ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 93

campioni d'italia

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ho già risposto sopra

lo so vi stiamo antipatici xkè ve l'abbiamo sempre messa nel kulo ne sono consapevole tranquillo sò abituato

se kiamo guido rossi lui mi risponde FORZA INTER e kiude

poverini...ora siete voi le vittime???

piccoli...mi fate quasi pena...vi hanno penalizzato eh???

dai corri a dirlo alla mamma!!!

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

poverini...ora siete voi le vittime???

piccoli...mi fate quasi pena...vi hanno penalizzato eh???

dai corri a dirlo alla mamma!!!
    fricchettone quando nn sai + ke kaxxo dire inizi a prendere (tristemente) x il kulo il tuo interlocutore, è una roba ke fai un pò in tutti i topic, cmq contento te io dalla mamma ci vado magari me faccio pure na bella poppata

cià fricchettò e corri x strada a festeggiare SEI CAMPIONE D'ITALIA onore a te mio valoroso avversario

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

guarda ke nn è ke a rispondere a toni altisonanti si ha ragione!

io comincio a prendere per il culo quando noto che l interlocutore a me opposto spara cazzate a destra e a manca e nn è capace di vedere in faccia la realtà...allora è inutile andare avanti...

P.s. questa cosa te la insegnano anke a "scienze politiche" o meglio nn proprio cosi, nn dice di offendere direttamente, ma in modo intelligente...solo ke voi nn lo capireste, indi ragion per cui "offendo"

Ser Nwanko
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    no interperdisti si dice INPERDISTI

e cmq t'arrampichi sugli specchi ciccio ormai avete tutta la figc ai vostri piedi, godetevi sta pakkia finchè dura
    Scusami credevo di parlare con una persona seria, qualche volta sbaglio a giudicare le persone, ma poi mi riprendo, continua a gridare i tuoi sproloqui al vento

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko

Scusami credevo di parlare con una persona seria, qualche volta sbaglio a giudicare le persone, ma poi mi riprendo, continua a gridare i tuoi sproloqui al vento

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

da "la Gazzetta dello Sport", 28/7

"Scandalo al Tour de France: Landis, vincitore della competizione, trovato positivo al testosterone. Si sussurra che, se ciò verrà confermato, la commissione dei tre saggi istituita da Guido Rossi assegnerà all'Internazionale FC il Tour de France 2006. Indi per cui la leggendaria maglietta a strisce nerazzurre farà spazio ad una maglia gialla simbolo del primato, con lo scudetto bene in vista sul petto. Al posto dello sponsor la scritta "NOI ELEMOSINIAMO"

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

1998 penultima giornata juventus - inter nn ricordo se torricelli o ki per lui da una clamorosa spallata a ronaldo in mezzo all aria di rigore l arbitro nn vede nulla ribaltamento di fronte, west sfiora del piero RIGORE!!!! inter ke era prima arriva seconda...

ascolta se ricerchi nella storia, va bene ecco un bel servizio :
    Il 27 marzo 1983, venticinquesima giornata di serie A, l'Inter vince 3-2 a Marassi contro il Genoa. Il gol decisivo, a cinque minuti dalla fine, lo realizza Salvatore Bagni. Però non esulta nessuno. Anzi, i compagni sembrano arrabbiati. Negli spogliatoi si scatena una rissa. Giorgio Vitali, ds del Genoa, dice a fine gara: «I dirigenti dell'Inter devono sapere che merde sono i loro giocatori sul piano umano». La partita doveva finire 2-2, e qualcuno si è dimenticato di avvertire Bagni. Due giovani cronisti de Il Giorno, Paolo Ziliani e Claudio Pea, decidono di indagare. Scoprono che in tanti avevano scommesso su quella partita, giocatori e dirigenti compresi.

questo solo per farti capire quanto pulita è l'inter, ma di casi simili ne puoi trovare un po' dovunque dalla A alla C, credimi, in serie A non esiste società che si salvi; posso dirlo abbastanza tranquillo e con sincerità visto che con il calcio e lo sport in generale ci lavoro ogni giorno. Per favi un esempio la tanto citata partita Chievo-Lazio dove sembrerebbe che nessuno abbia fatto niente, tutti non colpevoli; aveva, nel mio campo di lavoro (scommesse sportive), un hold più grande di un Barcelona-Real. Per gli inesperti : in pratica il volume scommesse su questa partita era più alto che quello di una classica come barca-real o liverpool-manUtd; e questo la dice lunga sull'andamento coretto di chievo-lazio. La lista comunque è lunga; più lunga di quanto credete....

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

BRUNICO - "Sono punti conquistati sul campo. Noi li abbiamo fatti tutti sul campo e, per questo, quando sento dire che dobbiamo vincere uno scudetto sul campo rispondo che noi l'abbiamo fatto". Il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha esordito così, rispondendo alle domande dei giornalisti al seguito dell'Inter nell'ultimo giorno di ritiro prima della partenza della squadra verso Londra, dove domenica giocherà l'amichevole contro il Tottenham. "Siamo molto orgogliosi di questo titolo e io, personalmente, sono molto felice di giocare con questa maglia.

grande esteban parole sante

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

1998 penultima giornata juventus - inter nn ricordo se torricelli o ki per lui da una clamorosa spallata a ronaldo in mezzo all aria di rigore l arbitro nn vede nulla ribaltamento di fronte, west sfiora del piero RIGORE!!!! inter ke era prima arriva seconda...

quello nn era rubato vero???? nooooooooooooooooooooo macchè!!!

e già nn era 1/4 di secolo ke nn si vinceva nulla!!!

e poi ok siamo una squadra di me**a xò volenti o nolenti negli ultimi due anni s è vinto 2 coppe italia 1 supercoppa italiana 1 campionato e molto probabilmente si rivince la supercoppa...

juve e milan cos anno vinto negli ultimi due anni???

UN ca**o DI NULLA!!!!

quindi shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    era iuliano cmq

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

era iuliano cmq
    si era iuliano cmq ha ragione il collega neroazzurro

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima