Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Il rigore di Pogba era fuori area e - cosa non da poco anche in caso di eventuale dubbio - veniva dopo un altro rigore già concesso e senza alcuna ombra di dubbio inesistente, perché fuori area e perché col braccio a protezione del viso attaccato al corpo.
tanto per puntualizzare.
solito discorso...
un errore a favore nostro, uno contro e un episodio dubbio diventano automaticamente 2 regali scandalosi alla juve mentre l'episodio contro magicamente sparisce :lol:
Quote:
P S Y C H O
Per il resto dell'intervento, forse non hai letto bene o non mi sono spiegato.
"DI PROPOSITO" lo hai scritto tu, io non ho fatto tale accusa all'arbitro. Parlando di tempistica invece, credo che sia indiscutibile che il momento per un occhio di riguardo è di quelli mooolto propizi, sia per il campionato che per la Champions. Tu parli di premeditazione, io mi riferisco al caso di dubbio: il rigore c'era o non c'era? L'arbitro non capisce bene, è l'ultimo minuto e determino il risultato, concedo un occhio di riguardo alla juve.
Invece riguardo all'interpretazione dell'operato arbitrale della partita, ho già scritto di non averne visto nemmeno gli highlight, parlo sui vostri commenti. Per me il rigore poteva pure essere sacrosanto e i minuti di recupero dovuti a una giusta causa. Il mio commento è stato "chissene".
"l'occhio di riguardo" forse è vero che c'è stato... MA NON PER I MOTIVI CHE DICI TU
semplicemente era un arbitro consapevole che tra andata e ritorno aveva favorito il milan in maniera incredibile (il gol di pjanic che ha senza ombra di dubbio "indirizzato" la partita d'andata + i 2 episodi nel 1° tempo che ha rivisto nell'intervallo)
-
oggettivamente quel juve-roma e questo juve-milan non c'entrano proprio un cazzo.
quella partita ebbe diversi episodi a favore dei gobbi e fu davvero decisa dall'arbitro, questo juve-milan no.
-
Quote:
scazzula2
"l'occhio di riguardo" forse è vero che c'è stato... MA NON PER I MOTIVI CHE DICI TU
semplicemente era un arbitro consapevole che tra andata e ritorno aveva favorito il milan in maniera incredibile (il gol di pjanic che ha senza ombra di dubbio "indirizzato" la partita d'andata + i 2 episodi nel 1° tempo che ha rivisto nell'intervallo)
Se fosse vero quello che hai scritto (e non mi stupirebbe) sarebbe gravissimo. Se un errore arbitrale è una cosa grave, un secondo errore fatto di proposito per bilanciare il primo è un vero cataclisma; se poi questo bilanciamento viene concepito non nell'ambito della stessa partita, ma rispetto a quella dell'andata, la cosa è da sospensione del campionato. Il tutto comunque è (sarebbe?) la conferma che gli arbitri sono uno strumento per orientare i risultati del campionato e chi se ne impossessasse (voglio essere buono, qui uso direttamente il congiuntivo... ) potrebbe addirittura truccarlo (cose mai viste! Ah no, che dico, lo abbiamo già visto e di recente mi sembra... chi fu? quella squadra con la maglia a strisce pronta da galeotto... :lol:)
-
Quote:
P S Y C H O
Se fosse vero quello che hai scritto (e non mi stupirebbe) sarebbe gravissimo. Se un errore arbitrale è una cosa grave, un secondo errore fatto di proposito per bilanciare il primo è un vero cataclisma; se poi questo bilanciamento viene concepito non nell'ambito della stessa partita, ma rispetto a quella dell'andata, la cosa è da sospensione del campionato. Il tutto comunque è (sarebbe?) la conferma che gli arbitri sono uno strumento per orientare i risultati del campionato e chi se ne impossessasse (voglio essere buono, qui uso direttamente il congiuntivo... ) potrebbe addirittura truccarlo (cose mai viste! Ah no, che dico, lo abbiamo già visto e di recente mi sembra... chi fu? quella squadra con la maglia a strisce pronta da galeotto... :lol:)
ma che stai a dì?
questo è un poveraccio a cui all'andata il giudice di porta (rizzoli) ha fatto annullare un gol (che lui aveva convalidato) per un fuorigioco inesistente (un episodio talmente clamoroso e no sense che se fosse stato a favore nostro anzichè contro non oso nemmeno immmaginare quello che sarebbe venuto fuori :lol:)
poi è stato inspiegabilmente designato per il ritorno... e nel 1° tempo ha commesso un altro errore grave... a cui si aggiunge pure un gol in leggero fuorigioco non visto dal guardalinee (tutte robe che ha avuto modo di rivedere nell'intervallo)
e infine al 94° e rotti si è trovato di fronte un altro episodio DUBBIO (perchè quello non è un rigore inventato dal nulla o cosa... è un fallo di mano con braccio largo che rivisto meglio alla moviola si capisce che è involontario)
non sono un'esperto della mente umana ma mi pare abbastanza ovvio che non fosse nelle condizioni più idonee per decidere serenamente
il giudice di porta non ha fischiato nulla nulla ma lui ha visto il braccio e se n'è fregato dando comunque il rigore... l'esatto opposto dell'episodio dell'andata :lol:
ma la cazzata non è tanto sua... piuttosto di chi l'ha designato per il ritorno dopo il disastro dell'andata
-
Quote:
scazzula2
ma che stai a dì?
[...]
poi è stato inspiegabilmente designato per il ritorno...
[...]
Che sto a dì... e poi quell'"inspiegabilmente" mi fa capire che inconsciamente anche tu convieni che sto a dì il giusto! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Che sto a dì... e poi quell'"inspiegabilmente" mi fa capire che inconsciamente anche tu convieni che sto a dì il giusto! :lol:
fammi capì...
secondo te l'hanno mandato apposta per favorirci :lol:
e ha aspettato il 94° e rotti di proposito per darci il rigore :lol:
il tutto perchè la roma nelle prossime 2/3 giornate ha calendario favorevole e non vogliono farci arrivare ai quarti di champions con un margine risicato :lol:
mentre quelli del 1° tempo sono "normali errori che ci possono stare" (tipo il rigore per voi di 2 anni fa che tutti gli antijuventini hanno rimosso dal cervello... o il gol di nestorovski di domenica sera) :lol:
dimmi solo se ci ho preso o no :lol:
-
Quote:
scazzula2
fammi capì...
secondo te l'hanno mandato apposta per favorirci :lol:
Perché attribuisci a me quello che pensi tu? Inspiegabilmente mica l'ho scritto io... :lol:
Col tuo messaggio di dianzi metti la mosca nel cervello che l'arbitro inspiegabilmente era quello dell'andata, come se fosse stato lui a chiedere la designazione per fare la compensazione dell'errore dell'andata... :lol:
Se chiedono la compensazione anche i millanta arbitri che vi hanno favorito, finite in classifica dietro al Pescara! :lol:
Gazzetta dello Sport: "Rocchi chiede un forfait compensazione: 20 punti di penalizzazione alla Juventus!!" :lol:
Corriere dello Sport: "La juve chiede il rito di compensazione abbreviata, con la riduzione del 30% della restituzione dei punti rubati, la retrocessione è scongiurata!" :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Perché attribuisci a me quello che pensi tu? Inspiegabilmente mica l'ho scritto io... :lol:
Col tuo messaggio di dianzi metti la mosca nel cervello che l'arbitro inspiegabilmente era quello dell'andata, come se fosse stato lui a chiedere la designazione per fare la compensazione dell'errore dell'andata... :lol:
l'ha chiesto lui? :lol::lol:
hanno fatto una cazzata a mandarlo... una roba inspiegabile perchè pure un bambino di 2 anni avrebbe capito che non era il caso
ma se è per questo è molto più inspiegabile un giudice di porta che annulla un gol (convalidato sia dall'arbitro che dal guardalinee) per fuorgioco... dopo le proteste della squadra avversaria che lo accerchia...
a parti invertite ragionando come ragioni tu questo sarebbe stato da sospensione immediata del campionato... da denuncia... da rivolta popolare :lol:
però dato che a protestare non erano buffon e bonucci ma donnarumma e abate ovviamente non ha senso nemmeno parlarne... la buona fede non è in discussione :lol:
Quote:
P S Y C H O
Se chiedono la compensazione anche i millanta arbitri che vi hanno favorito, finite in classifica dietro al Pescara! :lol:
Rocchi chiede un forfait compensazione: 20 punti di penalizzazione alla Juventus!! :lol:
i classici millemila favori arbitrali che però se ti chiedo di elencarli arrivi si e no a 3 o 4 in 6 anni :lol:
-
samp - juve 0-1
prima mezz'ora fantastica (in cui però sprechiamo troppo... mandzu che tira e il culo di higuain che respinge a 2cm dalla linea di porta non si può vedè cazzo :181:)... poi esce dybala e improvvisamente il giocattolo smette di girare...
nel 2° tempo (complice anche la stanchezza per l'impegno di coppa) si soffre... però la portiamo a casa
fino al 2° minuto di recupero del 1° tempo di roma - sassuolo ci stavo credendo in un ulteriore allungo... però va bene lo stesso dai :lol:
una trasferta ostica in meno e si rimane a +8... ora la sosta poi 2 volte in 3 giorni al s. paolo
-
Mi sta riprendendo l'abiura per il calcio. Sicuramente ce l'avevo dentro, ma la causa scatenante stavolta è l'intervista a Lorenzo Pellegrini. Non ce l'ho con lui, ma ti fa capire che cretini che siamo a sentirci legati a un club calcistico.
Pellegrini è romano e romanista, si sa; è stato ceduto al Sassuolo con diritto di riscatto e ricompra, quindi ora che sta facendo molto bene ci sono fondate possibilità che torni alla Roma. Ci sono però altri club importanti che gli fanno la corte, anche la Juventus per esempio. Ebbene il Pellegrini, non conoscendo ancora quale sarà il suo futuro, che fa? Un'intervista del cazzo, neutra al 100%, di quelle che significano: "Mi metto anche a pecora e do il culo a chi mi ingaggia, allargandolo tanto più quanto la proposta è vantaggiosa".
Lo so che le cose vanno così, ma mi fa schifo. Emblematica la conclusione dell'intervista (dopo partita di Italia-Spagna u. 21): "Sarei stato più contento se invece di segnare, la mia squadra avesse vinto!"
Ah Pellegrini, ma vaffanculo!
-
Ormai è ufficiale, Monchi (ex Siviglia) è il nuovo DS della Roma.
Oggi ufficializzato l'addio al Siviglia, domani dovrebbe essere la volta dell'ufficialità dell'accordo con la Roma.
Da domani comincerà a lavorare sul futuro della società, a cominciare dall'allenatore.
Ormai è chiaro che Spalletti non rinnoverà, ma Monchi gli chiederà subito una posizione ufficiale e dopo penserà al dopo Spalletti. I nomi che si fanno sono:
Emery, Pochettino, Montella, Gasperini... Vabbè è il totoallenatori scaturito dai giornali.
Personalmente non mi sarebbe dispiaciuto che Monchi si portasse con sé anche l'allenatore del Siviglia, Sampaoli. Il sogno rimane Conte, inavvicinabile: entrambi, Sampaolie Conte, stanno nel loro club da un solo anno e hanno fatto benissimo, perché dovrebbero andarsene, per allenare la Roma poi...
Alla fine verrà Montella, ci scommetto, altri 3 anni di bel gioco senza concludere un cazzo! :lol:
-
ma perchè montella andrà via? secondo me sarebbe un bel colpo.
mentre invece diffiderei di pochettino e gasperini..
in ogni caso credo che spalletti sia un buon tecnico e se non vai sui top difficilmente puoi fare salto di qualità.
-
Emery non saprei giudicarlo...il PSG dovrebbe vincere la Ligue 1 a mani basse e invece sta faticando, in Champions sembrava lanciato verso una qualificazione sicura e invece sappiamo com'è finita (anche se con aiuti arbitrali al Barça). Innegabile però che al Siviglia abbia fatto un lavoro straordinario e probabilmente irripetibile (nonostante Sampaoli mi piaccia).
-
l'avevo messa per persa già da tempo
con tutte ste assenze poi... non solo pensavo di perderla ma pure di farlo nel peggiore dei modi
partenza fantastica con tanto di gol e poi gestione buona per mezz'ora... abbiamo sofferto il pressing alto e ci siamo fatti schiacciare troppo tra il finale di 1° tempo e il 60°... dopo il pareggio la loro pressione è calata e alla fine è un pari che tutto sommato può andare bene a tutte e 2
+6 sulla roma con lo scontro diretto alla terzultima fuori casa
però a parte quella partita le uniche insidie sono atalanta fuori e toro allo stadium... mentre loro hanno il derby, la stessa atalanta in casa e il milan fuori
abbiamo 3/4 di scudetto in saccoccia
-
Ho visto adesso gli highlights di Pescara-Milan...sono rimasto così :|
-
Quote:
scazzula2
l'avevo messa per persa già da tempo
con tutte ste assenze poi... non solo pensavo di perderla ma pure di farlo nel peggiore dei modi
partenza fantastica con tanto di gol e poi gestione buona per mezz'ora... abbiamo sofferto il pressing alto e ci siamo fatti schiacciare troppo tra il finale di 1° tempo e il 60°... dopo il pareggio la loro pressione è calata e alla fine è un pari che tutto sommato può andare bene a tutte e 2
+6 sulla roma con lo scontro diretto alla terzultima fuori casa
però a parte quella partita le uniche insidie sono atalanta fuori e toro allo stadium... mentre loro hanno il derby, la stessa atalanta in casa e il milan fuori
abbiamo 3/4 di scudetto in saccoccia
Secondo me anche se avesse vinto il Napoli, lo scudetto della Juve sarebbe stato fuori discussione.
In ottica Roma mi prendo il pareggio quindi più soddisfatto di aver allungato di due lunghezze sul temibile Napoli che non per velleità di campionato: il secondo posto è troppo importante per quest'ultimo anno in cui vale veramente molto di più del terzo.
Invece in ottica Juventus, ribadisco un discorso che ho già fatto in precedenza e che adesso si fa più pressante, secondo me la Roma a +6 è un problema per la Champions. Infatti significa che un eventuale (altamente improbabile, ma pur sempre possibile) scivolone della Juventus, potrebbe significare +3 con lo scontro diretto da disputare... cioè anche contro il Pescara non puoi permetterti di abbassare la guardia più di tanto e quindi le vigilie delle partite di Champions saranno piene di tensione negativa.
Il problema diventa maggiore per il fatto che lo scontro diretto si giocherà alla terzultima di campionato, perché io sono convinto che la Juventus non perderà a Roma; quindi se tale partita si fosse potuta giocare presto, la Juve avrebbe potuto così risolvere ogni minima possibilità di compromissione del campionato e invece questa incertezza potrebbe perdurare per un altro mese e più (a meno di un comunque sempre molto probabile scivolone della Roma :lol:).
-
Quote:
Hulk
ma perchè montella andrà via? secondo me sarebbe un bel colpo.
mentre invece diffiderei di pochettino e gasperini..
in ogni caso credo che spalletti sia un buon tecnico e se non vai sui top difficilmente puoi fare salto di qualità.
Montella ha dichiarato che serve chiarezza sul futuro societario del Milan, che mi sembra tardo a venire... Aggiungici come ha minimizzato le contestazioni arbitrali di Juve-Milan dell'altra settimana, tipico comportamento di chi volendo tenere tutte le strade sul suo futuro percorribili, non vuole inimicarsi nessuno.
Di Pochettino diffiderei anch'io, così come di qualsiasi altro allenatore straniero che non conosca il campionato italiano.
Riguardo a Gasperini, hai ragione che non è una soluzione con la quale fare il salto di qualità, però meriterebbe una seconda possibilità di allenare una squadra di fascia più alta, essendo stata la sua prima esperienza, quella all'Inter, costellata di difficoltà che non l'hanno certo facilitato: a cominciare dall'ingrato compito di essere l'allenatore del dopo Mou/triplete al fatto che i giocatori più importanti gli si sono messi per traverso forti del fatto che il Presidente per primo lo delegittimò fin dall'inizio.
La soluzione migliore sarebbe tenere Spalletti, con tutti i suoi difetti, almeno da un punto di vista tecnico è capace e comunque ha il grande merito di aver ricostituito una squadra vera, pur con tutti gli insuccessi di quest'anno. Il fatto è che appare ormai chiaro che Spalletti se ne voglia andare.
-
Quote:
Wolverine
Emery non saprei giudicarlo...il PSG dovrebbe vincere la Ligue 1 a mani basse e invece sta faticando, in Champions sembrava lanciato verso una qualificazione sicura e invece sappiamo com'è finita (anche se con aiuti arbitrali al Barça). Innegabile però che al Siviglia abbia fatto un lavoro straordinario e probabilmente irripetibile (nonostante Sampaoli mi piaccia).
Sampaoli piace anche a me e mi prenderei il rischio, però un sudamericano che va ad allenare in Soagna ha vita più facile di un sudamericano che viene ad allenare in Italia, quindi i rischi ci sono e non sono pochi!
Emery secondo me è bravo, ha pagato l'inesperienza sua a certi livelli nonché quella del club che allena. Resta il fatto che 4 pere al Barça gliele ha comunque fatte, le squadre in campo le sa mettere bene; poi anche per lui rimangono i dubbi legati ad allenare in Italia, che è tutta un'altra storia rispetto agli altri campionati europei.
-
Perché parlate di Emery e non cagate Jardim che è dieci volte più competente?
Perché tra tutti questi nomi non c'è Di Francesco? Che è bravissimo ed ha anche un passato come giocatore alla Roma?
Perché non puntate su Mazzarri che sarebbe l'allenatore perfetto per voi?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Perché parlate di Emery e non cagate Jardim che è dieci volte più competente?
Perché tra tutti questi nomi non c'è Di Francesco? Che è bravissimo ed ha anche un passato come giocatore alla Roma?
Perché non puntate su Mazzarri che sarebbe l'allenatore perfetto per voi?
Io ho nominato gli allenatori di cui si fa citazione sulla stampa. Di Francesco l'ho ricordato in un precedente intervento sull'argomento, da un punto di vista romantico ce l'ho nel cuore quindi mi farebbe felice; tecnicamente ha fatto buone cose nel Sassuolo, ma sarebbe una grande incognita, bisognerebbe vedere come se la caverebbe a gestire uno spogliatoio non più di ragazzetti entusiasti e di buone speranze e soprattutto come se la caverebbe con un ambientino per niente facile come quello romano, soprattutto stampa e radio, che stanno costringendo a scappare allo stesso Spalletti.
Riguardo a Jardim, te ne potrei elencare altri che mi piacerebbero, nel mio commento restavo coi piedi per terra dei potenzialmente ingaggiabili.
Mazzarri ci ha la nomina, ma poi sento un po' tutti a fare i fatti... ;)
-
Quote:
P S Y C H O
Secondo me anche se avesse vinto il Napoli, lo scudetto della Juve sarebbe stato fuori discussione.
In ottica Roma mi prendo il pareggio quindi più soddisfatto di aver allungato di due lunghezze sul temibile Napoli che non per velleità di campionato: il secondo posto è troppo importante per quest'ultimo anno in cui vale veramente molto di più del terzo.
Invece in ottica Juventus, ribadisco un discorso che ho già fatto in precedenza e che adesso si fa più pressante, secondo me la Roma a +6 è un problema per la Champions. Infatti significa che un eventuale (altamente improbabile, ma pur sempre possibile) scivolone della Juventus, potrebbe significare +3 con lo scontro diretto da disputare... cioè anche contro il Pescara non puoi permetterti di abbassare la guardia più di tanto e quindi le vigilie delle partite di Champions saranno piene di tensione negativa.
Il problema diventa maggiore per il fatto che lo scontro diretto si giocherà alla terzultima di campionato, perché io sono convinto che la Juventus non perderà a Roma; quindi se tale partita si fosse potuta giocare presto, la Juve avrebbe potuto così risolvere ogni minima possibilità di compromissione del campionato e invece questa incertezza potrebbe perdurare per un altro mese e più (a meno di un comunque sempre molto probabile scivolone della Roma :lol:).
con il pareggio adesso ci basterebbero 19 punti su 24 nelle ultime 8... cioè all'atto pratico possiamo permetterci il lusso di pareggiare a bergamo e perdere a roma
l'unica altra partita scomoda che ci rimane è il derby col toro in casa nostra... per il resto sono strasicuro che chievo, pescara, crotone, genoa allo stadium e bologna siano 15 punti certi (anche nel caso di semifinali di champions da giocare e ampi turnover... partite così la juve le porta a casa sempre e comunque... ed è questa la nostra forza)
e comunque non ci credo manco se lo vedo che la roma tra derby, atalanta e milan in trasferta non perde punti (specialmente se giocate come nelle ultime uscite... con una prestazione tipo quella con l'empoli già domenica a bologna secondo me potrebbe uscirci la sorpresa)
-
Quote:
P S Y C H O
Montella ha dichiarato che serve chiarezza sul futuro societario del Milan, che mi sembra tardo a venire... Aggiungici come ha minimizzato le contestazioni arbitrali di Juve-Milan dell'altra settimana, tipico comportamento di chi volendo tenere tutte le strade sul suo futuro percorribili, non vuole inimicarsi nessuno.
Di Pochettino diffiderei anch'io, così come di qualsiasi altro allenatore straniero che non conosca il campionato italiano.
Riguardo a Gasperini, hai ragione che non è una soluzione con la quale fare il salto di qualità, però meriterebbe una seconda possibilità di allenare una squadra di fascia più alta, essendo stata la sua prima esperienza, quella all'Inter, costellata di difficoltà che non l'hanno certo facilitato: a cominciare dall'ingrato compito di essere l'allenatore del dopo Mou/triplete al fatto che i giocatori più importanti gli si sono messi per traverso forti del fatto che il Presidente per primo lo delegittimò fin dall'inizio.
La soluzione migliore sarebbe tenere Spalletti, con tutti i suoi difetti, almeno da un punto di vista tecnico è capace e comunque ha il grande merito di aver ricostituito una squadra vera, pur con tutti gli insuccessi di quest'anno. Il fatto è che appare ormai chiaro che Spalletti se ne voglia andare.
mi sa che ti sei perso qualche stagione per strada perchè gasp non fu il dopo mourinho :D
non lo so, non mi convince.. dipende sempre da quale sarà l'obiettivo della roma.. se volete restare tra le prime 3, pur considerando il napoli e i pericoli inter & c. potrebbe anche andar bene.. ma se volete fare il salto di qualità non credo proprio possa essere gasp l'ideale.
sicuramente andare avanti con lo stesso allenatore è la cosa migliore in ottica continuità.
-
Quote:
scazzula2
con il pareggio adesso ci basterebbero 19 punti su 24 nelle ultime 8... cioè all'atto pratico possiamo permetterci il lusso di pareggiare a bergamo e perdere a roma
l'unica altra partita scomoda che ci rimane è il derby col toro in casa nostra... per il resto sono strasicuro che chievo, pescara, crotone, genoa allo stadium e bologna siano 15 punti certi (anche nel caso di semifinali di champions da giocare e ampi turnover... partite così la juve le porta a casa sempre e comunque... ed è questa la nostra forza)
e comunque non ci credo manco se lo vedo che la roma tra derby, atalanta e milan in trasferta non perde punti (specialmente se giocate come nelle ultime uscite... con una prestazione tipo quella con l'empoli già domenica a bologna secondo me potrebbe uscirci la sorpresa)
Vabbè però non sono riuscito a spiegarmi... t'ho detto anch'io che sono straconvinto che il campionato è cosa chiusa. Dicevo solo che con una squadra a -6 non puoi permetterti di giocare la domenica con la testa al mercoledì dopo quando c'è il Barça o se passi il turno il Bayern o chicchessia: devi giocare la domenica pensando a quella partita e ridurre la preparazione di quella di Champions agli ultimi 3 giorni. Ovvio, finché la Roma non perderà una partita e voi no.
-
napoli - juve 3-2
ottima gestione nel 1° tempo chiuso in vantaggio
inizio 2° tempo con loro che spingono e pareggiano... ma la richiudiamo subito
poi cazzata di neto e da lì cambia tutto... finale soffertissimo... e nonostante si passi con un gol e mezzo di margine per quella che era l'inerzia negli ultimi 20 minuti abbiamo davvero rischiato di brutto
nota a margine... VERGOGNOSO il gesto del napoli nel finale!
1° minuto dei 6 di recupero (il classico mini recupero che si concede quando la juve è in vantaggio :lol:)... cuadrado ha i crampi e neto mette fuori intenzionalmente... si perdono circa 30 secondi e si capisce fin da subito che verrano recuperati... ma nonostante ciò IL NAPOLI SU ESPRESSA INDICAZIONE DELLA PANCHINA NON RESTITUISCE PALLA
manco all'oratorio certe cose... MANCO ALL'ORATORIO!
una bellissima città... una tifoseria che in queste 2 partite ha dimostrato la sua civiltà (smentendo tutti quelli che prevedevano incidenti e disordini)... una squadra che anche oggi (nonostante l'eliminazione) ha dimostrato di saper giocare un gran calcio... MA UNA SOCIETA' DI PAGLIACCI (che sfruttano proprio ogni minima occasione utile per dimostrarsi tali)
-
Quote:
scazzula2
napoli - juve 3-2
ottima gestione nel 1° tempo chiuso in vantaggio
inizio 2° tempo con loro che spingono e pareggiano... ma la richiudiamo subito
poi cazzata di neto e da lì cambia tutto... finale soffertissimo... e nonostante si passi con un gol e mezzo di margine per quella che era l'inerzia negli ultimi 20 minuti abbiamo davvero rischiato di brutto
nota a margine... VERGOGNOSO il gesto del napoli nel finale!
1° minuto dei 6 di recupero (il classico mini recupero che si concede quando la juve è in vantaggio :lol:)... cuadrado ha i crampi e neto mette fuori intenzionalmente... si perdono circa 30 secondi e si capisce fin da subito che verrano recuperati... ma nonostante ciò IL NAPOLI SU ESPRESSA INDICAZIONE DELLA PANCHINA NON RESTITUISCE PALLA
manco all'oratorio certe cose... MANCO ALL'ORATORIO!
una bellissima città... una tifoseria che in queste 2 partite ha dimostrato la sua civiltà (smentendo tutti quelli che prevedevano incidenti e disordini)... una squadra che anche oggi (nonostante l'eliminazione) ha dimostrato di saper giocare un gran calcio... MA UNA SOCIETA' DI PAGLIACCI (che sfruttano proprio ogni minima occasione utile per dimostrarsi tali)
Era una partita di coppa Italia, se lo mettevi nel post intitolato "coppa Italia" forse ci stava meglio! :lol:
A parte questo, non ho visto la partita; ma se tu stesso ammetti che nel finale avete ballato, mi viene il sospetto che 'sti ipotetici crampi di Cuadrado fossero una finzione per spezzare il ritmo del forcing finale del Napoli... Stiamo a parla' di Cuadrado, uno dei giocatori della serie A che più detesto proprio per le simulazioni che fa! Poi per carità, nessuno scandalo, son cose che si fanno di sdraiarsi a terra per perdere tempo quando si è in vantaggio, però a quel punto ci sta pure che l'avversario rimette la palla in gioco e prova a farti male.
-
Quote:
P S Y C H O
Era una partita di coppa Italia, se lo mettevi nel post intitolato "coppa Italia" forse ci stava meglio! :lol:
ho sbagliato topic :lol:
Quote:
P S Y C H O
A parte questo, non ho visto la partita; ma se tu stesso ammetti che nel finale avete ballato, mi viene il sospetto che 'sti ipotetici crampi di Cuadrado fossero una finzione per spezzare il ritmo del forcing finale del Napoli... Stiamo a parla' di Cuadrado, uno dei giocatori della serie A che più detesto proprio per le simulazioni che fa! Poi per carità, nessuno scandalo, son cose che si fanno di sdraiarsi a terra per perdere tempo quando si è in vantaggio, però a quel punto ci sta pure che l'avversario rimette la palla in gioco e prova a farti male.
ma che cazzo stai dicendo?!?!?
a parte che erano crampi e si vedeva che era sfinito... ma anche fosse stato davvero per spezzare il gioco che vuol dire?
se aveva la palla il napoli e non la buttavano fuori (cosa che tra l'altro hanno fatto in almeno un'altra occasione ieri sera) ci sta e sono d'accordo (è l'arbitro che deve fermare il gioco se si tratta di un infortunio serio)
ma se la palla ce l'ha la juve e la mette fuori te poi devi restituire palla! punto! puoi metterla il fallo laterare vicino alla bandierina e poi pressarci... PERO' LA DEVI RESTITUIRE PUTTANA EVA!
se è un giocatore o una squadra che ti particolarmente sta sul cazzo non me ne frega uno stracazzo di niente! come non me ne frega un altro stracazzo di niente se sei ad un passo dall'eliminazione e ti girano i coglioni
certi discorsi li può fare un tifoso al bar o una squadra di calcetto che si gioca il torneo parrocchiale... non professionisti di serie a e società che rappresentano l'italia in competizioni europee
probabilmente ci sarà qualche altro precedente ma io è la 1a volta che vedo in diretta una roba del genere
io sono un tipo abbastanza calmo e non certo falloso... ma l'avessero fatta contro di me una roba del genere al 1° che mi capitava a tiro gli entravo a piedi uniti sul crociato porca puttana
-
Quote:
scazzula2
probabilmente ci sarà qualche altro precedente ma io è la 1a volta che vedo in diretta una roba del genere
io sono un tipo abbastanza calmo e non certo falloso... ma l'avessero fatta contro di me una roba del genere al 1° che mi capitava a tiro gli entravo a piedi uniti sul crociato porca puttana
Parlo in generale, non della partita di ieri che non ho visto. Dico che bisogna contestualizzare. Mancano 4-5 minuti e io sto mettendoti alle corde per ripigliare 'sta partita e tu mi prendi palesemente per il culo buttandoti per terra; io me ne fregherei e continuerei a giocare, ma il TUO portiere butta fuori il pallone... No, io me ne strafrego, rimetto in gioco e provo a farti male.
Nel caso specifico semmai faccio un altro ragionamento, mi sembra di aver capito che a 5 minuti dal termine di gol gliene servivano ben 2... in quel caso - è vero che nel calcio tutto è possibile e bla bla - però mi sembra idiota sia fare la sceneggiata dei crampi (ma Cuadrado è un idiota, si sa) che buttarla in caciara per un mancato ribaltamento del risultato.
-
Quote:
P S Y C H O
Parlo in generale, non della partita di ieri che non ho visto. Dico che bisogna contestualizzare. Mancano 4-5 minuti e io sto mettendoti alle corde per ripigliare 'sta partita e tu mi prendi palesemente per il culo buttandoti per terra; io me ne fregherei e continuerei a giocare, ma il TUO portiere butta fuori il pallone... No, io me ne strafrego, rimetto in gioco e provo a farti male.
Nel caso specifico semmai faccio un altro ragionamento, mi sembra di aver capito che a 5 minuti dal termine di gol gliene servivano ben 2... in quel caso - è vero che nel calcio tutto è possibile e bla bla - però mi sembra idiota sia fare la sceneggiata dei crampi (ma Cuadrado è un idiota, si sa) che buttarla in caciara per un mancato ribaltamento del risultato.
ma io spero tu stia scherzando...
ho visto accendersi parapiglia anche solo perchè a volte una squadra butta fuori il pallone a centrocampo e l'altra glielo restituisce a ridosso dell'area di rigore...
una roba come quella di ieri (che tu dici essere più che giustificata) io in centinaia e centinaia di partite che ho visto e giocato non l'ho mai vista... MAI!!
fosse successa dalla lega pro in giù sarebbero saltati i ginocchi e forse anche i denti... fortunatamente i giocatori della juve sono professionisti... e si rendono anche conto di essere gli idoli di milioni di ragazzini... a cui dovrebbero fungere da esempio
-
Quote:
scazzula2
... fortunatamente i giocatori della juve sono professionisti... e si rendono anche conto di essere gli idoli di milioni di ragazzini... a cui dovrebbero fungere da esempio
Si, certo. Esempio di come fare per simulare un fallo da rigore o di come fare per applicare il terrorismo verso l'arbitro. :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Si, certo. Esempio di come fare per simulare un fallo da rigore o di come fare per applicare il terrorismo verso l'arbitro. :lol:
terrorismo tipo quando donnarumma, abate & co. circondano il giudice di porta e lo convincono a fischiare un fuorigioco?
ah no aspetta... quello era un gol regolare della juve che è stato annullato in una maniera completamente assurda quindi non conta e va rimosso dal cervello :lol:
se era il contrario invece ci poteva anche stare una rivolta in piazza :lol: