non la ritenevo interessante come partita e nn l'ho vista, e da quel che sento ho fatto anche bene
non la ritenevo interessante come partita e nn l'ho vista, e da quel che sento ho fatto anche bene
Bè, di sicuro nn ti saresti annoiato, anzi...se invece per interessante intendi vedere un'Italia in grande spolvero, allora hai fatto bene a cambiare canale...Originariamente inviata da steil
Straquoto!Originariamente inviata da darkness_creature
della nazionale non mi interessa fondamentalmente niente, i mondiali li vedo per il bel calcio e guardo solo le partite che più mi sembrano interessanti sotto questo aspettoOriginariamente inviata da darkness_creature
CapitoOriginariamente inviata da steil
Il problema di fondo è che non mi piacciono i calciatori che litigano con il pallone... adesso va di moda il centravanti armadio che non sa che farci con la palla se non appoggiarla a qualcun altro... Toni è uno di quelli... Tali calciatori se sono in una condizione fisico-atletica smagliante possono anche buttarla dentro, ma non mi sembra questo il suo periodo migliore... a questo punto preferisco superpippa Inzaghi!Originariamente inviata da tiramolla
save ha ragione, toni non è in condizione, dovrebbe stare fuori...gilardino non è vero che ha giocato malissimo...ha avuto un occasione difficile contro il ghana è stava quasi facendo gol in mezzo alle gambe al portiere che ha fatto una parata stupenda e contro gli usa un occasione un gol, e bisogna ammettere che è stato un bel gol! io metterei inzaghi e gila, uno bravo a tenere la difesa in apprensione l'altro abile a tener palla e anche di testa.
Oh si facciamo giocare Inzaghi dal primo minuto così andiamo a casa direttamente...è l'unica cosa che fa di giusto Lippi..cioè quella di farlo restare in panchina anche se poteva benissimo lasciarlo a casa e portare altri giocatori molto più meritevoli...Originariamente inviata da federichina
Originariamente inviata da adfk
Facciamo che metti Inzaghi e fai giocare Totti come seconda punta un po' piu' dietro... Gila e Iaquinta in panchina e Toni in tribuna...