ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Visualizzazione risultati da 481 a 487 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #481
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Oggi sentivo una radio di laziali, mamma come erano incaxxati che non si sono qualificati in champions, stavo a gode come un riccio!

    Un paio di chicche:

    Rocchi è lo stesso che ha fischiato il rigore su Kolarov; però dopo quel famoso Juve-Roma era il migliore...
    L'Inter è strapiena di debiti e gli si consente di farne ancora per ingaggiare De Vrji...



  2. # ADS
     

  3. #482
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Beh a quanto pare sembra essere entrato abbastanza bene negli schemi del West Ham e i tifosi ne stanno chiedendo l'acquisto definitivo...oltre a questo, anche Mourinho pare essere interessato. Se riusciamo a venderlo per 25 milioni ci avremo perso rispetto all'acquisto ma per lo meno incameriamo qualcosa.
    quindi mi stai dicendo che dopo avere sculato l'entrata in champions e la cessione di kondogbia sculiamo pure la cessione di j.mario?
    chissà che la sorte non cominci a girare un pò dalla nostra

  4. #483
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    quindi mi stai dicendo che dopo avere sculato l'entrata in champions e la cessione di kondogbia sculiamo pure la cessione di j.mario?
    chissà che la sorte non cominci a girare un pò dalla nostra
    E dopo 5-6 anni sarebbe pure ora, cazzo, ci è andato veramente tutto storto in questi periodi

  5. #484
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ehi, @tirexia , che fine hai fatto?

    Mi aspettavo di trovare super festeggiamenti per la promozione del Frosinone!!!

    E' stata una partita al cardiopalma, ma alla fine sale in A chi lo meritava di più! Secondo me lo meritava anche più del Parma, ma tanto cambia poco.
    Invece vorrei sentire il parere di @scazzula2 , peccato che è andato in ferie da FdT ormai da un pezzo... Avrei voluto chiedere al nostro amico gobbo che ne pensava di quello scandaloso episodio in cui l'arbitro dà prima punizione dal limite al Palermo, poi cambia idea e dice che è rigore e poi cambia di nuovo idea e ristabilisce che è punizione dal limite!
    Che bisogno del VAR che c'è stato!!! eh, scazzula!?

  6. #485
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    anche se gli avesse dato il rigore che ancora non si riesce a capire se c era o no, il Palermo perdeva lostesso con un gol di scarto.Onestamente all inizio tifavo Frosinone ma poi si è rivelata una partitaccia, brutta e scorretta, col Frosinone sempre a terra perdere temop e i palloni buttati in campo per 4 volte,non si deve vincere in questo modo !poi l invasione di campo prima del fischio,mi auguro una punizione esemplare,questa più che una partita di calcio sembrava lotta libera, uno schifo !

  7. #486
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ehi, @tirexia , che fine hai fatto?

    SERIE A !!!!!!



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    anche se gli avesse dato il rigore che ancora non si riesce a capire se c era o no, il Palermo perdeva lostesso con un gol di scarto.Onestamente all inizio tifavo Frosinone ma poi si è rivelata una partitaccia, brutta e scorretta, col Frosinone sempre a terra perdere temop e i palloni buttati in campo per 4 volte,non si deve vincere in questo modo !poi l invasione di campo prima del fischio,mi auguro una punizione esemplare,questa più che una partita di calcio sembrava lotta libera, uno schifo !
    Guarda, onestamente, sulla prima cosa che hai detto, pur essendo a favore del Frosinone, non sono convinto. Il Frosinone ha segnato il secondo gol al penultimo minuto di recupero, di contropiede col Palermo tutti buttati in avanti alla disperata ricerca del pareggio; se invece gli avessero dato quel rigore la partita avrebbe preso tutta un'altra piega da un punto di vista tattico, col Frosinone a fare la partita e il Palermo a difendere. In questi casi non si può dire come sarebbe andata a finire, fato sta che loro avrebbero momentaneamente pareggiato.
    A ogni modo secondo me il rigore non c'era, o comunque se c'era stiamo parlando di un centimetro di piede sulla linea di area e in una partita di quell'importanza non si può fischiare un rigore con tutti quei dubbi, soprattutto senza VAR.
    Dico pure che il Frosinone avrebbe meritato più del Palermo per tutto il campionato fatto e per il fatto che a un minuto dalla fine del campionato stava per essere promosso direttamente, come seconda... Per non parlare di quanta sfortuna c'è stata tutto l'anno con una serie di infortuni lunghi a giocatori importanti, su tutti la perdita di Daniel Ciofani per tutto quel tempo.

    Riguardo ai palloni in campo, hai ragione, un po' ha dato fastidio anche a me, non ce n'era proprio bisogno! Poi anche stupidi, bastava buttarne uno di pallone in campo per ottenere lo stesso effetto e nessuno di sarebbe accorto che erano proprio i giocatori in panchina che lo stavano facendo! Però io, forse con il buonismo tipico del tifoso interessato, li assolvo perché si son fatti prendere la mano da quello che è stato un cazzeggiamento di inizio festeggiamenti...
    L'invasione dei tifosi ancor di più va capita, è già successo tantissime volte a tutti i livelli, e non è stata mai sanzionata. Guarda, visto che c'è psycho che è intervenuto ed è romanista e visto che tu sei del Parma, ti faccio proprio l'esempio dell'ultimo scudetto della Roma, ultima giornata ROMA-PARMA 3-1 e i tifosi invadono più volte il campo già a 5 minuti dalla fine, vengono rintuzzati più volte ma alla fine gli stewards non riesconoa tenerli a l'arbitro capisce e fischia la fine dell'incontro in netto anticipo. Lo ricordo bene perché hanno fatto vedere anni dopo in una trasmissione il loro allora allenatore Capello che era inbufalito incazzato cronico per questi tifosi che rischiavano di rovinare tutto.

  8. #487
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ah Ah ciao Tirexia, credevo che eri morto d'infarto durante Frosinone-Palermo!!

    Anch'io dico: palloni in campo da vergognarsi!!

    Sul rigore ho già detto, ci vuole la VAR, io non l'avrei dato, perché comunque era molto dubbio.

    Su Roma-Parma ricordo benissimo, altroché se non ricordo!!

    Sui meriti. Sinceramente il campionato del Parma l'ho seguito poco, fra Palermo e Frosinone è stata una bella lotta fino all'ultimo, sono due squadre che mi stanno entrambe simpatiche, alla fine va bene così, Frosinone come dice Tirexia già in A a un minuto dal termine del campionato, comunque avanti al Palermo in classifica...

    Piuttosto c'è una coda che riguarda presunti scambi di sms fra i giocatori del Parma e degli avversari dell'ultima giornata (non ricordo nemmeno che squadra era ), qualcosa il Parma sta rischiando, per il Palermo non è detta l'ultima...

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 21:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 16:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 15:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 11:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 16:11