intanto la svizzera è stata l'unica squadra finora a pareggiare cn una testa d serie...0-0 cn la francia...
piccolo, ma dovuto ot...
intanto la svizzera è stata l'unica squadra finora a pareggiare cn una testa d serie...0-0 cn la francia...
piccolo, ma dovuto ot...
Vero, ma nn si possono trascurare le cose che ho considerato nel mio post precedente, e che anche DaDa ha confermato.
Sono veri e propri campanelli di allarme da considerare.
Dice il proverbio...meglio prevenire che curare...anche perchè curare in quei casi nn è che sia facilissimo...
Pensavo di rivedere il replay dei mondiali del 2002 invece ho dovuto ricredermi: gioco convincente e poche ombre. Ieri sera ci è però mancato uno che correva a centrocampo: troppo facilmente i ghanesi si sono ritrovati in area di rigore, con l'innesto di Gattuso anche questo problema può essere risolto e il ritorno di Zambrotta potrà ridare spolvere ad una fascia destra poco utilizzata in fase offensiva... Pirlo (che si è riposato tutto l'anno, se ne andasse a fanculo), ha tirato fuori dal cilindro una prestazione encomiabile, Nesta è il perno della difesa e Perrotta è una piacevola sorpresa. Tutto bene quindi.... spero solo di non rivedere Del Piero in campo... Una ulteriore opinione personale: metterei Inzaghi titolare a vita, adoro questo giocatore, al fianco di Toni potrebbe essere devastante... certo Gilardino non è l'ultimo arrivato... avanti così.
Cazzo ero convinto di vederla e raimerda non l'ha trasmessa, mi è dispiaciuto molto, volevo una conferma dell'idea che mi ero fatto vedendola contro l'ItaliaOriginariamente inviata da schrek
la francia è stata meglio nel gioco, ma troppo arrogante, le occasioni migliori le ha avute la svizzera, cn un palo di Barnetta e un colpo di testa di Gygax(il marcatore contro l'Italia) parato ottimamente e cn difficoltà da Barthez.Originariamente inviata da steil
scusate siccome non ho potuto vedere la partita.. chi ha segnato?
risp
Originariamente inviata da pukka n°1
Ti ho già risposto anche nell'altro topic
PIRLO e IAQUINTA
A me Pirlo continua a non piacere granchè...oh, nn lo so, nn mi piace.Originariamente inviata da steil
Cmq su Del Piero sono perfettamente d'accordo
Io avrei però voluto veder convocati Lucarelli e Tavano, al posto di quelle mezze seghe di Del Piero e Iaquinta. Va bè, staremo a vedere...
Beh, dai a me non piace De Rossi...Originariamente inviata da darkness_creature
penso che il migliore del centrocampo azzurro l'altra sera sia stato simone perrotta,il mio preferito cmq rimane marco materazziOriginariamente inviata da DKNY