Visualizzazione stampabile
-
Quando corri non prendi niente, casomai è quando ti fermi.
Abbigliamento tecnico, traspirante ma che trattiene il calore. Leggero ma caldo e idrorepellente.
La corsa è buona ma non tutti possono farla.
Per il culo vanno benissimo i classici step o lo squat. Per gli addominali basta un tappeto e la voglia di farli.
E così sei diventata culona.... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
MagicCarpet
Quando corri non prendi niente, casomai è quando ti fermi.
Abbigliamento tecnico, traspirante ma che trattiene il calore. Leggero ma caldo e idrorepellente.
La corsa è buona ma non tutti possono farla.
Per il culo vanno benissimo i classici step o lo squat. Per gli addominali basta un tappeto e la voglia di farli.
E così sei diventata culona.... :lol:
Lo sono sempre stata :evil:
No dai, sono sempre stata formosa e va bene così, solo che voglio evitare che le cosce ballino la samba mentre cammino, non ci sono abituata e mi dà un fastidio atroce :cry:
Ma se indossassi roba termica e scaldacollo? Esagero?
-
Secondo me si...O quantomeno non userei il classico scaldacollo di lana !
Quando corri non hai bisogno di troppo calore, il tuo corpo si scalda già a sufficienza e devi soltanto indossare indumenti che trattengano questo calore, pur facendo "respirare".
Comunque in un qualsiasi negozio di sport trovi qualsiasi cosa, anche i passamontagna :)
Se hai le cosce ballonzolanta fai squat oppure bicicletta. Ci sono salite dalle tue parti ?
-
Quote:
Lorelai
Ahahahahaha :lol:
Allora, io volevo andare in palestra per fare una delle cose che ho detto all'inizio; mia sorella o fa spinning o yoga (uguale, proprio :lol: ) ma non mi segue, ho contattato mia cognata e mi ha detto "Ma cosa vai in palestra, corri una volta a settimana come si deve e due-tre volte fai tacfit con me, t'insegno io. Ci vogliono 45 minuti senza stretching, un tappetino e i pesi".
Quindi martedì mattina verrà a casa mia a fare una dimostrazione, tipo vendita porta a porta. :lol:
EDIT:
Ne approfitto per una domanda forse per molti banale: cosa indossare per correre d'autunno e inverno senza prendere la bronchite?
Ok, capito! Beh, fare attività a casa è molto diverso rispetto a farla in palestra perché sei da sola. Questo ha pro e contro, devi decidere in base a quanta forza di volontà hai! :D
Per andare a correre basta una termica sopra e sotto (lunga o corta decidi te) e una maglia tecnica sopra, per isolare dal freddo.
Io lo scaldacollo lo uso, ma è una cosa personale. Decidi te :D
-
Quote:
MagicCarpet
Secondo me si...O quantomeno non userei il classico scaldacollo di lana !
Quando corri non hai bisogno di troppo calore, il tuo corpo si scalda già a sufficienza e devi soltanto indossare indumenti che trattengano questo calore, pur facendo "respirare".
Comunque in un qualsiasi negozio di sport trovi qualsiasi cosa, anche i passamontagna :)
Se hai le cosce ballonzolanta fai squat oppure bicicletta. Ci sono salite dalle tue parti ?
Pieno di salite, ahimè. :087:
Quote:
Loller156
Ok, capito! Beh, fare attività a casa è molto diverso rispetto a farla in palestra perché sei da sola. Questo ha pro e contro, devi decidere in base a quanta forza di volontà hai! :D
Per andare a correre basta una termica sopra e sotto (lunga o corta decidi te) e una maglia tecnica sopra, per isolare dal freddo.
Io lo scaldacollo lo uso, ma è una cosa personale. Decidi te :D
Proverò da Decathlon... :D
-
Le salite in bicicletta fanno bene alle gambe (polpacci, quadricipiti ecc.), al culo, al fiato, alla pancia...
Inizia con salite leggere e senza forzare troppo, vedrai che i progressi arriveranno....E poi ti divertirai.
-
Quote:
MagicCarpet
Le salite in bicicletta fanno bene alle gambe (polpacci, quadricipiti ecc.), al culo, al fiato, alla pancia...
Inizia con salite leggere e senza forzare troppo, vedrai che i progressi arriveranno....E poi ti divertirai.
C'è solo un piccolissimo problema ma, ehm, mi vergogno a dirlo.... :087:
-
Prima sessione andata! Non cammino nemmeno.
-
Quote:
Lorelai
Prima sessione andata! Non cammino nemmeno.
Prima sessione di che ? Bicicletta ? Corsa ?
-
Quote:
MagicCarpet
Prima sessione di che ? Bicicletta ? Corsa ?
Oddio è vero, non ho specificato. Di tacfit.