alla partecipazione del Milan alla Champions League...

    Poi non capisco il "solo così lo potevate vincere", noi potremo dire lo stesso di tutti i vostri scudetti vinti rubando. Quindi sono d'accordo "solo così potevamo vincerlo" da squadra onesta come siamo sempre stati. Noi in serie B non ci siamo mai scesi propio perché evidentemente nessuno ha mai avuto da ridire sulla nostra correttezza al contrario di Milan e Juve che grazie al totonero una e alle telefonate "hot" l'altra, hanno avuto il piacere di visitare la serie inferiore.

    Ora cerco di analizzare il discorso del "solo così lo potevate vincere" da un altro lato. State partecipando ad una corsa il vincitore e il secondo classificato vi smerdano fino alla fine perché siete arrivato terzo, poi al controllo antidoping si scopre che i primi due si sono dopati quindi voi da terzo diventate primo festeggiando naturalmente la vittoria. Secondo voi i primi due avrebbero il coraggio di venire da voi a dire "solo cosi potevi vincere"?

    lasciali stare, son cosi sfavati di essere sprofondati nella merda, ke con quel poco di dignità che gli è rimasta offendono (perdendo anke quel briciolo di miseria)...

    ormai sono finiti, affondati, hanno fatto la figura dei pezzenti, nn serve a nulla sfotterli, si sono scavati la buca da soli, ci sono entrati con le proprie gambe e nn ci usciranno mai...sono finiti

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    era l'addetto agli arbitri che doveva chiedere quelli scarsi?? era il presidente dell'inter avrà avuto il diritto di tutelare la sua squadra, anche perchè non chiedevano un arbitro di parte, ma un arbitro bravo AD ARBITRARE coso, è qui la differenza che c'è tra MILAN e INTER con la JUVE! e cmq allora se il milan perchè non ha rispettato questa regola è stato punito (a ragione a sto punto se la regola non è stata rispettata) doveva essere punito pure l'inter! siamo daccordo almeno qui?

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Precisamente dove Facchetti chiede di mettere un arbitro? No perché ancora non lo vedo.
    Hai riportato quello che ho detto io Facchetti che chiede che arbitri hanno messo e Pairetto che lo dice.
    si vabbè state diventando peggio degli juventini pur di pararvi il ciap e restare nella favola della vostra innocenza...allora anche meani se per questo chiedeve guardalinee intelligenti che sapesserò fare il loro lavoro, mica HA DETTO voglio un guardalinee a favore del milan, ma perfavoree qui mi sembra che si voglia chiudere gli occhi su quello che si vuole! almeno ho avuto il coraggio di ammettere che se l'errore c'è stato il milan hanno fatto bene a punirlo voi interisti (quelli con cui sto parlando ora ovviamente) non avete nemmeno questa dignità! se c'è scritto ho fatto mettere,si vede che i due si erano già parlati!

  10. #39
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    era l'addetto agli arbitri che doveva chiedere quelli scarsi?? era il presidente dell'inter avrà avuto il diritto di tutelare la sua squadra, anche perchè non chiedevano un arbitro di parte, ma un arbitro bravo AD ARBITRARE coso, è qui la differenza che c'è tra MILAN e INTER con la JUVE! e cmq allora se il milan perchè non ha rispettato questa regola è stato punito (a ragione a sto punto se la regola non è stata rispettata) doveva essere punito pure l'inter! siamo daccordo almeno qui?
    Neanche qui siamo d'accordo l'Inter nella persona del suo presidente chiede chiarimenti riguardo agli arbitri scelti per arbitrarla prima che vengono pubblicati ma dopo che effettivamente sono state fatte le scelte. In questo contesto Pairetto cerca di far assegnare arbitri a cui non stanno sui c.... le squadre italiane. Il Milan nella persona del suo addetto agli arbitri Meani chiede di avere un trattamento uguale o simile alla Juve cosa che lascia intendere quali tipi di trattamenti venivano riservati alla Juve. Vengono chiesti determinati arbitri e guardalinee che sanno come arbitrare...

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fricchettone


    lasciali stare, son cosi sfavati di essere sprofondati nella me**a, ke con quel poco di dignità che gli è rimasta offendono (perdendo anke quel briciolo di miseria)...

    ormai sono finiti, affondati, hanno fatto la figura dei pezzenti, nn serve a nulla sfotterli, si sono scavati la buca da soli, ci sono entrati con le proprie gambe e nn ci usciranno mai...sono finiti
    sono io che devo lasciar perdere uno che si nasconde dietro certe evidenze,del tipo FACCHETTI NON POTEVA NON SAPERE, QUANTO GALLIANI!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 12:09
  2. campioni
    Da Litha nel forum Sport
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 14:48
  3. coppa campioni
    Da tiramolla nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 20:43
  4. campioni
    Da tiramolla nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 11:53
  5. Campioni..
    Da BelaLugosa nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 17:13