ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46
Like Tree4Mi piace

Campionato mondiale di calcio 2018

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà io ho letto che Florenzi dovrebbe fare la mezz'ala destra con Candreva esterno...il che potrebbe far sì che questo apparente 3-5-2 si tramuti poi in un 3-4-3. Oddio, Florenzi nasce mezz'ala, quindi potrebbe farlo, ma avrebbe più senso nel modo che ho citato.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Hai ragionissima, adesso che ti leggo lo ricordo anch'io, florenzi a centrocampo.
    In effetti nasce centrocampista credo, però sono anni che gioca sulla fascia, dietro o davanti che sia... è anche vero che per farlo giocare in fascia avrebbe dovuto rinunciare a Candreva e sarebbe stato un peccato.
    Quindi uno tra De Rossi e Parolo non gioca... immagino Parolo per ruolo... bò...

    - - - Aggiornamento - - -

    Comunque a parte il modulo e l'enigma Gabbiadini, gli uomini scelti sono i migliori disponibili.

  4. #23
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    la formazione ufficiale è questa

    buffon
    barzagli - bonucci - chiellini
    candreva - florenzi - parolo - jorginho - darmian
    gabbiadini - immobile

    la vedo dura... durissima... ma BISOGNA CREDERCI!

    non mi aspetto che quest'italia possa puntare a vincere il mondiale... e nemmeno che arrivi tra le prime 4... ma rimanere a casa no! non ci sto!!

    a maggior ragione proprio contro gli svedesi... che hanno approcciato questo spareggio con dichiarazioni assurde! dicendo a chiare lettere di puntare sul gioco al limite e sulle provocazioni per farci innervosire! titolando a chiare lettere che era "giunto il momento di pensionare buffon"

    no non ci sto! se avete un minimo di palle e vi ritenete degni di indossare questa maglia gliene dovete fare 3 e come dolce servirgli il biscotto del 2004!

    leggendo le formazioni individualmente non c'è un singolo giocatore dei loro che sia superiore ai nostri (forse solo forsberg sarebbe titolare nel nostro 11... ma nemmeno è detto)! s. siro deve spingere e non iniziare a fischiare alle prime difficoltà! ma voi dovete sputare sangue! daje ragà!!

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    anche io vedo un 2-1 come potenziale risultato.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok la sfiga, ok l'arbitraggio che comunque ha sbagliato da ambo le parti...però porca Eva, dai...si poteva vincere. Abbiamo pressato e attaccato ma in maniera più "nervosa" che non organizzata a tutti gli effetti.

  7. #26
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    hanno dato tutto... su questo IERI SERA non posso dire niente... e anche il pubblico allo stadio se ne è reso conto

    però sono d'accordo con wolve qui sorpa... tanto nervosismo, tanta confusione, ma poca lucidità

    loro hanno messo il bus... e anche la sfiga in diverse occasioni ha contribuito... però sta di fatto che contro questa svezia (che obiettivamente è davvero poca cosa) in 2 partite non siamo stati capaci di fare uno straccio di gol

    per quello che si è visto in campo avremmo meritato di andarci noi in russia... loro l'hanno sfangata grazie a un gollonzo e per il resto davvero non ricordo una singola parata di buffon o una palla gol degna di questo nome nell'arco di 2 partite... però... però no... non ci si può attaccare alla sfiga... figuriamoci agli arbitraggi

    l'italia che resta fuori dai mondiali è qualcosa di inconcepibile... coach (s)ventura e l'ultima di buffon in azzurro in una serata così drammatica per il calcio italiano sono macchie indelebili che verranno ricordate a lungo... molto a lungo

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Beh, all'andata un paio di mezze occasioni le hanno avute...e anche ieri sera ci sono stati almeno due contropiedi molto "golosi", non sfruttati soltanto "grazie" a uno degli attaccanti più scarsi che mi sia capitato di vedere in questi ultimi anni: Kiese Thelin.

  9. #28
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Beh, all'andata un paio di mezze occasioni le hanno avute...e anche ieri sera ci sono stati almeno due contropiedi molto "golosi", non sfruttati soltanto "grazie" a uno degli attaccanti più scarsi che mi sia capitato di vedere in questi ultimi anni: Kiese Thelin.
    vabbè nel finale era normale che fossimo sbilanciati... però loro anche con le praterie davanti non hanno creato praticamente nulla

    tecnicamente sono scarsi... molto scarsi... e in questo doppio confronto hanno dimostrato tutti i loro limiti... il punto di quello che stavo dicendo è proprio questo

    ci siamo fatti eliminare da una squadra scarsa! che ieri sera abbiamo chiuso costantemente nella loro area di rigore... ma a cui in 180 minuti non siamo riusciti a fare neanche uno straccio di gol!

    e non venitemi qui ora ad esaltare la loro difesa perchè il loro miglior difensore è uno scarto del genoa porca troia! all'andata terzino destro ha giocato una riserva del bologna! il portiere olsen per quanto ha fatto vedere in queste 2 partite sarebbe impresentabile perfino in legapro!

    il loro leader tecnico del centrocampo è ekdal che ieri sera era pure infortunato... nella ripresa a causa hanno dovuto far entrare rhoden del crotone... la stella del loro attacco gioca negli emirati arabi!!!!! ma come cazzo si fa a farselo mettere nel culo da questi qui?!?

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dolorosamente vero, purtroppo

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    allora premetto che dell'italia me n'è sempre fregato poco (o niente a dire la verità ) se non perchè mi piace fare le serate ignoranti a base di alcool guardando la partita d'estate tutti in compagnia.

    quindi non è una scusa quel che sto per analizzare ma una cosa che mi ha lasciato perplesso.
    chiaramente dopo questa disfatta sono andato incuriosito a vedere le urne di sorteggio.


    possibile che una squadra che ha vinto il mondiale nel 2006 (dopo di noi solo spagna e germania), e fatto pure una finale europea si trovi sotto squadre come belgio, olanda, romania, inghilterra, galles, croazia, slovacchia e austria?

    io credo sinceramente che l'italia in un girone contro una di queste non sarebbe arrivata seconda, forse col belgio.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2011, 17:25
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. campionato mondiale di pet and do
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 16:30