ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 77
Like Tree2Mi piace

Champions League 18/19

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    A Bologna farei esordire un altro giovane in formazione, di cui si dice un gran bene, Luca Pellegrini, e darei uno stop allo spento Kolarov.

    Quando si dice "Che razza di squadra di pellegrini!!!"


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No no, ma Icardi non farà granchè in Champions League, eh, no no

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io nonostante la bella vittoria della Roma rimango coi piedi per terra. La vittoria del CSKA contro il Real ci complica la vita, inoltre avremo due trasferte insidiosissime, soprattutto per le condizioni climatiche che si potrebbero incontrare, a Mosca prima e a Plzen poi.
    Per mettere le cose veramente in tranquillità ci vorrebbero due vittorie contro il CSKA, non sarà facile.

    Per l'Inter già la situazione è più tranquilla, basta che si verifichii almeno una delle due seguenti condizioni: non perdere in casa del Tottenham, oppure una non vittoria del Tottenham in uno dei due scontri col PSV.

    Bravo il Napoli, un girone di ferro, una partenza così così, ma adesso classifica ben sistemata e quotazioni in salita per la qualificazione.

    Io sono ottimista che oltre alla juve, se ne potrebbero qualificare almeno altre due...

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se non battete il CSKA potete anche spararvi

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non battete il CSKA potete anche spararvi
    Posso concordare, anche perché se non superi il CSKA è inutile proseguire nella competizione... Quello che temo è giocare a Mosca - e successivamente a Plzen - a novembre inoltrato la prima e a dicembre la seconda, con la necessità di fare punti. Non è improbabile trovare campi ghiacciati, o addirittura con un palmo di neve sopra, in condizioni di freddo estremo a cui tu sei molto meno abituato dei padroni di casa... In tali condizioni ho paura anche del Viktoria Plzen . Considera che se la Roma non fa almeno 4 punti in quelle due trasferte è sicuramente fuori dalla champions. Il tutto in considerazione del fatto che il Real Madrid scegliando di giocare contro di loro con la squadra B non ci ha certo aiutato e che anche al ritorno contro di loro potrebbe rischierare le reserve se riesce a vincere a Roma (do per scontato che fanno 6 punti col Viktoria).

    Questa cosa dei gironi, che le più forti spesso l'ultima la regalano falsando le classifiche, l'ho denunciata al momento dei sorteggi, non sto facendo il lamentoso oggi; non so se ricordi lo dissi anche a favore dell'Inter, che per questa cosa si trova nella stessa situazione di merda della Roma, cioé affronterà la più scarsa, il PSV, all'ultima e le altre due potrebbero se la classifica lo consente, biscottare.

    Secondo me infatti anche l'Inter, come la Roma, ancora qualcosa rischia. E' chiaro poi che le nostre sono comunque padrone della loro sorte, basterebbe fare il culo al Tottenham in casa loro o al Real nella partita di ritorno e ogni discorso cade.

    Spendo ancora due parole sul Napoli, che tu non avrai visto rimanendo incollato su Psv-Inter... Quanto fa un allenatore bravo! Ancelotti è veramente un valore aggiunto, questo Napoli (l'ho già detto dopo la trasferta di Torino non facendomi influenzare dal risultato negativo) è davvero forte, è senz'altro la seconda forza del nostro campionato e può veramente fare grandi cose anche in champions, sono curioso di vederlo contro il PSG. In particolare quanto gioca bene Insigne così come lo ha messo in condizioni Ancelotti.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio

    Spendo ancora due parole sul Napoli, che tu non avrai visto rimanendo incollato su Psv-Inter... Quanto fa un allenatore bravo! Ancelotti è veramente un valore aggiunto, questo Napoli (l'ho già detto dopo la trasferta di Torino non facendomi influenzare dal risultato negativo) è davvero forte, è senz'altro la seconda forza del nostro campionato e può veramente fare grandi cose anche in champions, sono curioso di vederlo contro il PSG. In particolare quanto gioca bene Insigne così come lo ha messo in condizioni Ancelotti.
    Non ho più pay-tv, quindi no, ho visto proprio il Napoli Bellissima partita, e mi piace la capacità di Ancelotti di adattare modulo e squadra a seconda delle necessità. Forse il dogmatismo di Sarri cominciava a scricchiolare un po'.

  8. #27
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Brave tutte le italiane, ma adesso basta con questa Champions, passate alla room della serie A e leggete il mio messaggio...

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non era certo questa la partita in cui l'Inter poteva fare punti...il risultato più importante infatti è il pareggio fra PSV e Tottenham, che ci mantiene almeno a +5 su entrambe! Riuscissimo a racimolare qualche punticino anche nelle prossime, almeno quelle proprio contro PSV e Tottenham, allora si può realmente ipotecare il passaggio agli ottavi.

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non era certo questa la partita in cui l'Inter poteva fare punti...il risultato più importante infatti è il pareggio fra PSV e Tottenham, che ci mantiene almeno a +5 su entrambe! Riuscissimo a racimolare qualche punticino anche nelle prossime, almeno quelle proprio contro PSV e Tottenham, allora si può realmente ipotecare il passaggio agli ottavi.
    Non credo che l'Inter abbia ormai problemi, ti ricordi quanto temevi il Tottenham dopo i sorteggi?

    Per Napoli e Roma invece è ancora tutto da decidere, chi sbaglia una partita è fuori... certo che riuscire ad arrivare agli ottavi con 4 italiane, campanilismi interni a parte, sarebbe bello!

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Però tieni conto che al ritorno avremo due partite in casa...ma contro il Tottenham saremo in Inghilterra. Pericoloso.
    Certo, se PSV e Tottenham ci facessero il favore di pareggiare anche la prossima, magari...

    Peccato per i due errori macroscopici di Skriniar, proprio quelli che ci sono costati i due goal. Va beh, dai, archiviamola...viene comunque da tutta una serie di grandi prestazioni, meglio essere "scivolato" ieri che non in altre occasioni più appetibili.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League 17/18
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 26/5/2018, 22:59
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 15:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07