Visualizzazione stampabile
-
è una squadra di poco superiore alla svizzera a mio avviso. Questo è un complimento sia chiaro, oltre ad avere un buon gioco e geometrie precise ha anche giocatori che la sanno mettere dentro. Ha rincalzi all'altezza e il pressing non manca mai anche contro avversari di bassa caratura come i tunisini. Anche nel momento in cui erano in svantaggio gli spagnoli erano comunque padroni della partita, l'unica pecca è lo sbilanciamento. il 3-4-3 che spesso adottano rendono spesso vulnerabile la loro difesa rendendoli facili vittime per i contropiedi avversari.
-
Paragoni la Spagna alla Svizzera?! E dici pure che è un complimento? Alla faccia del complimento! Se fossi nell'allenatore della Spagna mi arrabbierei tremendamente se sentissi sto paragone. Ma dai, la Svizzera...nn sto dicendo che sono proprio scarsi, ma la Spagna è un'altra cosa...
-
...............
la Spagna è un'altra cosa , è forte ma a mio parere è ancora tremendamente inconcludente....crea e spreca e oltretutto riskia( come ieri...)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Paragoni la Spagna alla Svizzera?! E dici pure che è un complimento? Alla faccia del complimento! Se fossi nell'allenatore della Spagna mi arrabbierei tremendamente se sentissi sto paragone. Ma dai, la Svizzera...nn sto dicendo che sono proprio scarsi, ma la Spagna è un'altra cosa...
Il potenziale della Svizzera è stato lampante dall'amichevole contro la nazionale italiana, e i risultati finora mi danno ragione.
Zero a zero contro la Francia, partita che purtroppo mi sono perso, ma numerose voci di corridoio mi dicono che meritasse ampliamente la vittoria, beh contro il togo tutti sanno come è andata a finire. Questa Svizzera mi piace parecchio. La pecca sta nella mancanza di un vero e proprio goleador.
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
la vedo molto in forma e arriverà lontano :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Il potenziale della Svizzera è stato lampante dall'amichevole contro la nazionale italiana, e i risultati finora mi danno ragione.
Zero a zero contro la Francia, partita che purtroppo mi sono perso, ma numerose voci di corridoio mi dicono che meritasse ampliamente la vittoria, beh contro il togo tutti sanno come è andata a finire. Questa Svizzera mi piace parecchio. La pecca sta nella mancanza di un vero e proprio goleador.
Non confondiamo le acque...è la Francia, come altre grandi, che sta giocando male, altrimenti non la sentivi proprio la Svizzera, come non avresti sentito il Ghana contro la deludente Rep. Ceca, e nn avresti sentito l'Ecuador. Sono le grandi che stanno giocando, chi più chi meno, male, a parte Spagna e Argentina che invece stanno vincendo e convincendo.
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Potevano convocare Shrek!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: