Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Non dovrebbe succedere, L. Enrique è un amico, dopo 3 o 4 dovrebbero fermarsi... :lol:
Beh oddio....l'avete esonerato, non so quanto sia amico :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Xherdan Shaqiri
infatti stavo pensando a pogba... :lol:
Cambia nome in Ranocchia così ce lo leviamo dalle balle (e magari ce lo pagano anche bene come Kovacic e Shaqiri) :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Cambia nome in Ranocchia così ce lo leviamo dalle balle (e magari ce lo pagano anche bene come Kovacic e Shaqiri) :lol:
IlPrincipeRanocchia :189:
-
Quote:
P S Y C H O
Non dovrebbe succedere, L. Enrique è un amico, dopo 3 o 4 dovrebbero fermarsi... :lol:
Quote:
Jack Daniels
Beh oddio....l'avete esonerato, non so quanto sia amico :lol:
Ti sbagli di grosso: L. Enrique decise di dimettersi con Sabatini e Baldini che in ginocchio gli chiedevano di restare, i giocatori anche e i tifosi gli hanno sempre dato attestati di grande stima!
-
Quote:
P S Y C H O
Ti sbagli di grosso: L. Enrique decise di dimettersi con Sabatini e Baldini che in ginocchio gli chiedevano di restare, i giocatori anche e i tifosi gli hanno sempre dato attestati di grande stima!
Questa è un po' grossa, eh...mi pare VERAMENTE strano, visto che stava facendo un lavoro a dir poco abominevole
-
Quote:
Wolverine
Questa è un po' grossa, eh...mi pare VERAMENTE strano, visto che stava facendo un lavoro a dir poco abominevole
A Gennaio si videro 3 o 4 partite di fila veramente da sballo.
Sabatini & C. erano consapevoli poi della squadra che avevano messo a disposizione di Enrique e di come si potesse e volesse migliorarla.
Poi lui era un vero signore, s'è fatto voler bene da tutti.
Sta di fatto che le cose stanno come v'ho detto, non siete aggiornati sui fatti .
I braci e abbracci che ci sono stati durante l'amichevole di questo precampionato, avvalorano quanto affermo.
-
Un inferno l'Etihad Stadium.....:lol:
-
Il City l'ha presa sottogamba, almeno fino a un certo momento. Poi era troppo tardi, la Juve aveva la spinta mentale giusta e l'ha sfruttata...ma se il City continua così non arriverà mai a traguardi europei
-
Quote:
scazzula2
tornando alle cose serie... stasera la vedo male ma nello stesso tempo può essere la partita giusta x la svolta
loro sono forti e vengono da un inzio di premier con 5 vittorie su 5 partite... sarà durissima... però aldilà del risultato stasera c'è bisogno di una prova d'orgoglio x invertire la tendenza
e la prova d'orgoglio c'è stata... come pure la svolta! GRANDI RAGAZZI!
alla faccia dell'arbitro che gli ha regalato il gol del vantaggio! alla faccia dei gufi! alla faccia degli sceicchi! alla faccia dei 74mln x de bruyne! alla faccia dei 63 x sterling! dei 40 x mangala e dei 35 x bony!
ma non facevate meglio a spenderli a mignotte sti soldi? :lol:
squadra ridicola in tutti i sensi... vincere contro di loro mi fa godere il doppio :lol:
-
Le squadre inglesi non sono più quelle di una volta, anche il Manchester United è andato a perdere col Psv Eindhoven :181:
Hanno tanti soldi ma li spendono veramente veramente a cazzo.
-
scusate ma l'inter stasera gioca?
-
no l'inter quando gioca la riconosci perchè le finali non le perde :182:
-
Quote:
Winston Wolf
scusate ma l'inter stasera gioca?
Quote:
Hulk
Ma smettetela entrambi! :lol:
-
La juve è come i gatti, ha sette vite! :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Le squadre inglesi non sono più quelle di una volta, anche il Manchester United è andato a perdere col Psv Eindhoven :181:
Hanno tanti soldi ma li spendono veramente veramente a cazzo.
e infatti x lo united vale lo stesso discorso dei cugini
loro sono quelli che hanno preso martial a 80mln :lol:
Quote:
P S Y C H O
Ma smettetela entrambi! :lol:
quoto :lol:
e comunque al post in piena fase "godo come un cane" :lol: di ieri sera vorrei aggiungere i miei complimenti ad allegri
finora da quando è alla juve in champions le ha azzeccate davvero tutte... e ieri sera altra interpretazione della partita perfetta (coraggio nel confermare la difesa a 4 e mossa a nell'azzardare la mossa a sorpresa cuadrado)
grande max! quando 6 arrivato ero scettico (come la maggior parte degli juventini) ma mi hai davvero fatto ricredere con i fatti
-
Quote:
scazzula2
e infatti x lo united vale lo stesso discorso dei cugini
loro sono quelli che hanno preso martial a 80mln :lol:
quoto :lol:
e comunque al post in piena fase "godo come un cane" :lol: di ieri sera vorrei aggiungere i miei complimenti ad allegri
finora da quando è alla juve in champions le ha azzeccate davvero tutte... e ieri sera altra interpretazione della partita perfetta (coraggio nel confermare la difesa a 4 e mossa a nell'azzardare la mossa a sorpresa cuadrado)
grande max! quando 6 arrivato ero scettico (come la maggior parte degli juventini) ma mi hai davvero fatto ricredere con i fatti
hernanes impalpabile,mi chiedo,provare dybala nella stessa posizione di hernanes di ieri?
