ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 80
Like Tree8Mi piace

Serie B 2015/2016

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    con doumbia però è successo il contrario



    segna gol a grappoli col cska... viene alla roma e diventa subito una pippa... torna al cska e dopo appena pochi giorni segna 3 gol in 2 partite nei preliminari di champions
    Chissà contro chi hanno giocato...

    Comunque il povero Doumbia lo dovremmo ringraziare, ha fatto due soli gol e pure di culo, ma se non era per quelli adesso probabilmente stavamo in EL...

    Comunque Doumbia è ancora della Roma, quindi è forte!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Comunque Doumbia è ancora della Roma, quindi è forte!
    Non credo ne sia contentissimo Doumbia: "Non ho intenzione di tornare a Roma. A

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'Italia avrebbe ASSOLUTAMENTE bisogno delle squadre B. Quello di Petagna è solo uno dei tanti casi di giocatori che fanno sfracelli nelle giovanili e poi si sciolgono come neve al sole quando vengono gettati in pasto ai professionisti. C'è troppa discrepanza tra i campionati giovanili e quelli professionistici, e non dovrebbe essere così. Ci sta l'avere un minimo di "tutela" per i giovani, ma arrivati a 16, 17 o 18 anni devono potersi confrontare con i professionisti. Farlo in una squadra B toglierebbe ansie di promozione o retrocessione, il che di per sè falsa un po' le cose, ma PER LO MENO nell'arco di un campionato assaggerebbero il confronto vero con gente che invece queste ansie le ha e le mette in campo quando gioca.
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    da una parte hai ragione

    dall'altra però le seconde squadre delle grandi che partecipano al campionato di b senza poter essere promosse in a... toglierebbero parecchio fascino alla serie b (e creerebbero pure un bel pò di confusione... che con i playoff allargati alle prime 8 ce n'è già parecchia )
    Se io fossi il proprietario di una grande squadra di serie A, mi comprerei una squadra satellite in serie B, anche vicina geograficamente, e ci piazzerei tutti i miei giocatori da svezzare.
    Che so, la Roma potrebbe prendere il Latina, la Juve il Novara, l'Inter il Como... Il problema è che comunque non potrebbero essere promosse in A a meno di non venir cedute poi a un altro proprietario.

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E va bè, scusa, Germania, Spagna e Francia non si sono fatti tutti questi problemi, vuol dire che la soluzione eventualmente c'è, non è che siamo più fessi degli altri...anzi, siamo conosciuti per la nostra sregolatezza ma anche per la nostra genialità, quindi se volessimo potremmo mangiarci a colazione chiunque di loro E che cazzo

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' un messaggio velato, sta dicendo che si è già accasato altrove.
    Se ho capito bene come stanno le cose, Doumbia dovrebbe andare a giocare in Asia (non mi ricordo più di preciso dove, forse Cina) con un contratto principesco, solo che non combaciavano le date dei mercati e dei vari campionati.
    Quindi è stato dato in prestito al CSKA per rimanere allenato e poi a Natale saluta tutti e sa ne va.

    Fa conto che il suo futuro fosse stato ancora incerto, avresti letto grandi messaggi d'amore per la Roma squadra, città e tifosi...

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E va bè, scusa, Germania, Spagna e Francia non si sono fatti tutti questi problemi, vuol dire che la soluzione eventualmente c'è, non è che siamo più fessi degli altri...anzi, siamo conosciuti per la nostra sregolatezza ma anche per la nostra genialità, quindi se volessimo potremmo mangiarci a colazione chiunque di loro E che cazzo
    Abbiamo avuto per vent'anni come presidente del consiglio il Re del conflitto d'interesse, figurati se può spaventarci una proprietà che detiene due squadre di calcio nello stesso torneo!

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Abbiamo avuto per vent'anni come presidente del consiglio il Re del conflitto d'interesse, figurati se può spaventarci una proprietà che detiene due squadre di calcio nello stesso torneo!
    Tornando alla tua idea di squadre satellite, credo sia irrealizzabile, perchè significherebbe che i tifosi della squadra satellite si sentirebbero condannati a non riuscire mai a salire. Pensa già oggi come si sentono quelli della Salernitana sapendo che finchè le cose stanno così non potranno mai salire in Serie A (perchè stai pur certo che Lotito la Lazio non se la toglie, quindi devono sperare che sia proprio la squadra granata a passare di mano). Con le squadre B questo non accadrebbe, la competizione rimarrebbe sana

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tornando alla tua idea di squadre satellite, credo sia irrealizzabile, perchè significherebbe che i tifosi della squadra satellite si sentirebbero condannati a non riuscire mai a salire. Pensa già oggi come si sentono quelli della Salernitana sapendo che finchè le cose stanno così non potranno mai salire in Serie A (perchè stai pur certo che Lotito la Lazio non se la toglie, quindi devono sperare che sia proprio la squadra granata a passare di mano). Con le squadre B questo non accadrebbe, la competizione rimarrebbe sana
    scusate un secondo

    ma se quest'anno la salernitana arriva tra le prime 2 in b e il presidente rimane sempre lotito non verrà promossa?

    seguendo lo stesso principio di real e barcellona b dovrebbe essere scontato... però non ci avevo pensato e adesso ci son rimasto un pò così

    ma x essere promossa deve proprio venderla oppure può rimanere nella società mettendo un fantoccio come presidente?

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dovrà vendere una qualsiasi delle due squadre. È scontato che in quel caso sarà la Salernitana, ma comunque in teoria andrebbe bene anche se vendesse la Lazio Due club di una stessa serie non possono avere lo stesso proprietario, è una regola che vale in tutta Europa, se non proprio in tutto il mondo. Ed è sacrosanto, penso non sia neanche necessario spiegare il perchè

    Solo che chiaramente, sapendolo, è probabile che Lotito (ma al posto suo penso che parecchi altri lo farebbero) metta le cose in maniera da far arrivare la sua Salernitana abbastanza in alto magari da giocarsi i playoff, e poi farglieli perdere in maniera da non avere sta gatta da pelare.

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io spero che Moratti compri una squadretta in B e ci faccia crescere i nostri giovani (visto che adesso non ha più l'Inter a cui pensare), uno come Gnoukouri se fa un anno di B sempre titolare cresce tantissimo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League 2015-2016
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 17/6/2016, 12:31
  2. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  3. Indovina Serie tv: Inverno/Primavera 2015
    Da Oregon nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 159
    Ultimo messaggio: 21/10/2015, 22:42
  4. Classifica 2015/2016
    Da Canalfeder nel forum Indovina l'oggetto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/6/2015, 13:28
  5. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10