ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

italia-ghana

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pippo88

    mmmmmmmmm. ne sei sicuro??

    Per me si è fatto abbastanza ridere..Specialmente perchè davanti avevamo una squadra con un tasso tecnico di una banda di criceti..Siamo riusciti a fare 2 gol a un portiere che ogni volta che usciva andava a prendersi un caffè....per me se si incontra una squadra con i cosidetti ci apre come niente
    Non sono d'accordo...

    abbiamo fatto la nostra partita, facendo i nostri errori certo, ma anche perché ci si poteva concedere dei cali di attenzione contro una squadra del genere, e poi mancavano gattuso e zambrotta e, uscito totti, lippi ha dovuto mettere un 4-4-2 con un toni che non ci stava propio dentro!

    comunque...l'importante è la festa!

    ieri sera a piazza venezia c'era gia un 500 persone!!!



    pensa se si vince sabato sera con gli USA!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non è stato difficile batterli.
    Non sapevano tirare in porta

  4. #23
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pippo88

    mmmmmmmmm. ne sei sicuro??

    Per me si è fatto abbastanza ridere..Specialmente perchè davanti avevamo una squadra con un tasso tecnico di una banda di criceti..Siamo riusciti a fare 2 gol a un portiere che ogni volta che usciva andava a prendersi un caffè....per me se si incontra una squadra con i cosidetti ci apre come niente
    che avessero un tasso tecnico di dei criceti era indiscutibile, 2 o 3 volte hanno xso completamente qualunque parvenza di schema a favore di delle splendide ammucchiate. C'è da dire xò che giocatori come appiah e essien sono xsonaggi di grande esperienza e tuttosommato di buona tecnica che supportati da dei bravi corridori avrebbero potutto fare + paura di quanta siano effettivamente riusciti a farcene. Noi...beh non avevamo certamente una formazione da mondiale ma pirlo, nesta e cannavaro hanno dato senza dubbio dimostrazione di essere all'altezza di questo mondiale. X tutti gli altri speriamo x la prossima (e speriamo di vedere anche Pippo!)

    Stasera mi perderò tra i giocetti del brasile

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    la cosa piu bella vista ieri sera è stata l'umiltà.
    Giocatori come Pirlo, Camoranesi, iaquinta, ke ogni tanto sono un po' sullanuvoletta, sn scesi in terra e hanno lottato come dei leoni.
    La squadra del Ghana mi ha sorpreso x la grande tenacia. LE squadre africane è vero, tatticamente sn sempre state un po' carenti, ma hanno un cuore e dei polmoni grossi kosi. Il risultato di ieri sera nn è da sottovalutare.
    X quanto riguarda l'arbitraggio è secondo me stato eccellente, solo che c'era un rigore netto x il Ghana.


    e de Rossi è un pirla...due falli in area ke xke l'arbitro aveva l'aureola, se no a kuest'ora eravamo kua a piangerci addosso un 2-1 in favore del Ghana...

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    la cosa piu bella vista ieri sera è stata l'umiltà.
    Giocatori come Pirlo, Camoranesi, iaquinta, ke ogni tanto sono un po' sullanuvoletta, sn scesi in terra e hanno lottato come dei leoni.
    La squadra del Ghana mi ha sorpreso x la grande tenacia. LE squadre africane è vero, tatticamente sn sempre state un po' carenti, ma hanno un cuore e dei polmoni grossi kosi. Il risultato di ieri sera nn è da sottovalutare.
    X quanto riguarda l'arbitraggio è secondo me stato eccellente, solo che c'era un rigore netto x il Ghana.


    e de Rossi è un pirla...due falli in area ke xke l'arbitro aveva l'aureola, se no a kuest'ora eravamo kua a piangerci addosso un 2-1 in favore del Ghana...
    concordo, cmq si é fatta troppa festa (almeno nella mia zona) le partite difficile devono ancora arrivare anche se pensavo che il Ghana giocasse meglio...beh, non so nulla di calcio io!

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    concordo, cmq si é fatta troppa festa (almeno nella mia zona) le partite difficile devono ancora arrivare anche se pensavo che il Ghana giocasse meglio...beh, non so nulla di calcio io!
    no hai ragione, ho visto la partita della repubblica ceca e m'è venuta la strizza.....kuanto son forti????

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/8/2005
    Messaggi: 740
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Non sono d'accordo...

    abbiamo fatto la nostra partita, facendo i nostri errori certo, ma anche perché ci si poteva concedere dei cali di attenzione contro una squadra del genere,
    comunque...l'importante è la festa!
    Intanto i nostri cali di attenzione non sono stati(per fortuna)puniti perchè non hanno mai centrato la porta!!!E comunque non bisognava neanche concederli le azioni che hanno fatto.

    X la festa sono daccordo...speriamo bene

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, io ho visto tutto sommato una buona Italia....contro il Ghana....per il futuro...boooh.

    Certo, hanno anche loro avuto tre occasioni piuttosto nitide, questo nn va dimenticato. E' solo grazie alla loro scarsa precisione al tiro se è finita 2-0, se no mi sa che finiva 2-2, là...

    Speriamo per il futuro...anche se comincio a non contarci troppo, ormai...

  10. #29
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, io ho visto tutto sommato una buona Italia....contro il Ghana....per il futuro...boooh.

    Certo, hanno anche loro avuto tre occasioni piuttosto nitide, questo nn va dimenticato. E' solo grazie alla loro scarsa precisione al tiro se è finita 2-0, se no mi sa che finiva 2-2, là...

    Speriamo per il futuro...anche se comincio a non contarci troppo, ormai...

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'importante era cominciare con una vittoria anche x il morale

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. J Ax - Buonanotte italia
    Da Jack Ass nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 23:37
  2. Italia for dummies
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/8/2007, 14:43
  3. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  4. Se l' Italia vince...
    Da E89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 19:50
  5. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39