ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Vermi gobbi

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    accettarla con la coda in mezzo alle gambe...senza quell'odioso e testardo orgoglio juventino

    Quell'odioso testardo orgoglio juventino è quello che contraddistigue ogni tifoso che ama la sua squadra,essere obiettivi di fonte ad avvenimenti del genere non vuol dire abbassare la testa di fronte qualsiasi frase sconclusionata scritta.E cito la seguente:"cancellare il titolo sportivo agli juventini",ma per favore...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    parto dicendo che non me ne intendo di calcio....e sinceramente non me ne frega nenche gran che! Sinceramente non capisco come si possa arrivare a questi livelli...tolto il fatto che già il titolo di questo topic riprovevole e offensivo..senza motivo...visto che non penso che i tifosi Juventini abbiano fatto la colletta per comprare gli arbitri...non penso sia un crimine tifare....non penso che chi ora offende, a ruoli invertiti ammetterebbe le colpe (che poi i tifosi non hanno)...siate sinceri con voi stessi prima di sputare sentenze!!!!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sylene non mi conosci bene, a ruolo invertito....come già detto..con le stesse prove che si hanno contro la juve....sarei il primo che a chiedere che il milan finisse in c2! sottolineo con delle prove ovviamente!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    nn mi riferivo a te...mi riferivo a gente come s@ve ke offende gratuitamente!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    nn mi riferivo a te...mi riferivo a gente come s@ve ke offende gratuitamente!
    OPS.. excuse me

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    Quell'odioso testardo orgoglio juventino è quello che contraddistigue ogni tifoso che ama la sua squadra,essere obiettivi di fonte ad avvenimenti del genere non vuol dire abbassare la testa di fronte qualsiasi frase sconclusionata scritta.E cito la seguente:"cancellare il titolo sportivo agli juventini",ma per favore...
    io mostrerei il mio orgoglio sportivo se avesse ragione la mia squadra...
    ma dato ke tutti voi sapete ke ladrate e l'unico ke v guida nelle vostre ladrate è quel ladrone d moggi, dovreste accettare la serie B, come l'ha accettata 1 po' d anni fa il milan....

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Quell'odioso testardo orgoglio juventino è quello che contraddistigue ogni tifoso che ama la sua squadra,essere obiettivi di fonte ad avvenimenti del genere non vuol dire abbassare la testa di fronte qualsiasi frase sconclusionata scritta.E cito la seguente:"cancellare il titolo sportivo agli juventini",ma per favore...
    io non ho detto di abbandonare la propria squadra, perchè farlo non sarebbe da tifoso...e non ho nemmeno detto di cancellare il titolo sportivo...non ho sparato sentenze spropositate...ho solo detto che è giusto che la juve paghi

    quando mi riferivo all'odioso e testardo orgoglio juventino, mi riferivo a tutte quelle persone che, pur di fronte a prove di questo calibro, non accettano la realtà e, inoltre, sono proprio loro che sparano frasi sconclusionate del tipo "se è colpevole la juve allora sono colpevoli tutti"

    perchè diciamocelo...quante volte è stata sbarrata la strada al milan per favorire la scalata juventina??? tante volte...e com'è che la juve vince in italia e invece all'estero non fa proprio niente?

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    io non ho detto di abbandonare la propria squadra, perchè farlo non sarebbe da tifoso...e non ho nemmeno detto di cancellare il titolo sportivo...non ho sparato sentenze spropositate...ho solo detto che è giusto che la juve paghi

    quando mi riferivo all'odioso e testardo orgoglio juventino, mi riferivo a tutte quelle persone che, pur di fronte a prove di questo calibro, non accettano la realtà e, inoltre, sono proprio loro che sparano frasi sconclusionate del tipo "se è colpevole la juve allora sono colpevoli tutti"

    perchè diciamocelo...quante volte è stata sbarrata la strada al milan per favorire la scalata juventina??? tante volte...e com'è che la juve vince in italia e invece all'estero non fa proprio niente?

    quoto pienamente...
    infatti essere reali nn vuol dire abbandonare la propria squadra...
    l'amore x la propria squadra c dev'essere sempre, ma quando si sa la verita' bisogna ammetterla...

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla


    guarda che il bilancio falso è 2001 -2002 quindi sono 4-5 anni prima cosa..e che vuol dire che la juve alla fine deve pagare solo per quest'anno...quello che ha rubato prima non conta???
    i rolex caro mio non risalgono di certo a 8 anni fa...
    roma subisce e s'inchina a moggiopoli e ladropoli...

    risalgono alla stagione 99-2000 dopo l'anno horribilis d Zeman al termine del quale gli stessi designatori hanno dovuto ammettere ke la roma era stata DANNEGGIATA dalla classe arbitrale...era il primo anno d capello a roma nn sn 8 ma 6 anni fa..
    La Roma intanto è stata l'unica ke ha alzato la testa contro lo strapotere del nord e infatti come in tutte le mafie ke si rispettino ki alza la testa paga...si guardi la stagione dell'8 posto (2002-03) dove gli arbitri furono devastanti cn la Roma....

  11. #30
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    veramente l'anno prima l'ha vinto la lazio!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vermi o ragni?
    Da twix ™ nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 15:18
  2. gobbi....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 14:09