ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 77
Like Tree2Mi piace

Champions League 18/19

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Però tieni conto che al ritorno avremo due partite in casa...ma contro il Tottenham saremo in Inghilterra. Pericoloso.
    Certo, se PSV e Tottenham ci facessero il favore di pareggiare anche la prossima, magari...



    Peccato per i due errori macroscopici di Skriniar, proprio quelli che ci sono costati i due goal. Va beh, dai, archiviamola...viene comunque da tutta una serie di grandi prestazioni, meglio essere "scivolato" ieri che non in altre occasioni più appetibili.
    Purtroppo ieri ho "tradito" l'Inter per il commissario Schiavone che mi piace molto... limitandomi a degli spezzoni negli intervalli pubblicitari dell'altro canale, quindi non posso commentare, comunque una sconfitta a Barcellona ci sta.
    In effetti il Tottenham un filo di speranza - secondo me solo teoricamente - ancora ce l'ha; soprattutto per il fatto che io lamento sempre del poter affrontare l'ultima giornata contro i rincalzi di un Barça che per quel tempo potrebbe essere già qualificato come prima. Ricapitolando l'Inter se pareggiasse soltanto la prossima contro gli spagnoli sarebbe qualificata; idem se pareggiasse a Londra. Tutto ciò dando per scontata la vittoria per entrambe in casa contro il PSV.
    Il rischio c'è solo se perdete entrambi i match-point contro Barça e Tottenham e successivamente loro vanno a vincere a Barcellona contro la squadra B. Può succedere, ma è remotissimo, soprattutto tenendo conto dell'inconcludenza di questa squadra del Tottenham che se fai il gioco delle figurine è una signora squadra, ma che all'atto pratico fa ridere.

  2. # ADS
     

  3. #32
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    bella vittoria della juve

    unica pecca non averla chiusa ed essere andati a cm da un pari che definirlo beffa sarebbe stato poco

    la differenza tecnica tra le 2 squadre è stata davvero evidentissima... e direi quasi imbarazzante visto che la rosa di questo united è costata (e costa tutt'ora a livello di ingaggi) molto più della nostra

    nel battibecco finale tra mou e i tifosi juventini mi schiero con mou... cori insensati... a partita ancora in corso per giunta... che mi hanno fatto passare gli ultimi minuti a toccarmi nonservechevidicocosa

    il napoli se vinceva era praticamente fatta per la qualificazione... invece così è ancora tutto da giocare... anche se questo psg per quello che ho visto... è solo un man united con un tridente d'attacco più forte

    la roma a questo punto se il real non si dà una smossa da qui a un mese può tranquillamente ambire anche al 1° posto... a patto che non perda a mosca...

    l'inter invece nel turno in cui perde la 1a partita ha messo un piede e tre quarti negli ottavi

    da italiano spero che si qualifichino tutte e 4

    da juventino che la juve passi da prima e le altre tutte da seconde

    questo per lo stesso motivo per cui il 4-0 del borussia all'atletico (che con il contemporaneo pari tra brugge e monaco in pratica emette i verdetti del borussia qualificato come 1° e l'atletico come 2°) non mi è piaciuto molto

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'inter invece nel turno in cui perde la 1a partita ha messo un piede e tre quarti negli ottavi
    Scazzula...al di là del Barcellona abbiamo ancora il Tottenham in Inghilterra, da affrontare...

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scazzula...al di là del Barcellona abbiamo ancora il Tottenham in Inghilterra, da affrontare...
    Vabbè, adesso basta scaramanzia!

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Vabbè, adesso basta scaramanzia!
    Scaramanzia sti cazzi, preoccupazione ne ho davvero Sicuramente la situazione è favorevole, questo è innegabile...ma l'Inter ha un'ampia storia di casi di "farsi del male da sola". Non quanto la Roma, questo è sicuro Però anche noi lo sappiamo fare bene, purtroppo...

    Poi è lampante che l'Inter abbia parecchie combinazioni favorevoli possibili, ci mancherebbe. Però sai...il Napoli insegna che cantare vittoria in anticipo non è mai un bene.

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Scaramanzia sti cazzi, preoccupazione ne ho davvero Sicuramente la situazione è favorevole, questo è innegabile...ma l'Inter ha un'ampia storia di casi di "farsi del male da sola". Non quanto la Roma, questo è sicuro Però anche noi lo sappiamo fare bene, purtroppo...

    Poi è lampante che l'Inter abbia parecchie combinazioni favorevoli possibili, ci mancherebbe. Però sai...il Napoli insegna che cantare vittoria in anticipo non è mai un bene.
    Anch'io sono preoccupato per la mia squadra, ma mentre Roma e Napoli hanno una situazione ancora tutta da giocarsi, dài, l'Inter dovrebbe fare un autentico hara-kiri, senza contare che il Tottenham mi sembra altrettanto pazza quanto l'Inter. Io ho visto una parte di PSV-Tottenham, stando alle forze dimostrate in campo, doveva finire tanto a poco per gli inglesi, invece sono riusciti a farsi rimontare, quanto a inaffidabilità loro sono peggio di Inter e Roma messe insieme...

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Gli inglesi hanno anche giocato in 10 per una parte del secondo tempo...e l'espulso era il portiere, quindi tieni conto di questo. Alla prossima avranno sì il portiere di riserva, ma saranno in casa loro e in 11, quindi sbrigheranno in fretta la pratica PSV e molto probabilmente si porteranno quindi a 4 punti. Ovvio, se PER UN QUALCHE MIRACOLO ASSURDO riuscissimo a uscire a bottino pieno da San Siro contro il Barça, allora avresti pienamente ragione. Anche un pareggio non sarebbe male. Una sconfitta...eh...metterebbe le cose comunque in un certo pericolo.

    Non sono il classico tifosotto spavaldo, so benissimo che l'Inter è ancora in ricostruzione, e quindi in una situazione parzialmente precaria. L'Inter competitiva a tutti gli effetti, e che quindi possa giocarsela potenzialmente fino in fondo, me l'aspetto dopo un altro paio di stagioni di programmazione ben oculata e continuativa. Non adesso. Quindi adesso sì...sono ancora preoccupato finchè la matematica non dovesse dire "Ottavi di finale".
    La spavalderia negli ultimi anni ha condotto soltanto a tonfi fragorosi. Lo scorso anno eravamo un po' più con i piedi per terra, e infatti PER LO MENO abbiamo ritrovato la qualificazione in Champions. Occorre mantenere questa mentalità, e abbandonare almeno temporaneamente i discorsi stile "Siamo l'Inter, possiamo battere tutti!!111!!"...le parole sono una cosa, il campo è un'altra.

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ma tu hai ragione, la matematica e anche i pronostici dicone che la prossima il Tottenham dovrebbe fare 3 punti e l'Inter 1 o nessuno... Questo significherebbe andare a solo +2 o +3 dal Totthenam; anche nella peggiore delle ipotesi, con il +2, se loro vincono lo scontro diretto andate sotto di 1 punto. Però poi c'è l'ultima giornata, l'Inter fa 3 punti col PSV in casa e loro devono per forza vincere in casa del Barcellona. Il pericolo grosso, come mi sono lamentato tante volte, è che il Barça di turno, già prima matematicamente, si risparmia per il campionato e mette in campo tutte riserve. Un rischio c'è, ma io questo Tottenham non credo che riesca a vincere 3 partite di fila, perché di questo si tratta.

  10. #39
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Mou ha fatto il gesto della recchia!
    Come si è permesso?
    @scazzula2 dì qualcosa!!!

    Il grande Mou ha fatto cagare per una stagione intera e per una partita ripresa per i capelli fa lo sbruffone!

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma quanto mi dispiace che la Juve sia stata beffata! E proprio da Mou


    Comunque...calma e sangue freddo, basta anche solo un pareggio col Tottenham, non è impossibile! Possiamo farcela, cazzo, dai!

Discussioni simili

  1. Champions League 17/18
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 26/5/2018, 21:59
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07