ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 230
Like Tree19Mi piace

Champions League 17/18

  1. #181
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Intendevo dire che c'è stata una partecipazione che si capiva fosse particolarmente sentita, a partire dai siti officiali dei club, Juve, Inter e Milan per primi, a personalità notoriamente tifose di altre squadre...

    Io comunque non tiferò contro la Juve, non ce la faccio a tifare nemmeno contro la Lazio, figurati... Tifo contro solo quando c'è un vantaggio oggettivo e corposo per la mia squadra: tipo se l'Ajax perde il preliminare di champions la Roma sale in seconda fascia per il sorteggio...

    A scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #182
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Già 2 a 0 per la Juve, cazzo -.-

  4. #183
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che Roma! GRANDISSIMA Roma, chapeau!
    E ora sotto a gufare contro la Juve, perchè la beffa sia completa
    una due giorni europea ad alto godimento

  5. #184
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    una due giorni europea ad alto godimento
    Esatto Anche se ho tremato di brutto, stasera.

    Dai, quel che è giusto è giusto...rendo onore al merito di un'ottima Juve. Tanto aiutata dal paperone di Navas, così affossata dall'erroraccio di Benatia. Ciò che è fatto è reso

  6. #185
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    la cosa più poetica è sentirli gridare al complotto all'unanimità.

    metti su diretta stadio.. pure moggi a sostenere la tesi che il real è stato favorito... quell'altro che ricorda il rigore in finale non dato col barca, le partite col bayern, l'andata che spettacolo!
    per un rigore che poi ci sta tutto...

    "l'arbitro è l'alibi dei perdenti" cit.

  7. #186
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di solito non perdo tempo con i post partita, tanto so che c'è solo gente che parla a ruota libera Preferisco assaporare il momento

    Moggi poi...fonte credibilissima e imparziale

  8. #187
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non so se sono più deluso per il risultato o orgoglioso di questa squadra

    è un mix

    non ci credevo... non ci credeva nessuno... ma questa squadra ha dimostrato per l'ennesima volta di avere le palle

    il finale è un'ingenuità... il rigore si può dare come anche no... ma se è al 93° per il real al bernabeu è ovvio che si dà... inutile protestare o incazzarsi... era una situazione evitabile... non attacchiamoci all'arbitro

    le recriminazioni vere sono per l'andata... e più precisamente su quel retropassaggio del cazzo di chiellini... in un momento dove spingevamo per il pareggio e avevamo avuto anche occasioni... e invece ci siamo ritrovati nel fosso grazie al successivo capolavoro di cr7

    ad ogni modo solo applausi per questa squadra... rimontare 0-3 al bernabeu... contro il real... contro QUESTO real... esserci arrivati a un cm è già un'impresa... e qualcosa di cui andare MOLTO MOLTO FIERI

    per chi gode per una mancata impresa del genere di una squadra italiana è inutile spendere parole... si commenta tutto da solo

    vanno capiti... aiutati... per superare tutta la frustrazione accumulata in questi anni di magra... che sanno bene anche loro che sono destinati a proseguire (perchè questo ciclo è ben lontano dall'essere finito)

    detto questo in bocca al lupo alla roma! e al loro allenatore che stimo moltissimo sia per come fa scendere la squadra in campo e sia per come si pone/parla fuori dal campo

    se andate a kiev tiferò per voi! fottesega se buona parte di voi stasera non ha fatto altrettanto con la juve... e idem fottesega se tanti juventini non faranno come me

    io ragiono così e se una squadra italiana fa l'impresa contro corazzate come queste non posso che sostenerla e applaudirla

  9. #188
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Di solito non perdo tempo con i post partita, tanto so che c'è solo gente che parla a ruota libera Preferisco assaporare il momento

    Moggi poi...fonte credibilissima e imparziale
    ti perdi delle perle.. agnelli che parla del var..

  10. #189
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Siamo seri, nessun vero interista sosterrà MAI la Juve, quale che sia l'occasione. Dal torneo rionale alla finale di Champions, MAI tifare Juve neanche per un secondo È così...e sono sempre preparato a che sia vero anche il viceversa, ovviamente, ci mancherebbe, non me la prendo affatto. Ci sta, è una rivalità storica, come con il Milan.

    Però al "Forza Roma!" mi unisco!
    A Hulk piace questo intervento

  11. #190
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    per chi gode per una mancata impresa del genere di una squadra italiana è inutile spendere parole... si commenta tutto da solo

    vanno capiti... aiutati... per superare tutta la frustrazione accumulata in questi anni di magra...
    secondo me siete voi che avreste bisogno di un pò di aiuto in UCL

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Siamo seri, nessun vero interista sosterrà MAI la Juve, quale che sia l'occasione. Dal torneo rionale alla finale di Champions, MAI tifare Juve neanche per un secondo È così...e sono sempre preparato a che sia vero anche il viceversa, ovviamente, ci mancherebbe, non me la prendo affatto. Ci sta, è una rivalità storica, come con il Milan.

    Però al "Forza Roma!" mi unisco!
    AMEN

    anche se ci tengo a sottolineare che non è tanto il risultato che mi fa godere, anzi me ne frega il giusto... quel che rende godereccio è sentire dirigenti e tifosi gobbi lagnarsi degli arbitri OGNI qualvolta escono dalla champions!! OGNI VOLTA! quelli che l'arbitro è l'alibi dei perdenti.. sciaquatevi la coscienza va la!
    (scaz non mi riferisco a te , non sei l'unico gobbo eh!)

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07