ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

patteggiamento

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito patteggiamento

    secondo voi come andra a finire il processo su calciopoli? verranno assegnate le pene proposte dai giudici oppure ci sarà un patteggiamento delle pene,gia nelle dichiarazioni di ieri dell'avvocato della juve si puo intuire qualcosa ha detto che è giusta la serie B con punti di penalizzazione ma non la serie C.
    secondo me andra a finire che dimezzeranno le pene in modo da mettere daccordo tutti,altrimenti dopo ci saranno ricorsi e contro ricorsi e la stagione rischia di non iniziare più.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    So che Borrelli è un mastino, ma temo anch'io che le cose finiranno come ha predetto panaz.

  4. #3
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    So che Borrelli è un mastino, ma temo anch'io che le cose finiranno come ha predetto panaz.
    Purtroppo ci saranno riduzioni delle pene...il ke a ben vedere è vergognoso..penso solo alla retrocessione del genoa

  5. #4
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io credo che se l'italia dovesse vincere sto mondiale, ne vedremo delle belle a livello di pene...

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se la difesa della juve chiede un patteggiamento per il quale la squadra bianconera finirà in serie b con una consistente penalizzazione beh... significa che sono con l'acqua alla gola e con la certezza che quel che è successo li farebbe sprofondare in c.


    la posizione di fiorentina e lazio è meno grave di quella della juventus ma coinvolge i diretti responsabili delle due società, sarebbe giusta la retrocessione senza penalizzazione in serie b ma mi aspetto solo una forte penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di serie a


    il milan è coinvolto in quanto avrebbe violato l'articolo 1, la pena per aver violato tale articolo non è certamente la retrocessione, infatti finora nessuno ha capito su quali moventi l'accusa avrebbe mosso tale richiesta. In ogni caso penso finirà con una penalizzazione più lieve rispetto a fiorentina e lazio nel prossimo ampionato di serie a

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La juve andrà in C, magari senza penalizzazione...

    Possibile anche qualche altra retrocessione in B...



    Purtroppo la solita soluzione salvatutti: avrebbero dovuto fare una bella pulizia, cancellando definitivamente la Juventus da ogni serie calcistica.
    A me interessa relativamente, mai seguito il calcio con interesse estremo, mai speso un centieuro per esso...

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    e l'atalanta vincerà lo scudettoooooooo siiiiii

  9. #8
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    la pioltellese in serie b!!!