:lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Ma perché secondo te quello è un attaccante da squadra che punta alla Champions League?
E da quel che dicevano ieri sera, e che ho letto anche qui, lo hanno pure pagato un sacco di soldi. Cioè non so se capisci, un sacco di soldi, non un sacco di patate xD
Ma poi a dirla tutta anche l'altro secondo me non è che si discosti molto. Il 7 che non mi ricordo il nome (e non ho la minima voglia di andare su Google a cercarlo :182:). L'hanno pagato tantissimo ma non ha combinato niente di niente. Un classico tutto fumo e niente arrosto che corre corre ma non conclude nulla.
Preferisco mille volte uno Jovetic o un Salah, giocatori che 'ste squadre inglesi vendono a pochi soldi per poi prendere gente così a fior fior di milioni :182:
Una cosa è vera, le inglesi da qualche anno non sanno più fare un mercato decente. E neanche a dire che strapagano campioni...no, il loro problema è che ormai troppo spesso strapagano mezzi giocatori, quando non addirittura veri e propri bidoni. È assurdo, considerando che il calcio l'hanno inventato praticamente loro e che lì a decidere il mercato sono gli allenatori stessi, com'è giusto che sia.
se vai al city of manchester e concedi così poco (non soffrendo praticamente mai) e vinci x me non si può parlare di vittoria a culo o immeritata
la juve ha giocato una signora partita e non abbiamo rubato proprio niente
si ma te non puoi ripetere paro paro quello che diciamo noi e fare bella figura facendole passare x parole tue :lol::lol:
Ma sta zitto!
Non seguo i campionati stranieri ma non è che ci vuole la scienza per capire che 'sti giocatori non valgono certe cifre eh! Li ho visti giocare e mi sono fatta la mia idea. Cioé che il centravanti è un salame e che il 7 è un tutto fumo e niente arrosto.
P.s. con Aguero al posto del salame però.. dici che finiva allo stesso modo? :roll:
:lol:
a loro mancava il kun? e a noi allora mancavano khedira e marchisio (2 su 4 di quello che dovrebbe essere il nostro centrocampo titolare)
io non lo so guarda... state cercando in tutti i modi di sminuire la vittoria di una squadra italiana in champions arrampicandovi sugli specchi come neanche il miglior sosù dei tempi d'oro :lol:
Ma guarda a me di sminuire proprio me ne frega meno di niente.
Io se andate avanti come l'anno scorso sono contenta per i punti del ranking (che forse se continua così riusciamo davvero a superare gli inglesi), mentre se uscite sono contenta perché fate una figura di merda :lol:
Qualsiasi vostro risultato per me è bene accetto a patto che non alzate la coppa. Cosa che ritengo alquanto improbabile xD
P.s. lo stesso discorso è valido anche per i romani de roma ovviamente.
Partita avvincente!
Grande gol di Florenzi.
Tutto sommato anche la scorsa stagione avevamo esordito in Champions con una buonissima prestazione a Manchester, pareggiando.
Adesso vedremo se sapranno confermarsi o se sarà la solita Roma che perde punti contro Sassuolo o Bate...
A me è piaciuto molto Dzeko, nonostante le pagelle dei quotidiani oggi non lo premino molto, dandogli mediamente un 6 e mezzo.
Era un riferimento per tutti, a un certo punto Florenzi ha buttato un pallone in avanti dove non c'era nessuno dei nostri alla viva il parroco e lui l'ha ripreso coi giusti modi. Quando non si sapeva che fare si buttava la palla dalle sue parti... Lo elogio perché ero molto scettico quando la Roma lo ha acquistato.
Comunque sembravamo il Frosinone quando ha giocato contro di noi, tanto per ribadire le proporzioni fra noi e loro, nonostante il pareggio. Anche una buona dose di fortuna, la traversa di Messi, un paio di situazioni scabrose in area nostra... loro sono dei mostri.
Purtroppo abbiamo perso Scszcesny per una ventina di giorni, mi dispiace anche per l'intervento del Ninja su Rafinha.
Marchisio è un giocatore che in questa Juve riesce ad apportare le sue qualità...di Khedira non possiamo dire nulla, non sappiamo nemmeno se si adatterà.
Aguero è un giocatore quasi indispensabile per il City, specie ora che Dzeko non ci sta più. Il terminale offensivo che deve capitalizzare la mole di gioco che costruisce la squadra. A mio avviso stai facendo un paragone azzardato ;)
riguardo al fatto che tua cugina non dice banalità giusto per sminuire la tua squadra (che a mio avviso non ha bisogno di essere sminuita allo stato attuale visto che lo stava facendo da sola :D) è un dato oggettivo a mio avviso. Sta facendo una valutazione oggettiva, ripeto io qualche giorno fa vedendo CP VS City in premier mi ero fatto l'idea di una squadra che sicuramente non m'incuteva ne timore e paura
manca qualche azione e qualche tiraccio innocuo da una parte e dall'altra, ma molte erano azioni del CP. e comunque na partita che avrei anhe fatto a meno di vedere visto che non mi perdevo nulla
Io sta grande squadra non la riesco a vedere...a fifa o a pes nemmeno prenderei in considerazione l'idea di sceglierla per un amichevole.
https://www.youtube.com/watch?v=ds_5WdgLFpc
hanno vinto alla fine con un goal di respinta...lo stile preferito dalla juventus per segnare in champions :D il goal dopo la respinta del GK
poi la difesa del city si concende da sempre attimi imbarazzanti nel passato recente, e ultimamente abbiamo visto che quando ci sta il lancio lungo alto in profondità o un cross laterale che parte dalla 3 quarti a pescare gli attaccanti, la difesa non ne becca una e rischia sempre (vedi Juve l'altro ieri e vedi anche con il CP)
Non credo che puoi pensare seriamente che vogliamo sminuire la tua squadra se io e tu cugina non ce la sentiamo di affermare che il City sia davvero una team capace di competere per i primi 4 posti del campionato massimo europeo per club, al momento è buona squadra, ma di eccezionale vedo ben poco eh
Il calcio Inglese è quello che è al momento, l'anno scorso mi pare abbiano perso molto terreno sul ranking e negli ultimi due giorni abbiamo visto 3 squadre su 4 delle loro perdere per 2 a 1....e non hann micao perso contro il Barcellona, il Bayern, il Real, ect....Hanno perso contro 3 squadrette : PSV, Dinamo Zagabria e per l'appunto la Juventus ;), e stiamo parlando di squadre che occupano i primi posti della premier..magari la tendenza cambierà, per ora io continuo a vedere gli strascichi del periodo negativo iniziato l'anno scorso
ma chi se ne frega del rapporto con le finali.. dico ma scherzi? :lol: cioè tu in campionato conti i secondi terzi e quarti posti? non consideri che se sei la vincitrice del campionato italiano teoricamente sei tra le prime 4 d'europa e quindi la semifinale sarebbe il minimo sindacabile? arrivare in finale e poi perderla significa anche che se trovavi la stessa squadra agli ottavi uscivi agli ottavi.
veramente è il signor winston che inizia sti discorsi alla cazzo... e allora ti ribadisco che un gobbo che parla di champions a me fa ridere.. figuriamoci se fossi milanista.
dai fatevene una ragione, in italia potete cantare finchè vi pare, in europa a malapena sanno chi siete :lol:
e poi non ho detto che la juve attuale fa ridere.. non so dove tu l'abbia letto ma vabbè :lol:
- - - Aggiornamento - - -
:lol:
gol 1-2
tiri totali 13-10
tiri nello specchio 5-3
tiri da fuori 7-5
possesso 59-41
meglio far parlare i dati.. che non sono da sconfitta ma neanche da vittoria. anche un bambino capirebbe che il pari era il risultato piu giusto.
:lol:
col crystal palace hanno vinto a culo... ma 2 settimane fa hanno asfaltato (nel senso letterale del termine) il chelsea con un 3-0 che poteva essere anche + largo
che la premier ormai non sia + un campionato di "altissimo" livello e che comprano giocatori alla cazzo di cane l'avevo detto pure io... ma prima della partita contro di noi nessuno lo definiva una "squadra abbordabile"... magari tu si ma sui giornali sui siti e tra le persone che conosco nessuno :lol:
quindi x la squadra campione d'italia (o di un altro campionato) la semifinale di champions è il minimo sindacale...
lo è solo da 2 anni a questa parte o pure quando voi vincevate i campionati con 20 pt. di vantaggio e uscivate agli ottavi? :roll::lol:
cristo ma 6 serio davvero? x te una finale di champions persa dopo aver fatto un double a livello nazionale è un fallimento? senza contare poi che parliamo di una squadra con un budget come quello della juve che messo a confronto con quello di barca e real è irriosorio :181:
ma altro che flop... x me è una squadra che ha fatto un'impresa arrivando in finale e che a berlino è arrivata ad un passo dal compiere un miracolo sportivo... voi vedetevela un pò come vi pare ma x me è così
- - - Aggiornamento - - -
l'unico dato importante è il 1° (gol 1-2 :lol:)
come occasioni da gol siamo alla pari... x il resto se x possesso si intende giro palla sterile x me potevano fare pure il 90 %... e se i tiri solo innocui e da fuori avendo buffon in porta anche 45 :lol:
ma forse non ti è chiara una cosa.. siete voi che fate i fenomeni non noi! e allora aspettatevi le risposte indietro :lol:
guarda che quando noi uscivamo agli ottavi si parlava di fallimento, non ci coprivamo dietro a cazzate come fate voi che volete spacciare l'obiettivo ottavo/quarto come obiettivo raggiunto. la semifinale sarebbe un obiettivo raggiunto, la finale è sicuramente anche meglio, ma se non alzi la coppa alla fine conta uncaz se non a far divertire i tifosi altrui :lol:
dove avrei scritto che la finale è un fallimento? dai non fare come la principessa di sto cazzo che non capiva ciò che scriveva o mi metteva in bocca frasi sua per riderci su..
anche il discorso budget è già stato fatto... se ritieni cosi normale uscire contro squadre con un budget superiore, dovresti ritenere anche ovvio vincere scudetti contro squadre che hanno budget inferiori.
ma nel calcio si sa, il budget non è tutto.
ma nessuno dice che avete fatto un flop! semai che fa ridere che vi mettiate a sfottere gli avversari perchè partecipate a una competizione dove poi alla fine ottenete lo stesso risultato di chi non vi partecipa.
- - - Aggiornamento - - -
guarda.. a un tifoso obiettivo non servono certe scuse ;)
è tutto leggermente sbilanciato a favore loro.. dire che meritavate di vincere la dice lunga sulla tua obiettività.
hai ragione che son tutti discorsi fatti e rifatti (che facciamo + o - da juve - monaco :lol:)
la cosa in cui non sono d'accordo in sostanza è solo una... cioè che arrivare tra le prime 2/4 d'europa non è lo stesso risultato che raggiunge chi non si qualifica nelle coppe (ma proprio no :lol:)
il perchè quella di ieri non la considero una vittoria a culo o rubata l'ho già detto rispondendo a wolve ed è inutile che mi metto a riscriverlo... anche perchè è tardi e devo andà a fa pranzo :lol:
Si non posso darti certo torto, la stampa accreditata e molta gente temevano ed elogiavano sta squadra, e infatti per questo nel weekend ho guardato quella partita di premier, perchè volevo capire cosa si doveva attendere la Juve (la mia previsione errata si attestava sullo 0-0 o sull'1-1, lo dico sinceramente) ma ripeto, me la sarei evitata a saperlo :)
Al Chelsea gira tutto male, anche ieri nonostante il finale 4-0 notiamo Hazard che calcia un penalty mandando il pallone in orbita. questo è sintomo di mancanza di serenità e altre cose. Poi Mou ultimamente forse soffre di fissazioni e spesso le paga...se cacci Cech e te lo ritrovi a fare la partita della vita proprio contro di te e veste la maglia arsenal qualcosa l'hai sbagliata. se poi dopo qualche giornata Cortouis si rompe devi fare due volte ammenda.
comunque dibattiti a parte, sono proprio curioso di vedere che effetto darà sta giornata di champions nei vari campionati nazionali.
curioso di capire se alcune squadre useranno certi risultati come propellente mentale per risalire la china e se invece altre squadre subiranno un contraccolpo psicologico.
e volevo aggiungere un altra cosa ...Martial è pazzo....T. Henry II :D
Innanzitutto ho una cattiva opinione, avvalorate da esperienze della mia squadra, di quei calciatori il cui cognome finisce in -ic; Dzeco non finisce in -ic ma è di quelle parti! :lol:
Poi lo scorso anno ha avuto problemi fisici e temevo che potesse portarseli appresso.
