ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46
Like Tree4Mi piace

Campionato mondiale di calcio 2018

  1. #31
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    allora premetto che dell'italia me n'è sempre fregato poco (o niente a dire la verità ) se non perchè mi piace fare le serate ignoranti a base di alcool guardando la partita d'estate tutti in compagnia.

    quindi non è una scusa quel che sto per analizzare ma una cosa che mi ha lasciato perplesso.
    chiaramente dopo questa disfatta sono andato incuriosito a vedere le urne di sorteggio.


    possibile che una squadra che ha vinto il mondiale nel 2006 (dopo di noi solo spagna e germania), e fatto pure una finale europea si trovi sotto squadre come belgio, olanda, romania, inghilterra, galles, croazia, slovacchia e austria?

    io credo sinceramente che l'italia in un girone contro una di queste non sarebbe arrivata seconda, forse col belgio.
    il motivo è lo stesso per cui milan e inter se l'anno prossimo si qualificano in champions saranno in 3a o forse anche 4a fascia

    contano solo i risultati (intesi come maggior numero di vittorie in partite ufficiali... NON DI TITOLI VINTI O PIAZZAMENTI MIGLIORI AI MONDIALI E AGLI EUROPEI) negli ultimi... se non sbaglio 4 anni


  2. # ADS
     

  3. #32
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    SCAZZULA

    il loro leader tecnico del centrocampo è ekdal che ieri sera era pure infortunato... nella ripresa a causa hanno dovuto far entrare rhoden del crotone... la stella del loro attacco gioca negli emirati arabi!!!!! ma come cazzo si fa a farselo mettere nel culo da questi qui?!?


    SI FA COSì...come hanno fatto ieri sera,ma era prevedibile squadra senza anima, lo hanno dimostrato fino adesso

  4. #33
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    I miei commenti a questa eliminazione + o - sono allineati a quelli degli altri... nei giocatori eravamo (siamo) una buona squadra che si è fatta battere da una formazione che nel campionato italiano giocherebbe in serie B senza tanto brillare.
    Dicono che noi italiani siamo tutti allenatori, però certe cose sono così scontate che non capisco come un professionista (Ventura) messo a capo della nazionale di calcio non le abbia viste: giocavamo contro 11 lungagnoni coi piedi a forma di banana, la riprova è stato il possesso palla, enormemente a nostro favore. Abbiamo attaccato per 90 minuti (anzi 180 considerando il doppio confronto) con cross che erano ovviamente preda dei loro colpitori di testa. Ovvio che bisognava giocare palla a terra, entrare in porta con la palla al piede o comunque arrivarci fino a dentro l'area di rigore. Un paio di volte che l'abbiamo fatto abbiamo sfiorato il gol.
    A me Ventura è sempre stato antipatico, ma il fatto che ieri non si sia dimesso e che oggi, come ho sentito al notiziario "concorderà le dimissioni" mi fa veramente schifo: cioè questo per andarsene dopo tutti i casini che ha fatto vuole la buonuscita!!!
    Il calcio nel nostro paese è un modello di tutte le altre schifezze che ci sono, mandano a picco l'alitalia, una banca, le nostre acciaierie e dopo pretendono "la buonuscita". Tutta gente fa mettere alla forca in una pubblica piazza.

    Ma vaffanculo, pezzente che non sei altro, un minuto dopo il triplo fischio dell'arbitro, presenta le dimissioni, fai una conferenza di scuse e vattene a casa tua, che di fame non ci muori di certo!

  5. #34
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Purtroppo siamo fuori dai Mondiali, facciamocene una ragione...
    Però c'è da dire che tutto il mondo si è dispiaciuto delle mancata qualificazione dell'Italia. Se ci vogliamo consolare...

  6. #35
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il motivo è lo stesso per cui milan e inter se l'anno prossimo si qualificano in champions saranno in 3a o forse anche 4a fascia

    contano solo i risultati (intesi come maggior numero di vittorie in partite ufficiali... NON DI TITOLI VINTI O PIAZZAMENTI MIGLIORI AI MONDIALI E AGLI EUROPEI) negli ultimi... se non sbaglio 4 anni
    in realtà contano anche le amichevoli.. e questo già la dice lunga sulla serietà del ranking...

    ma poi.. le squadre di club giocano 40 partite l'anno, le nazionali ne giocano 10.. quindi proporzionalmente un anno di club vale quanto 3/4 anni di nazionali.

    per me è proprio assurda sta cosa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Purtroppo siamo fuori dai Mondiali, facciamocene una ragione...
    Però c'è da dire che tutto il mondo si è dispiaciuto delle mancata qualificazione dell'Italia. Se ci vogliamo consolare...
    se come no... brasile, spagna, francia e germania staranno sicuramente in lacrime

  7. #36
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    la colpa è dell allenatore, forse ha sbagliato metodo e poi ha fatto giocare gente non valida e ha lasciato in panchina Insigne e de Rossi ...mha !

  8. #37
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Non dico che staranno in lacrime...
    Però L'italia che manca ai Mondiali è sempre come perdere qualcosa a livello calcistico, l'allenatore poi è stato veramente pessimo!

  9. #38
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sono tutte parole di facciata.. l'italia per quanto possa far cagare è sempre imprevedibile in quelle situazioni.. l'italia come nazionale è tra le più titolate al mondo, credo dietro solo a brasile e germania.

    e il fatto che sia un problema in meno non dispiace certo agli avversari, è normale, nemmeno a noi dispiacerebbe l'assenza di certe squadre contro.

  10. #39
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    E' normale che nemmeno a noi dispiacerebbe l'assenza di certe squadre...
    Però non vedere l'Italia ai Mondiali è sempre un dispiacere!

  11. #40
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    in realtà contano anche le amichevoli.. e questo già la dice lunga sulla serietà del ranking...

    ma poi.. le squadre di club giocano 40 partite l'anno, le nazionali ne giocano 10.. quindi proporzionalmente un anno di club vale quanto 3/4 anni di nazionali.

    per me è proprio assurda sta cosa.
    nel ranking uefa delle squadre di club tengono conto solo delle partite di champions e di e. league (che le giocano solo le squadre che ci si qualificano ovviamente... pere tutte le altre ogni anno senza coppe equivale a 0 punti)... quindi grossomodo il numero di incontri è più o meno lo stesso

    sulle amichevoli ti dò ragione... che poi è ancora più assurdo perchè contano solo quelle che vengono considerate "incontri ufficiali"... nemmeno tutte... quindi oltre che stupido è anche un discorso incoerente... come se una squadre dovesse approcciare tot amichevole come "una partita seria" mentre un'altra come "una gita fuori porta"

    resta il fatto comunque che amichevoli o meno il ranking resta grossomodo quello... se noi fatichiamo contro squadre tipo macedonia, albania e lussemburgo mentre tutte le altre nazionali top ci vincono in goleada la colpa non la si può dare agli altri

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque per quanto riguarda il nuovo ct io sono d'accordo con caressa (che in generale mi sta abbastanza sul cazzo... ma a volte dice anche cose giuste)



    assurdo pagare un botto di soldi per allenatori mediocri che lavorano giusto 1/2 mesi all'anno... perchè si... inutile girarci intorno... oggi gli allenatori top preferiscono i club che gli danno ingaggi da 7/10mln all'anno

    però se gli proponi un contratto part-time a cifre accessibili secondo me un allenatore italiano che tiene alla nazionale e ai nostri colori accetterebbe... quindi perchè non provarci...?

    ancelotti ha scritto pagine importanti e vinto tantissimo in campo internazionale... ma onestamente mi sembra abbastanza in fase calante... e non credo che accetterebbe un contratto a cifre "alla ventura" (che già di per se erano comunque alte... per un allenatore il cui apice della carriera sono stati un paio d'anni buoni al toro)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2011, 17:25
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. campionato mondiale di pet and do
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 16:30