alla luce degli ultimi infortuni,che formazione mandereste in campo per la gara di lunedi contro il ghana?
alla luce degli ultimi infortuni,che formazione mandereste in campo per la gara di lunedi contro il ghana?
nn ti saprei proprio dire..........l'italia nn mi sembra molto competitiva (e mi auguro il contrario)...io spero sl che i giocatori diano il massimo.......e giochino meglio di come hanno giocato nelle amichevoli...
i giocatori che vorrei vedere di sicuro in campo sono toni, materazzi, de rossi....
del resto alcuni sn infortunati altri nn mi sembrano in grado di affrontare la partita di apertura...
mi dispiace x gli infortunati....
metterei in campo 11 arbitri.
Sinceramente non so molto sull'italia, non so nemmeno tutti i convocati.Io penso che Lippi fará una squadra con una sola punta....ho questa sensazione
con gattuso un s arriva da punte parti
Buffon;Oddo,Cannavaro,Materazzi,Grosso;Camoranesi, Pirlo,De Rossi,Perrotta;Toni,Gilardino
ma com'è che solo l'italia riesce a far diventare il ghana una corazzata?
ehehehehOriginariamente inviata da \"steil\"
Se si comincia ad avere paura (rispetto si) del Ghana era meglio non partire nemmeno per la Germania
Vero, la penso così anch'io.Originariamente inviata da Astor12
Se nn succede un miracolo, saremo eliminati già uscendo dall'aeroporto...
secondo me si vince con gli usa..si perde con il ghana e si pareggia con la rep.cec...