Sono senza parole...una catena d cadute disastrose ha causato nn poki problemi a piloti quali gibernau, Capirossi e Melandri..grazie a Dio nn c'è stato nulla d troppo grave...commozioni cerebrali e rotture d clavicole....x fortuna!
Sono senza parole...una catena d cadute disastrose ha causato nn poki problemi a piloti quali gibernau, Capirossi e Melandri..grazie a Dio nn c'è stato nulla d troppo grave...commozioni cerebrali e rotture d clavicole....x fortuna!
già, meno male
per fortuna tutto bene!!!! chissà che brutto il mondiale senza altri due piloti italiani!
l'ho visto...cazzarola ke botto...l'unica cosa positiva è ke vale nn si sia fatto niente e ha racimolato i suoi bei punticini...
si è stato scandaloso... nn avrebbero dovuto riipartire cn la gara!!!Originariamente inviata da gian88
Quindi della salute degli altri nn te ne frega una cippa lippa?Originariamente inviata da =DaDa=
Io piuttosto sono contro ke consentano d partecipare a Melandri e a Capirex al GP d Assen fra soli 5 giorni....
se loro se la sentono...sono adulti...e se le minime condiizioni rikieste ci sono lascia ke corrano...della salute dei piloti interessa penso a tutti...ma nn hanno interrotto neanke quando è morto kato...nn vedo xkè x una carambola dove nn ci sono conseguenze gravi bisognerebbe chiudere una gara...Originariamente inviata da gian88
veramente e stata una gran fortuna per tutti speriamo che si riprendano alla grande
mamma mia, che spavento quando ho visto volare quella moto(di gibernau)...e ancora più spavento quando ho visto melandri svenuto...porca miseria...cmq sembra che melandri sia quello che se l'è cavata con meno problemi...