ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 105

Italia-Germania

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

mai sentito parlare di baresi, bergomi, causio, tassotti, maldini, di canio, lo stesso conti,antonioni...quanti ne vuoi ancora???
    ahahahahah qsta poi...e d ki sarebbe la bandiera Di Canio? della Lazio del Napoli del Fulham del West Ham della Juve d qle d qste....

x favore nn puoi mettere quel buffone sullo stesso piano d quei giocatori ke sn stati delle VERE bandiere...ricordo ke ha giocato 3 o 4 stagioni nella lazio...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

ahahahahah qsta poi...e d ki sarebbe la bandiera Di Canio? della Lazio del Napoli del Fulham del West Ham della Juve d qle d qste....

x favore nn puoi mettere quel buffone sullo stesso piano d quei giocatori ke sn stati delle VERE bandiere...ricordo ke ha giocato 3 o 4 stagioni nella lazio...
    ahahahahahahah....nn diventi bandiera per forza se stai tutta la tua vita in una squadra...basta ke ti fai ridurre lo stipendio x poter giocare nella squadra ke hai sempre tifato fin da bambino...solo xkè è l'opposto al tuo pensiero nn vuol dire ke nn sia un simbolo x un biancoceleste, ma un giallorosso nn può capirlo

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ahahahahahahah....nn diventi bandiera per forza se stai tutta la tua vita in una squadra...basta ke ti fai ridurre lo stipendio x poter giocare nella squadra ke hai sempre tifato fin da bambino...solo xkè è l'opposto al tuo pensiero nn vuol dire ke nn sia un simbolo x un biancoceleste, ma un giallorosso nn può capirlo
    senti nn l'ho detto io "meglio gagliardetto alla Juve ke bandiera alla Lazio" poi c vuole poco a ridurti lo stipendio a 35 anni qndo 6 a fine carriera...io posso capirlo cosa vuol dire BANDIERA ho Totti ho avuto Aldair ho avuto Conti ho avuto Giannini d qlli + recenti...cazzo cè differenza cn Di Canio...

cn qsta t saluto alla prossima partita sperando ke Totti bello ce fa 2 gol!!

Overdose da FdT dada

Predefinito

preferiso se i due gol me li fa gattuso pur nn essendo milanista...
    cmq me li auspico anke io...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

contando ke lui è il simbolo dell'italia bè ci ha fatto fare la figura dei cafoni caproni davanti al mondo!
    (gran capitano)
    Forse non hai letto le pagine sportive dei quotidiani tedeschi nel corso di questi mondiali. Altrimenti avresti le idee più chiare su chi ci ha fatto fare la figura dei cafoni caproni davanti al mondo...

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark-o
    Bruciano i 2 Wuster in culo eh??

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a parte la traversa ke ha fatto...toni a mio parere si fa il doppio del culo!

concordo toni si fa il culo per 70 minuti con due avversari addosso e spesso è solo in attacco..io farei partire gila titolare..cosi toni è bello fresco e quando entra inzuppa il goal

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiramolla

concordo toni si fa il culo per 70 minuti con due avversari addosso e spesso è solo in attacco..io farei partire gila titolare..cosi toni è bello fresco e quando entra inzuppa il goal
    Veramente Lippi fa proprio il contrario: fa spompare Toni, cosi' chi entra bello fresco fa il gol...
    Secondo me Toni ha un fisico che non può entrare a partita iniziata, uno come lui deve scaldarsi a lungo. Lui è molto bravo nel tipo di gioco che fa, peccato che non segna... Speriamo che si riscatti Domenica!!

Overdose da FdT dada

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Forse non hai letto le pagine sportive dei quotidiani tedeschi nel corso di questi mondiali. Altrimenti avresti le idee più chiare su chi ci ha fatto fare la figura dei cafoni caproni davanti al mondo...
    mi spiace nn so il tedesco

da Estero

Predefinito

mi spiace nn so il tedesco
    Allora continua a vivere nel chiuso delle tue mutande...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima