ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 77 su 77
Like Tree2Mi piace

Champions League 18/19

  1. #71
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Addio anche Roma...

    Mi dispiace per DiFra, anche se devo ammettere che quest'anno non ci ha capito un caxxo, sta facendo un disastro dopo l'altro e probabilmente verrà sollevato dall'incarico.

    Anche sfigati per il secondo anno di fila per la gestione arbitrale delle partite, c'era un rigore per noi al 120imo minute, ma l'arbitro non se l'è sentita e dire che è un arbitro bravo e che ho sempre stimato.

    Dal punto di vista tecnico non faccio commenti, un disastro, soprattutto inizialmente; disastro che s'è aggiustato più grazie agli infortuni che per scelte vere dell'allenatore.

    Si parla di Ranieri, oppure Donadoni, speriamo no Sousa che non lo sopporto proprio. Sarà solo un traghettatore, soprattutto il primo.



    Si naviga a vista. L'anno prossimo saremo fortunati se conquisteremo un posto in EL.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per esempio potrebbero finalmente lasciar venire Modric e Benzema all'Inter (anche se per me Benzema è un po' sopravvalutato, ma considerando che tanto perderemo Icardi...)
    Magari a parametro zero...

    Io invece mi prendo Ramos, e se si può anche Casemiro e Marcelo...

    A proposito di Ramos, si parla tanto di Ronaldo, ma quello che pesa veramente nel Real è Ramos.
    Le ultime 3 sconfitte in champions hanno coinciso con le sue 3 assenza.

  4. #73
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    venerdì scorso per la 1a volta dopo nonsoquantotempo io e altri miei amici juventini abbiamo preferito andare a cena fuori piuttosto che ritrovarci in una casa per vedere la juve

    perchè ciò? perchè onestamente credevo che la nostra stagione fosse già finita a inizio marzo

    uno scudetto stravinto per manifesta superiorità (a livelli che forse nemmeno il bayern e il psg degli ultimi anni)
    una coppa italia in cui siamo stati capaci di perdere quella che finora è stata l'unico match contro una squadra italiana nel quarto a partita secca (tra l'altro perdendo ben 3 fischioni nel didietro)
    e una champions... dove per proseguire bisognava ribaltare un risultato che la juventus non era mai riuscita a ribaltare in europa... a una squadra come l'atletico... che con simeone in pachina non era mai stata eliminata dopo aver vinto la partita d'andata

    ma non erano tanto le statistiche a mettermi sfiducia... era il rendimento della juve... che nonostante risultati oggettivamente ottimi (23 vittorie e 3 pareggi in campionato... 1° posto nel girone di champions) non mi dava l'impressione di essere "una vera squadra"

    individualità pazzesche... ma poco poco POCO gioco corale

    in italia le individualità bastano e stra-avanzano... in europa no... e la partita d'andata ne era la prova concreta

    eppure... eppure... eppure succede che:

    MASSIMILIANO ALLEGRI dopo critiche, insulti e cancellazione dai social (perchè gli imbecilli nel 2019 stanno 24h su 24 su internet a sfogare le loro frustrazioni) zittisce tutti dando matto al cholo!
    un allenatore che prende uno stipendio 4 volte superiore al suo... che in carriera ha vinto meno trofei... che in champions ha la maledizione delle finali ne più ne meno che lui... che gioca un calcio molto più catenacciaro e brutto da vedere del nostro... ma chissà perchè la gente considera un mago... mentre acciuga è solo un fesso miracolato... la solita coerenza degli imbecilli frustrati di cui sopra

    LEONARDO SPINAZZOLA debutta in champions league arando la fascia sinistra come forse nessun altro nostro terzino era stato capace di fare negli ultimi anni in una notte europea

    EMRE CAN dopo un inizio stagione difficile (complici anche problemi di salute) mi fa rimangiare ogni singola volta che l'ho definito "un acquisto deludente" con una partita mostruosa! in cui gioca praticamente a tutto campo e sbaglia si e no un pallone in 95 e passa minuti!!

    FEDERICO BERNARDESCHI manda in tilt tutta la super-acclamata ed osannata fase difensiva dell'atletico di madrid!! una prestazione di qualità e quantità impressionanti!! l'azione che porta al rigore del 3-0 (avvenuta dopo 85 minuti in cui letteralmente ha corso per 3) dice praticamente tutto

    CRISTIANO RONALDO fa il CRISTIANO RONALDO
    leader e trascinatore assoluto! padrone indiscusso della scena!! tripletta che il cholo!!!
    è per queste serate che agnelli ha sborsato 105mln di cartellino + 30 all'anno di ingaggio

    ma soprattutto succede che la juventus gioca da SQUADRA surclassando in tutto e per tutto l'atletico madrid!

    qualcosa che pochissimi avrebbero creduto possibile

    ciò che IO non credevo possibile

    e quindi niente... dopo una serata fantastica mi ritrovo senza voce... ma con una gioia nel cuore immensa

    GRAZIE RAGAZZI
    GRAZIE MISTER
    GRAZIE JUVE!

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Favoriti anche dal fatto che comunque l'Atletico già dall'inizio si vedeva che quasi non era sceso in campo, o comunque era sceso in campo con TROPPA paura. Grave errore, contro la Juve. Non hanno fatto il loro solito gioco di pressione forsennata e ripartenze veloci. O hanno pensato di averla già vinta...o al contrario, hanno pensato di averla già persa. In entrambi i casi il risultato è stato purtroppo lo stesso: hanno tirato i remi in barca praticamente dal primo minuto.

    Poi sì, sfiga ha voluto che CR7 cominciasse proprio da ieri a giocare questa Champions League, cosa che finora non aveva ancora fatto. L'unione di questi due fattori ha prodotto il risultato che sappiamo...

    Ora incrocio le dita per City e Barça, le uniche che possono sperare di fermare la Juve quest'anno, altrimenti è finita.

    Io continuerò a gufare imperterrito e orgoglioso

  6. #75
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Fare i tifosi così però è facile, un tifoso vero avrebbe speso due parole anche dopo la partita di andata...

    A parte questo bella partita ieri, mi ha un po' riportato a quel Roma-Barcellona 3-0 dell'anno scorso, con non pochi rammarichi devo confessare: un anno dopo, tutto distrutto...
    I complimenti maggiori per la condizione atletica, dopo tutta la benzina spesa temevo che l'ultimo quarto d'ora la juve avrebbe arrancato, invece Bernardeschi ha trovato l'energia per quel guizzo in area di rigore. Un altro rammarico per me il fatto che quel fallo era praticamente identico a quello subito da Schick contro il porto al 120esimo, ma tant'è...
    Questo potrebbe essere veramente l'anno buono, le avversarie non sono temibili come gli anni passati e ai quarti ci sono ancora un paio di squadre abbordabilissime, ad avere il culo di pescarle dall'urna.

  7. #76
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Riepilogo:

    La Roma è stata in parte pippa e in parte sfortunata, il Porto va avanti ma è la squadra più scarsa rimasta.

    La Juve è la favorita per vincere sta coppa.

  8. #77
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    tottenham - city
    ajax - juve

    united - barcellona
    liverpool - porto

    il sorteggio del quarto di finale m'è piaciuto... quello dell'eventuale semifinale no

    con questi quarti già sorteggiati avrei preferito scontrarmi con il barcellona sui 180 minuti... e tenermi un city o un liverpool con meno esperienza internazionale per la finale

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Champions League 17/18
    Da scazzula2 nel forum Sport
    Risposte: 229
    Ultimo messaggio: 26/5/2018, 21:59
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07