Originariamente inviata da DKNY
non farmi ricordare la partita di ieri sera!! mha.. che brutta.. sono stati 90 minuti inutili!!![]()
![]()
Originariamente inviata da DKNY
non farmi ricordare la partita di ieri sera!! mha.. che brutta.. sono stati 90 minuti inutili!!![]()
![]()
sinceramente io non ho visto una brutta Italia, è vero, il gioco non c'era, ma hanno buttato il cuore oltre l'ostacolo...anche se alla fine eravamo in 10 contro 9...e la nostra potenza tecnica non equivale alla loro...comunque sia VERGOGNA a chi ignora la nazionale solo perchè gioca male!Bene o male bisogna comunque seguirla!
ah cmq complimenti a Zaccardo x l'autogoal davvero bello...è riuscito anke a strapparmi una risata nonostante ci fosse stato da piangere....
anche se, gli autogoal piu spettacolari restano kuello di materazzi contro l'empoli, e kuello sempre di materazzi, di tacco, contro il porto...
no comment...
in due minuti due disastri
...manco la superiorità numerica sono riusciti a sfruttare
l'italia di ieri è stata penosa a dir poco.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
davvero una brutto partita.....ma si sn dimenticati la parola giocare???!!!
hanno giocato male è vero.....però bisogna sostenere la nazionale fino in fondo
già... quindi FORZA ITALIA!!!Originariamente inviata da gian88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Considerando che io pensavo che avremmo vinto, magari di poco ma avremmo vinto, i casi possibili sono due:
1) Ho sottovalutato gli Stati Uniti
2) Ho sopravvalutato l'Italia
Considerando che ormai nn ho una grande opinione della nostra nazionale, direi che la 2 è da escludere ormai...da diversi anni...
Così come siamo non andremo da nessuna parte, fermo restando che l'America ha giocato una grande partita, e a mio parere ha perfettamente meritato il pareggio...se nn anche qualcosa di più magari...![]()
1. abbiamo giocato male.
2. il gol di gattuso era valido :smt091
3. l'autogol è vergognoso
4. del piero e gilardino e zambrotta hanno sprecato varie occasioni x segnare
io mi complimento con gattuso perchè è davvero un grandissimo giocatore, ha tantissima grinta e voglia di fare, la voglia che manca a tutti gli altri giocatori fighettini che perdono più tempo a sistemarsi i capelli invece di pensare a giocare, dove andremo a finire con un calcio così, dove chi comanda sono i soldi...va bè...scusate l'o.t.
io fino a quando finiranno i mondiali non mi esprimerò più sull'italia perchè davvero non so più cosa pensare, gioca bene, sembra la squadra più forte e poi ha dei cali assurdi come ieri sera...boh