a parte la traversa ke ha fatto...toni a mio parere si fa il doppio del culo!Originariamente inviata da FanatiK
a parte la traversa ke ha fatto...toni a mio parere si fa il doppio del culo!Originariamente inviata da FanatiK
nn sò ke partita hai visto Totti nn ha giocato benissimo ma ha fatto il suo siamo arrivati in porta 2 volte in 90' cn 2 passaggi d Totti sui tagli d Perrotta...cmq Totti l'ho visto in calo rispetto alla partita contro l'Ucraina...io credo c siano giocatori ben+ scandalosi d Perrotta in nazionale ,vedi Camoranesi ke ieri è stato pessimo e ke se avesse fatto la metà dei tagli e dei km ke ha fatto Perrotta forse qlke volta in + in porta c saremmo arrivati...x il resto nn capiso xkè continua a tener fuori Inzaghi e sn contento x il gol d Del Piero se la meritava una firma in qsto mondiale...poi contro i tedeschi ...Originariamente inviata da =DaDa=
GATTUSO BUFFON e CANNAVARO i migliori del mondiale senza dubbio...anke se il capitano come persona m fa schifo e nn merita qlla fascia...meglio un Gattuso o lo stesso Buffon...
su camoranesi quoto quello ke hai detto....troppo nervoso e inconcludente...perrotta è vero fa tanti km...ma troppi di quelli penso siano a vuoto...farebbe bene a risparmiarsi un po' per quando è solo davanti al portiere...totti mi spiace nn può fare due cose buone e poi sparire x il resto della partita...nn è un atteggiamento da "capitano"...nn siamo nella roma ke tutti giocano per lui...cm nn siamo nella fiorentina ke tutti i passaggi arrivano a toni e forse è x quello ke in campionato ne ha buttate dentro 31 e in germania "solo" 2...Originariamente inviata da Enrico_rm
se la roma nn l'hai mai vista giocare taci.... Totti è il faro gioca x la squadra è lui ke da la palla a tutti sui piedi anke da 50 metri s va a prendere palla a centro-campo e imposta...nella Fiorentina tutti giocano x Toni ,nella Roma gioca Totti e poi anke gli altri..poi t ricordo ke ha fatto nn sò qnti assist nel mondiale e nn sl "due lanci a partita" e ke cmq gioca cn 3 viti in una caviglia...e gioca meglio d tanti altri ke stanno belli in forma...Originariamente inviata da =DaDa=
se ha tre viti nella caviglia...bè ke stia fuori a curarsi visto ke quando, invece del mondiale c'è da giocare un'amichevole, il povero totti sta sempre male...tra strappi fasulli e varie contusioni fantasma, gli ho visto giocare due amichevoli...cmq partite della roma ne ho viste...perciò grazie ma mi permetto di parlare...e la palla nn c'è una volta ke nn vada a totti...ma qua spiacente nn siamo nella roma, ma in nazionale...e se mi permetti la formazione è nettamente superiore...perciò totti x adattarsi deve o correre e farsi il mazzo...o contare sul buon nome ke ha...peccato ke opti x la seconda scelta x stare in campoOriginariamente inviata da Enrico_rm
io ho visto 9 campionati d Totti nella roma ma d sicuro ne sai + tu...poi si io lo sostituirei cn Barone anzi lo rimanderei a Roma...intanto cn Riquelme è qllo ke ha fatto + assist...mi spiace ma nel calcio contano i fatti i numeri il resto sn chiacchiere...se nn t piace xkè è romano..xkè è un personaggio..x altri motivi ok...ma nn dire ke nn sa giocare a pallone che t copri d ridicolo secondo me..poi io credo ke c siano giocatori OTTIMI ke magari sn + scarsi tecnicamente come Gattuso e Perrotta ke s fanno il mazzo e poi c sn giocatori tecnici come Totti o Pirlo ke nn hanno la corsa di Gattuso nè d Perrotta ma ke magari li sanno lanciare..effettivamente corrono d meno ma danno un senso alla manovra..sennò il calcio lo giocherebbero i centometristi nn i calciatori...Originariamente inviata da =DaDa=
pirlo x quanto crea, ferma tanti di quei palloni ke totti in nove stagioni forse nn ha neanke raggiunto...nn è ke nn mi piace xkè è romano...nn mi piace xkè è uno ke si crede kissà ki e a mio parere è un calciatore quanto gli altri...ma tanto nelle statistike nn scrivono ke ha cercato di fare quattro cucchiai nella stessa partita...ottenendo quattro puttanate di classe...il mondiale nn è per gente ke deve farsi vedere, ma x vincerlo a tutti i costi...Originariamente inviata da Enrico_rm
cmq tu ke sei di fede giallorossa ricorderai totti x le sue imprese in campionato...ma x ki vede solo il calcio mondiale...e ti assicuro quelli ke assegnano il pallone d'oro...guardano praticamente solo quello...totti se lo ricordano solo x lo sputo in italia-svezia...contando ke lui è il simbolo dell'italia bè ci ha fatto fare la figura dei cafoni caproni davanti al mondo!
(gran capitano)
meglio Cannavaro ke si buca...xò lo faceva cn una classe e un sorriso sulle labbra...sisi proprio bravo...Totti ke ha sputato a uno stronzo (ke è riuscito a far sbroccare anke Kakà ke sembra il buon samaritano) è brutto cattivo e coatto e rovina l'immagine del CALCIO ITALIANO..lui!!...nn sn i vari Moggi Giraudo Agricola Galliani Carraro ma è Totti ke rovina l'immagine STUPENDA del nostro bel calcio...x qnto riguarda il resto nn credo ke a Totti interessi molto il pallone d'oro lo dimostra il fatto ke è rimasto alla Roma e c rimarrà x tutta la carriera mentre poteva andare benissimo in un'altro squadrone dv avrebbe vinto coppe su coppe e magari anke quel coso dorato (ora dirai xkè nessuno lo cercava ) cmq si GRANDE GIGANTE ENORME CAPITANO il + grande nella storia di una società ke d bandiere ne ha avute...a differenza d altre...Originariamente inviata da =DaDa=
mi spiace x te ma di moggi e co. la maggioranza degli sportivi mondiali nn sanno neanke ki cazzo sono...di totti cannavaro e co. sanno vita morte e miracoli...Originariamente inviata da Enrico_rm
mai sentito parlare di baresi, bergomi, causio, tassotti, maldini, di canio, lo stesso conti,antonioni...quanti ne vuoi ancora???
in germania totti nn è il capitano...è "uno dei tanti"
quello ke si buca...ha la fascia, ha la sicurezza, la forma, il carattere, il dono naturale...da buon capitano!
se ti sta bene è così...se nn ti sta bene è così lo stesso...
ps totti in germania l'ho visto tirare un po' troppo spesso la gamba indietro se ha paura di spaccarsi definitivamente ke se ne stia a casa...ke magari guardando la partita sul suo 64 pollici...impara da gattuso cosa vuol dire mettere il cuore in quello ke si fa come mestiere
qllo ke all'estero Moggi & Co. nn sanno ki siano è una teoria tua...cè stato L'Equipe il giornale ke assegna il pallone d'oro ke fece uno speciale su Moggi sulla Juve e sul Doping..poi ki ha detto ke lo voglio capitano nn m sembra giusto nei confronti d ki ha + presenze d lui ma nn m sembra nemmeno giusto darla a Cannavaro ke è un gladiatore il + forte del mondo nel suo ruolo ma ke si bucava in tv e dai...a poi Gattuso invece la vedrebbe sulla TV in bianco e nero secondo te? maddai finiscila!! sn critiche idiote...nn vuol dire ke xkè nn ha la grinta d Gattuso nn c metta il cuore...cazzo sn ruoli diversi Gattuso deve rompere il gioco è ovvio ke c mette + grinta lui deve lanciare le punte...vabè m sembra inutile continuare...tanto tu lo odierai x sempre e io lo amerò x sempre....Originariamente inviata da =DaDa=