Purtroppo ieri ho "tradito" l'Inter per il commissario Schiavone che mi piace molto... limitandomi a degli spezzoni negli intervalli pubblicitari dell'altro canale, quindi non posso commentare, comunque una sconfitta a Barcellona ci sta.
In effetti il Tottenham un filo di speranza - secondo me solo teoricamente - ancora ce l'ha; soprattutto per il fatto che io lamento sempre del poter affrontare l'ultima giornata contro i rincalzi di un Barça che per quel tempo potrebbe essere già qualificato come prima. Ricapitolando l'Inter se pareggiasse soltanto la prossima contro gli spagnoli sarebbe qualificata; idem se pareggiasse a Londra. Tutto ciò dando per scontata la vittoria per entrambe in casa contro il PSV.
Il rischio c'è solo se perdete entrambi i match-point contro Barça e Tottenham e successivamente loro vanno a vincere a Barcellona contro la squadra B. Può succedere, ma è remotissimo, soprattutto tenendo conto dell'inconcludenza di questa squadra del Tottenham che se fai il gioco delle figurine è una signora squadra, ma che all'atto pratico fa ridere.