ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Come la vedete in questi mondiali la Spagna?

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Come la vedete in questi mondiali la Spagna?

    La Spagna ha meritatamente vinto 3-1 contro la Tunisia con gol di Raul e doppietta di Fernando Torres, di cui uno su rigore netto, anche se per i primi 20-25 minuti ha un po' sofferto.

    Non so voi, ma io la Spagna stavolta la sto vedendo più forte, compatta, quadrata, con il giusto numero di giovani e veterani, rispetto al solito. Per farla breve, mi auguro che arrivi molto avanti e credo proprio che possa farlo.
    Che ne pensate voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    E' una bella squadra e spero ke arrivi in finale.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Come la vedete in questi mondiali la Spagna?

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La Spagna ha meritatamente vinto 3-1 contro la Tunisia con gol di Raul e doppietta di Fernando Torres, di cui uno su rigore netto, anche se per i primi 20-25 minuti ha un po' sofferto.

    Non so voi, ma io la Spagna stavolta la sto vedendo più forte, compatta, quadrata, con il giusto numero di giovani e veterani, rispetto al solito. Per farla breve, mi auguro che arrivi molto avanti e credo proprio che possa farlo.
    Che ne pensate voi?
    Questi fanno un mazzo tanto a tutti, a parte al portogallo, che quest'anno finalmente vedo davvero bene e con cui se la gioca alla pari.. e all'argentina.. lasciamo stare il 6-0 ha una squadra formidabile, l'unica cosa che la può fregare al massimo è l'inesperienza..

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io mi auguro che la Spagna faccia molto bene al mondiale. Per me Spagna e Italia hanno la stessa considerazione (speriamo che non si debbano affrontare! )

    Comunque sto coi piedi per terra e vi dico che non ci credo molto nella Spagna... promette sempre bene e poi va a finire a schifio. Già ieri, contro la modesta Tunisia, stava succedendo la stessa cosa.
    Poi ha un C.T. che sembra una Cariatide del Partenone!
    Raul è il miglior giocatore spagnolo e non lo fa giocare: sarebbe come se l'Italia rinunciasse a Totti!
    E poi Joaquim: Capello sono 4 anni che lo vorrebbe nella sua squadra (Roma prima e Juve poi) e nessuno glielo ha comprato perche' costa una barca di quattrini... e non gioca... boh!
    Comunque la Spagna vedrete che (spero di sbagliarmi) si caghera' in mano alla prima occasione... e poi è capitata in un girone di pippette...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...come ho già detto nell'argomento d fely la spagna possibile finalista...come ogni mondiale ha i giocatori buoni ma ogni volta fa caz.ate...se qst volta nn le fa possibile vincitrice così come brasile e argentina

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella squadra corrono parecchio e creano occasioni insieme all'argentina hanno il miglior centrocampo..decisivo direi

  8. #7
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Se non cade con qualche squadra inferiore a lei come è successo altre volte può andare lontano

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vedo molto in forma e arriverà lontano

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che assieme all'argentina la spagna sta facendo un ottimo mondiale da non sottovalutare direi

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con tutti voi, e in effetti anche l'osservazione di s@ve nn è da sottovalutare. La Spagna ha purtroppo una lunga storia di clamorosi crolli nel momento di "quagliare".

    Per quanto riguarda Raul, però, nn sono d'accordo, a me nn è mai piaciuto granchè, preferisco senz'altro Torres che oltre a segnare si sbatte avanti e indietro per il campo, fa dribbling e assist. Altro che Raul che sta sempre lì davanti ad aspettare palla, e farà al massimo 10 metri di corsa a partita.

    Mi auguro cmq che stavolta la Spagna arrivi lontano, ma nn perchè abbia una particolare predilezione per la Spagna in quanto tale, ma perchè ho visto che ha sempre giocatori forti e meriterebbe di più. Ovvio, nn a spese dell'Italia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho perso l'asciugamano se lo vedete...
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 7/4/2010, 16:10
  2. i film in uscita li vedete al cinema o....
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 15:38
  3. Quando non lo/a vedete
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 12:03
  4. voi vedete piangere i vostri
    Da CLEAR nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 21:55