Non credo ne sia contentissimoDoumbia: "Non ho intenzione di tornare a Roma. A
Se io fossi il proprietario di una grande squadra di serie A, mi comprerei una squadra satellite in serie B, anche vicina geograficamente, e ci piazzerei tutti i miei giocatori da svezzare.
Che so, la Roma potrebbe prendere il Latina, la Juve il Novara, l'Inter il Como... Il problema è che comunque non potrebbero essere promosse in A a meno di non venir cedute poi a un altro proprietario.
E va bè, scusa, Germania, Spagna e Francia non si sono fatti tutti questi problemi, vuol dire che la soluzione eventualmente c'è, non è che siamo più fessi degli altri...anzi, siamo conosciuti per la nostra sregolatezza ma anche per la nostra genialità, quindi se volessimo potremmo mangiarci a colazione chiunque di loroE che cazzo
![]()
E' un messaggio velato, sta dicendo che si è già accasato altrove.
Se ho capito bene come stanno le cose, Doumbia dovrebbe andare a giocare in Asia (non mi ricordo più di preciso dove, forse Cina) con un contratto principesco, solo che non combaciavano le date dei mercati e dei vari campionati.
Quindi è stato dato in prestito al CSKA per rimanere allenato e poi a Natale saluta tutti e sa ne va.
Fa conto che il suo futuro fosse stato ancora incerto, avresti letto grandi messaggi d'amore per la Roma squadra, città e tifosi...![]()
Tornando alla tua idea di squadre satellite, credo sia irrealizzabile, perchè significherebbe che i tifosi della squadra satellite si sentirebbero condannati a non riuscire mai a salire. Pensa già oggi come si sentono quelli della Salernitana sapendo che finchè le cose stanno così non potranno mai salire in Serie A (perchè stai pur certo che Lotito la Lazio non se la toglie, quindi devono sperare che sia proprio la squadra granata a passare di mano). Con le squadre B questo non accadrebbe, la competizione rimarrebbe sana
scusate un secondo
ma se quest'anno la salernitana arriva tra le prime 2 in b e il presidente rimane sempre lotito non verrà promossa?
seguendo lo stesso principio di real e barcellona b dovrebbe essere scontato... però non ci avevo pensato e adesso ci son rimasto un pò così
ma x essere promossa deve proprio venderla oppure può rimanere nella società mettendo un fantoccio come presidente?
Dovrà vendere una qualsiasi delle due squadre. È scontato che in quel caso sarà la Salernitana, ma comunque in teoria andrebbe bene anche se vendesse la LazioDue club di una stessa serie non possono avere lo stesso proprietario, è una regola che vale in tutta Europa, se non proprio in tutto il mondo. Ed è sacrosanto, penso non sia neanche necessario spiegare il perchè
Solo che chiaramente, sapendolo, è probabile che Lotito (ma al posto suo penso che parecchi altri lo farebbero) metta le cose in maniera da far arrivare la sua Salernitana abbastanza in alto magari da giocarsi i playoff, e poi farglieli perdere in maniera da non avere sta gatta da pelare.
Io spero che Moratti compri una squadretta in B e ci faccia crescere i nostri giovani (visto che adesso non ha più l'Inter a cui pensare), uno come Gnoukouri se fa un anno di B sempre titolare cresce tantissimo