Poi sinceramente non lo conoscevo benissimo.
Comunque sono contento di ricredermi, ovviamente!
A me Dzeko sta piacendo tanto, è Salah che non mi convince molto..
Comunque risultato insperato! Grande Roma!
in pratica è già quasi un anno che ti spiego e non capisci :182:
- - - Aggiornamento - - -
cmq non so se vale 50 milioni.. io nemmeno lo conoscevo, ma l'altro giorno l'ho visto fare un gol che per uno di 19 anni è veramente tanta roba.
Ogni tanto?!?!
Io ho sempre ragione :182:
Negarlo significa andare contro l'evidenza. Al pari di alzarsi la mattina e iniziare a dire che il cielo è verde.
Affermare ad alta voce e in pubblico un'assurdità di simile portata ti farebbe passare da pazzo o da ubriaco.
Nel migliore dei casi verresti trasportato d'urgenza al più vicino centro di salute mentale, nel peggiore pestato a sangue :182:
Ma qui siamo in un forum, luogo di cazzeggio per antonomasia, e anch'io cazzeggio. Quindi per stavolta te la cavi :182:
P.s. scusate ma almeno una volta al mese io una risposta in Sou style la devo dare per forza. Ormai è diventata una dipendenza xD
ma ti /vi brucia cosi tanto ammettere che la juve abbia vinto contro il machester che non è una squadra di merda ?cioè si fanno discorsi assurdi su cazzate solo perchè non si riesce ad accettare la vittoria della juve,ridicoli :lol:
e quindi?:roll:
mi sembra che buffon sia un giocatore della juventus
comunque rosicate,buon donmatteto
ma certo ,ormai è meglio fare battute invece che seguire discorsi senza senso della maggior parte di voi.si apre il discorso che il campionato inglese forse non è un buon campionato ,che i club inglesi non fanno buon mercato e che il manchester tutto sommato non è una grande squadra perchè non ha vinto molto in europa...quando la premier è tra i campionati piu belli del mondo ,molto meglio da anni di quello italiano ad esempio,i club inglesi spenderanno si molto,ma se hanno le risorse e glielo fanno fare, cos'è una colpa?che poi non riescano a far giocare bene squadroni quello è un'altro discorso che non c'entra niente col fare bene o male il mercato
Che sia un campionato bello è un dato di fatto.
Ma purtroppo bello non è sempre sinonimo competitivo.
L'anno scorso non c'era traccia di squadre inglesi nei quarti di Champions League, e se non erro nemmeno in quelli di Europa League. Quest'anno nella prima giornata dei gironi hanno esordito perdendo tutte meno che il Chelsea (e grazie al cazzo, giocava col Tel Aviv xD) e al momento, almeno per come la vedo io, nessuna inglese è al livello di Real Madrid, Barcellona o Bayern Monaco, e forse nemmeno di PSG, Atletico Madrid e Juventus.
Questi secondo te non sono dati indicativi di un momento di crisi del calcio inglese? Bene, ognuno vede le cose a modo suo :182:
Ma ipotizzare questo è davvero così folle? Tipo dire che il cielo è verde? Tipo robe da pazzi e ubriachi? :roll:
Ok, vado a prenotare una visita da uno bravo. Che se lo dice WW il risolutore di problemi..
:lol:
si anch'io sono curioso... in particolare x genoa - juve
o ci riscattiamo completamente con una vittoria oppure in campionato inizierebbe davvero a farsi complicata la situazione
o magari potrebbe essere il contrario u.u
:lol:
addirittura? questa me la segno :lol: