ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Come la vedete in questi mondiali la Spagna?

  1. #11
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una squadra di poco superiore alla svizzera a mio avviso. Questo è un complimento sia chiaro, oltre ad avere un buon gioco e geometrie precise ha anche giocatori che la sanno mettere dentro. Ha rincalzi all'altezza e il pressing non manca mai anche contro avversari di bassa caratura come i tunisini. Anche nel momento in cui erano in svantaggio gli spagnoli erano comunque padroni della partita, l'unica pecca è lo sbilanciamento. il 3-4-3 che spesso adottano rendono spesso vulnerabile la loro difesa rendendoli facili vittime per i contropiedi avversari.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Paragoni la Spagna alla Svizzera?! E dici pure che è un complimento? Alla faccia del complimento! Se fossi nell'allenatore della Spagna mi arrabbierei tremendamente se sentissi sto paragone. Ma dai, la Svizzera...nn sto dicendo che sono proprio scarsi, ma la Spagna è un'altra cosa...

  4. #13
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito ...............

    la Spagna è un'altra cosa , è forte ma a mio parere è ancora tremendamente inconcludente....crea e spreca e oltretutto riskia( come ieri...)

  5. #14
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Paragoni la Spagna alla Svizzera?! E dici pure che è un complimento? Alla faccia del complimento! Se fossi nell'allenatore della Spagna mi arrabbierei tremendamente se sentissi sto paragone. Ma dai, la Svizzera...nn sto dicendo che sono proprio scarsi, ma la Spagna è un'altra cosa...
    Il potenziale della Svizzera è stato lampante dall'amichevole contro la nazionale italiana, e i risultati finora mi danno ragione.

    Zero a zero contro la Francia, partita che purtroppo mi sono perso, ma numerose voci di corridoio mi dicono che meritasse ampliamente la vittoria, beh contro il togo tutti sanno come è andata a finire. Questa Svizzera mi piace parecchio. La pecca sta nella mancanza di un vero e proprio goleador.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86
    la vedo molto in forma e arriverà lontano

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Il potenziale della Svizzera è stato lampante dall'amichevole contro la nazionale italiana, e i risultati finora mi danno ragione.

    Zero a zero contro la Francia, partita che purtroppo mi sono perso, ma numerose voci di corridoio mi dicono che meritasse ampliamente la vittoria, beh contro il togo tutti sanno come è andata a finire. Questa Svizzera mi piace parecchio. La pecca sta nella mancanza di un vero e proprio goleador.
    Non confondiamo le acque...è la Francia, come altre grandi, che sta giocando male, altrimenti non la sentivi proprio la Svizzera, come non avresti sentito il Ghana contro la deludente Rep. Ceca, e nn avresti sentito l'Ecuador. Sono le grandi che stanno giocando, chi più chi meno, male, a parte Spagna e Argentina che invece stanno vincendo e convincendo.

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    Il potenziale della Svizzera è stato lampante dall'amichevole contro la nazionale italiana, e i risultati finora mi danno ragione.

    Zero a zero contro la Francia, partita che purtroppo mi sono perso, ma numerose voci di corridoio mi dicono che meritasse ampliamente la vittoria, beh contro il togo tutti sanno come è andata a finire. Questa Svizzera mi piace parecchio. La pecca sta nella mancanza di un vero e proprio goleador.
    Potevano convocare Shrek!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ho perso l'asciugamano se lo vedete...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 7/4/2010, 15:10
  2. i film in uscita li vedete al cinema o....
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 14:38
  3. Quando non lo/a vedete
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 11:03
  4. voi vedete piangere i vostri
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 20:55