io mi sono messa a piangere, ero davvero preoccupata
io mi sono messa a piangere, ero davvero preoccupata
io ho sudato freddo...per davvero....
Hanno detto ke melandri ha rischiato la paralisi
karma...incidente molto brutto e per fortuna senza gravi conseguenze...per la gente uno spettacolo ma per i piloti la dura realtà del loro lavoro...gian ho visto ke hai detto ke sei contro la partecipazione d capirossi e melandri ad assen...beh nn sono d'accordo...loro sono pienamente consapevoli di cm funzioni il loro mondo...se se la sentono correranno anke in condizione estreme...è stato così, è così e sarà così...e certo nn lo fanno xke s sentono costretti...ma bensì xke è il loro lavoro, è il loro divertimento, è il loro volere...i piloti corrono per i soldi, per la gente, per diventare un ricordo, leggenda...certo nn sarà qst caduta a distoglierli da codesta visione...massimo 2 settimane sarà solo un ricordo...una delle tante cadute...appriffitto inoltre per ricordare la morte del pilota KATO morto in un brutto incidente (ai tempi era compagno dell'attuale sete gibernau ke in suo onore giber gli ha dedicato le sue prime vittorie)
nn per essere insensibile o nn so cm potrei apparire...ma qst è il mondo delle corse...la gente vuole lo spettacolo, vede incidenti e s diverte, cruda verità ma bisogna accettarla...qst è l'uomo d fronte a sè stesso...un animaleOriginariamente inviata da DolceBimba
loro sanno ke c'è quel pericolo...Originariamente inviata da Ovij
C'è la consapevolezza...ma nn il desiderio d vedere una caduta disastrosa....