Originariamente inviata da .:† kA † :.
Originariamente inviata da .:† kA † :.
sento la mancanza ovvio, ma continuo a fare le stesse cose di sempre, anche perchè se sto sempre li a pensarci non mi passa più, quindi esco e mi distraggo
idem.Originariamente inviata da .:† kA † :.
In genere comunque non esco perchè la maggior parte delle mie amiche va in cerca di cazzi.
Ma tanto ci vediamo quasi sempre.. se invece lui organizza il cenone con gli amici, allora si fa la radunata di tipe, ma capita di rado.
A volte esco con qualche mio amico, piuttosto di andare con le amiche a ballare per passare la serata a tirar le storie ai tipi.
Sono abituata a non vederlo tutti i giorni, anche perchè non abitiamo nello stesso paese...poi ora che inizia l'università per tutte e due ci vedremo ancora di meno!! ma non mi dispero!! esco con le amiche e mi diverto, tanto esiste il cellulare per sentirlo!
Io lo vedo una volta al mese. La mancanza si sente, ma devo riconoscere che sono abituata..
cmq spesso quando lui non esce xke ha l'allenamento o robe varie, io ne approfitto per studiare..Originariamente inviata da .:† kA † :.
oppure se non ho nemmeno da studiare esco con gli amici..
beh la distanza per certe persone può creare disagio ma cmq non si può vivere il periodo di lontananza chiudendosi in se stessi bisogna sapersi divertire cmq naturalmente non facendo qualcosa che possa turbare il\la ragazzo\a distante...
Io faccio tutte le cose normalmente esco cn le mie amiche...certo mi manca e quando succede lo sento x cell..
la lontananza mi rende molto nervosa