penso anche io che gli 11 titolari x lunedi saranno questiOriginariamente inviata da schrek
penso anche io che gli 11 titolari x lunedi saranno questiOriginariamente inviata da schrek
L'unica punto su cui il Ghana ci può mettere in difficoltà è sul piano fisico....loro corrono noi un pò meno ma tecnicamente tolti Apphia,Essien e Kuffur non mi sembra una corazzata....
io propongo iaquinta in attacco...è l'unico degli attaccanti in grande spolvero...gli altri sembrano un pò arrugginiti....
Per la difesa spero ke oddo sia lasciato in panca perkè nelle partite pre-mondiale è stato a dir poco imbarazzante...
secondo me il risultato della prima contro il Ghana sarà molto importante più che altro per il morale con cui affronteremo le altre gare!Originariamente inviata da tiramolla
esatto è sempre importante partire bene con una vittoria intanto abbiamo recuperato nesta x domaniOriginariamente inviata da chaoz
2-0
il sogno continua
ma avete visto che scandalo di arbitraggio?
nooooooooooo volevo ke vincessero i negretti
mmmmmmmmm. ne sei sicuro??Originariamente inviata da CrAzY BoY
Per me si è fatto abbastanza ridere..Specialmente perchè davanti avevamo una squadra con un tasso tecnico di una banda di criceti..Siamo riusciti a fare 2 gol a un portiere che ogni volta che usciva andava a prendersi un caffè....per me se si incontra una squadra con i cosidetti ci apre come niente
li abbiamo fatti neri neri :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077