Come da titolo... quando non lo/la vedete per un po di tempo...come vi comportate? Vi chiudete, uscite, non ci pensate...ecc ecc....
Come da titolo... quando non lo/la vedete per un po di tempo...come vi comportate? Vi chiudete, uscite, non ci pensate...ecc ecc....
La mia vita non è in funzione del mio ragazzo. Esco tranquillamente con i miei amici ci posso anche pensare a lui, ma certamente non mi dispero.
Pensavo fosse un topik sulle dimensioni del pene....Cmq, quando il gatto nn c'è i topi ballano!
Che domanda è?
Non è che mi rinchiudo se non c'è lui. Ovvio che ci penso però non c'è solo lui!
la mia vita é identica ma ogni tanto penso a lei e sorrido
Io invece purtroppo la mancanza la sento molto
Siamo abituati da sempre a vederci ogni giorno perchè abitiamo vicino, quindi anche quando passa una giornata che non lo vedo, mi intristisco. Se magari invece fosse capitato di poterci vedere solo una volta alla settimana - o addirittura anche un mese, come è per alcuni miei amici - penso sarebbe stato molto diverso.
Non dico che la mia vita ruoti del tutto intorno a lui - perchè sarebbe oltremodo sbagliato - ma la distanza cerco sempre di evitarla perchè la soffro molto.
non c'è solo lui ho anke una mia vita privata
puahahahahahhahOriginariamente inviata da Lo_Zio
Originariamente inviata da Lo_Zio
è il mio mito
ti amo