l'ho sempre visto come lecchino..ma ora che berlusca gli stava per fare la scarpetta..ha spifferato tutto alla finanza..che viscidone
fuori dal mondo del calcio pure lui!!
l'ho sempre visto come lecchino..ma ora che berlusca gli stava per fare la scarpetta..ha spifferato tutto alla finanza..che viscidone
fuori dal mondo del calcio pure lui!!
era ora...altra cosa che si sapeva da sempre ma è uscita solo ora.
Tanto alla fine salterà fuori tutto,Galliani bè si sapeva,ora tocca all'inter..e ne vedremo delle belle
questa me la sono persa...ke è successo a galliani?
non ha fatto proprio niente...anzi...ha incastrato moggi...
si deve fare un pò di pulizia in questo calcio....
peccato che lui è il presidente della lega...lui sapeva tutto..ma lo ha detto solo quando moggi gli stava rubando il posto al milan...via la cacca su suOriginariamente inviata da djsoda
i soliti bla bla, di chi ascolta 10 minuti di telegiornale e non legge le notizie del giorno dopo...pubblicamente smentite dallo stesso Berlusconi! ma leggete tutte le notizie prima di sparare a zero!
smentisce perchè gli fa comodo ...tutti lecchini...tutti volevano moggi perchè era un vincente non diciamo cazzate quello che ha vinto lui in 12 anni se lo sognano gli altri...e chi lo voleva sicuramente sapeva come truccava le partite...quindi inutile fare i santarellini...tutti lo volevano ma sapevano i suoi trucchetti...berlusconi smentisce??e che va a dire che voleva prendere nel milan un mafioso?ma stai scherzando?
via la cacca su su..
posso solo quotarti... nn dico altroOriginariamente inviata da adfk