ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 105

Italia-Germania

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

forse non hai visto germania-argentina per tutti i 2 tempi supplementari i giocatori in campo camminavano per stanchezza forse,quindi vedi che anche la tua germania era stanca
    Vero, ma quante volte succede? Io sono almeno 5o 6 anni che vedo sto difetto nella nostra nazionale, a volte più a volte meno ma è sempre così. Poi ti vedi magari la nazionale giapponese e ti vengono i brividi per quanto sono dei guerrieri...e ti cadono le braccia perchè pensi "Ma come c***o è che quelli corrono come DEI DANNATI per 90 minuti (il Giappone VERO, quello del 2002, non questa schifezza che ne ha fatto Zico...) e noi invece camminiamo a partire dal 60esimo circa?"...

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

è vero ke c sono stati dei vuoti....ma è anke vero ke nn esiste un essere umano in grado d correre 90 minuti ( o 120) come un dannato...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88
    è vero ke c sono stati dei vuoti....ma è anke vero ke nn esiste un essere umano in grado d correre 90 minuti ( o 120) come un dannato...
    Prova a vederti le partite dei giapponesi, in particolare quelle del 2002, poi ne riparliamo...prova a vederti le partite della Grecia agli Europei...poi ne riparliamo...ci ho riflettuto solo 1 minuto, e già mi sono venuti sti esempi, figurati se ci penso più a fondo...

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Prova a vederti le partite dei giapponesi, in particolare quelle del 2002, poi ne riparliamo...prova a vederti le partite della Grecia agli Europei...poi ne riparliamo...ci ho riflettuto solo 1 minuto, e già mi sono venuti sti esempi, figurati se ci penso più a fondo...
    già e guarda caso la Grecia, sia a livello nazionale e di club è stata esonerata dall'UEFA da tutte le competizioni internazionali !

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Avere spirito di sacrificio, lottare è un conto... ma farlo per un'intera partita è davvero impossibile...

Assuefatto da FdT
    Uomo

Predefinito

gli sudamericani godono con noi !

Italy vs Germany 2-0 Worldcup 2006

Assuefatto da FdT
    Uomo

Predefinito

e questi in dettaglio : con commento di diego armando che tifa italia. bravo diego.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiwiacustico
    gli sudamericani godono con noi !

Italy vs Germany 2-0 Worldcup 2006
    lollissimo il tipo che parlaaaa

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

la migliore italia di questo mondiale indubbio...ma qualke piccola modifica io la farei ancora...
    totti è quello ke ci fa giocare sempre con un uoo in meno...e ogni tanto si ricorda di avere un numero 10 sulla skiena e fa un bel passaggio...ma questo nn è giocare x la squadra...perrotta ogni tanto fugge dall'azione...peccato ke in partite del genere servirebbero meno lanci lunghi e più passaggi veloci e ripartenze...
    gilardino è inutile...e secondo me inzaghi avese giocato i minuti di gilardino avremmo avuto qualke gol o almeno azione in più...

note positive: cannavaro, il mio (e di kiunque la pensi come me...) capitano...bè baresi si è rincarnato in lui signori...

gattuso...impeccabile, uno ke ha corso 120 minuti senza rifiatare un attimo...se avessimo 11 gattuso in campo nn faremmo tutti sti gol ma io mi divertirei di più...

buffon....con lui nn mi sento minimamente in pericolo se qualke pirla ci vuole anke solo provare...gigi "dogana" buffon

toni...nn farà i gol del campionato...ma cazzo come lotta e quante ne prende...

fntK
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    la migliore italia di questo mondiale indubbio...ma qualke piccola modifica io la farei ancora...
    totti è quello ke ci fa giocare sempre con un uoo in meno...e ogni tanto si ricorda di avere un numero 10 sulla skiena e fa un bel passaggio...ma questo nn è giocare x la squadra...perrotta ogni tanto fugge dall'azione...peccato ke in partite del genere servirebbero meno lanci lunghi e più passaggi veloci e ripartenze...
    gilardino è inutile...e secondo me inzaghi avese giocato i minuti di gilardino avremmo avuto qualke gol o almeno azione in più...

note positive: cannavaro, il mio (e di kiunque la pensi come me...) capitano...bè baresi si è rincarnato in lui signori...

gattuso...impeccabile, uno ke ha corso 120 minuti senza rifiatare un attimo...se avessimo 11 gattuso in campo nn faremmo tutti sti gol ma io mi divertirei di più...

buffon....con lui nn mi sento minimamente in pericolo se qualke pirla ci vuole anke solo provare...gigi "dogana" buffon

toni...nn farà i gol del campionato...ma ca**o come lotta e quante ne prende...
    gilardino inutile? ma che cazzo dici

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima