Se non sbaglio ci sono stati casi in Russia di allenatori che allenavano un club e la Nazionale...ma fu comunque un'esperienza limitata nel tempo. Ma personalmente concordo, ci potrebbe stare benissimo
Se non sbaglio ci sono stati casi in Russia di allenatori che allenavano un club e la Nazionale...ma fu comunque un'esperienza limitata nel tempo. Ma personalmente concordo, ci potrebbe stare benissimo
ma non è che il ranking uefa sia il capolavoro delle decisioni calcistiche eh.
quando ti trovi atletico madrid o juve davanti a real barca e bayern (è capitato davvero) più o meno la situazione è la stessa.
questo perchè non si può contare stesso punteggio per un amichevole/partita di girone sia per un quarto/semifinale.
- - - Aggiornamento - - -
ancelotti a me non farebbe schifo, sicuramente sa il fatto suo e sarebbe seguito dai giocatori.
Ancelotti non dispiacerebbe anche a me; al timore di scazzula che è in fase calante rispondo che ha fallito relativamente al Bayern quest'anno, ma dopo aver comunque vinto la bundesliga e due supercoppe di Germania. Io credo che Hulk e Wolverine non definirebbero Spalletti "calante" se tra questo campionato e il prossimo gli portasse in bacheca un campionato e due supercoppe...
Quello che ci vedrei meglio in nazionale, solo che è impegnato con lo Zenith, è Mancini . Non è un grande insegnante di calcio, cosa che in nazionale è solo dannosa, ma sa tener bene un gruppo di campioni-prime donne e sa metterli in campo in modo decente.
si ok... ma vincere in germania con il bayern non è chissà quale impresa
oggettivamente tra loro e tutte le altre c'è un abisso... l'unica che può vagamente pensare di impensierirli (e ribadisco VAGAMENTE) è il borussia che dopo l'addio di klopp non si è mai rivelata all'altezza
basta vedere quello che combinano le altre squadre tedesche nelle coppe (in cui incredibilmente nonostante i nostri risultati mediocri siamo addirittura riusciti a riprenderli e superarli nel ranking)... o anche solo il fatto che da un annetto e qualcosa l'anti-bayern è diventato il lipsia (una squadra che l'anno scorso si è piazzata 2a DA NEOPROMOSSA)
ancelotti era stato preso per la champions... dove obiettivamente è stato abbastanza sfortunato nel quarto dell'anno scorso col real... però dopo un'annata così (con campionato vinto si ma per il resto fuori ai quarti di champions e pure coppa di germania sfuggita) e un inizio di 2° anno disastroso con tanto di giocatori che spingono per farlo esonerare io personalmente non riesco a considerarla un'esperienza positiva quella di carletto in bundes
- - - Aggiornamento - - -
per il resto si... il mancio anch'io credo che come c.t. potrebbe far bene
Dai, chissene della nazionale, che da domani si riprende con il calcio che conta!
Il Napoli si gioca le ultime carte, ma son sicuro che vince e mette le cose a posto...
Mercoledì il dilemma: che vedete voi tra Juve-Barcellona e Atletico-Roma?? Il Barcellona attizza di più, ma la Juve comunque vada è qualificata, invece la Roma se perde ad Atletico rischia pure la qualificazione nonostante il bel cammino finora fatto...