Originariamente inviata da DKNY
non farmi ricordare la partita di ieri sera!! mha.. che brutta.. sono stati 90 minuti inutili!!
Originariamente inviata da DKNY
non farmi ricordare la partita di ieri sera!! mha.. che brutta.. sono stati 90 minuti inutili!!
sinceramente io non ho visto una brutta Italia, è vero, il gioco non c'era, ma hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo...anche se alla fine eravamo in 10 contro 9...e la nostra potenza tecnica non equivale alla loro...comunque sia VERGOGNA a chi ignora la nazionale solo perchè gioca male!Bene o male bisogna comunque seguirla!
ah cmq complimenti a Zaccardo x l'autogoal davvero bello...è riuscito anke a strapparmi una risata nonostante ci fosse stato da piangere....
anche se, gli autogoal piu spettacolari restano kuello di materazzi contro l'empoli, e kuello sempre di materazzi, di tacco, contro il porto...
no comment...
in due minuti due disastri
...manco la superiorità numerica sono riusciti a sfruttare
l'italia di ieri è stata penosa a dir poco.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
davvero una brutto partita.....ma si sn dimenticati la parola giocare???!!!
hanno giocato male è vero.....però bisogna sostenere la nazionale fino in fondo
già... quindi FORZA ITALIA!!!Originariamente inviata da gian88
Considerando che io pensavo che avremmo vinto, magari di poco ma avremmo vinto, i casi possibili sono due:
1) Ho sottovalutato gli Stati Uniti
2) Ho sopravvalutato l'Italia
Considerando che ormai nn ho una grande opinione della nostra nazionale, direi che la 2 è da escludere ormai...da diversi anni...
Così come siamo non andremo da nessuna parte, fermo restando che l'America ha giocato una grande partita, e a mio parere ha perfettamente meritato il pareggio...se nn anche qualcosa di più magari...
1. abbiamo giocato male.
2. il gol di gattuso era valido :smt091
3. l'autogol è vergognoso
4. del piero e gilardino e zambrotta hanno sprecato varie occasioni x segnare
io mi complimento con gattuso perchè è davvero un grandissimo giocatore, ha tantissima grinta e voglia di fare, la voglia che manca a tutti gli altri giocatori fighettini che perdono più tempo a sistemarsi i capelli invece di pensare a giocare, dove andremo a finire con un calcio così, dove chi comanda sono i soldi...va bè...scusate l'o.t.
io fino a quando finiranno i mondiali non mi esprimerò più sull'italia perchè davvero non so più cosa pensare, gioca bene, sembra la squadra più forte e poi ha dei cali assurdi come ieri sera...boh