Mamma mia che figuraccia le italiane!
Non so il finale della Juve, se alla fine ha perso anche lei abbiamo fatto l'en plein...
L'Inter mi sarei aspettato che andasse fuori per la vittoria del Tottenham (complimenti al Barça per la serietà), ma pareggiare in casa col PSV con tutte le motivazioni del caso e le demotivazioni dell'avversario è incommentabile.
Il Napoli la cazzata l'ha fatta alla prima giornata e gli è costata cara. E' stata quella di ieri l'altro una partita che m'ha turbato molto, non sapevo per chi tifare, un turbinio di amore-odio per tantissimi protagonisti, a cominciare da Ancelotti...
La Juve avrei volute che arrivasse seconda solo perché secondo me il MU sarebbe stata una delle avversarie da prime del girone più abbordabile.
La Roma è al tracollo, temo che Di Fra abbia le ore contate, e mi dispiace. Se poi penso a chi potrebbe sostituirlo mi viene freddo.
A ogni modo domani il sorteggio, queste le possibili avversarie, in ordine di come le temo:
MC
Barça (ci stanno ancora cercando per l'elimminazione dell'anno scorso, se ci trovano ci fanno il culo!)
PSG
Dortmund
Bayern
Porto
Il Bayern l'ho messo in basso perché mi sembra in crisi.
Comunque tutte temibili, considerando che l'ultima della lista ci ha comunque fatto il culo due anni fa.