-
Quote:
Hulk
ah scusami,credevo che stasera giocavate ,peccato,vi rifarete domani in Europa League..... ah!ops
-
Quote:
Winston Wolf
ah scusami,credevo che stasera giocavate ,peccato,vi rifarete domani in Europa League..... ah!ops
dai, limitatevi a fare i fenomeni in serie A, che la champions, purtroppo, non è roba per voi!
-
Quote:
Hulk
dai, limitatevi a fare i fenomeni in serie A, che la champions, purtroppo, non è roba per voi!
quando questa benedetta champions la vinceremo tu sarai il primo a sparire ,chissa magari già quest'anno :roll::D
-
Quote:
Winston Wolf
hernanes impalpabile,mi chiedo,provare dybala nella stessa posizione di hernanes di ieri?
dybala mediano davanti alla difesa? :shock:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Hulk
beh dopo il cammino dell'anno scorso e la partita di ieri sera dire che la champions non è roba x noi... :lol:
-
Direi che da antipaticante (è questo il contrario di simpatizzante?? :lol:) della Juve, la partita di ieri m'è dispiaciuta in chiave campionato, perché interrompe un morale sotto ai piedi.
Dal punto di vista internazionale sarei un ipocrita se dicessi che sono stato felice, però neanche dispiaciuto. Sarà che anche il City, vuoi per la divisa da laziali, ma anche per demeriti sportivi, mi sta particolarmente antipatico.
-
Comunque stasera firmerei per una dignitosa sconfitta... :lol:
-
Io avevo visto gli highlights di crystal palace vs man. city....io oenstamente il super city di cui leggevo nei giornali in quella partita di premier mi è sembrata una squadra sotto la media per grandi parti di quella gara, e il CP ha avuto anche parecchie occasioni, che però ha sfruttato malamente con tiracci. Dopo aver visto quella partita mi chiedevo come facevano a stare a punteggio pieno in premier e mi aspettavo un pareggio per la champions ieri.
Se poi Wolf al solito s'illude pensando che andrete agevolemne in avanti in champions con un girone simile, dopo che l'anno scorso, nel vostro anno di grazia a stento avete battuto il malmoe li e le stavate buscando anche al ritorno con l'olympiakos e avete fatto la pastetta per pareggiare con l'atletico...battendo quello squadrone del borussia (dove kloppo e i suoi si erano già scazzati e stavano pure rishiando la retrocessione) dopo che avete sofferto con il monaco e tremato contro il real madrid...e infine fatto la magra figura contro il barca
sogna wolf, sogna :D
poi si aggrappa alle solite battute da laziale :D intanto metiti il giubbotto che state a meno a -8, se no la champ la vediamo in televiione voi al momento lo scudetto lo vedete con il binocolo dal confine con la serie B. il chievo via ha disintegrato !!!
-
Quote:
Winston Wolf
quando questa benedetta champions la vinceremo tu sarai il primo a sparire ,chissa magari già quest'anno :roll::D
non era l'anno scorso? :roll:
-
Cruel, ovvio che le prestazioni calcistiche sono sempre relative all'avversario che hai di fronte; però bisogna ammettere che la Juve ieri ha fatto una bella partita.
Il girone della Juve non mi sembra nemmeno, soprattutto alla luce dei risultati di ieri, insormontabile. Con una vittoria in casa dell'avversario più accreditato, una seria ipoteca al passaggio del turno ce l'hanno messa.
-
Quote:
scazzula2
beh dopo il cammino dell'anno scorso e la partita di ieri sera dire che la champions non è roba x noi... :lol:
ovviamente parlo di vittoria finale.. in questi due anni avete eliminato solo il real madrid di squadra seria conti alla mano. e vi è anche andata di culo.
-
Non scrivo mai su questo topic. Ma ho una cosa da dire ai romanisti. Se stasera fate il miracolo fatemi dormire o vi addormento io u.u
-
Quote:
P S Y C H O
Cruel, ovvio che le prestazioni calcistiche sono sempre relative all'avversario che hai di fronte; però bisogna ammettere che la Juve ieri ha fatto una bella partita.
Il girone della Juve non mi sembra nemmeno, soprattutto alla luce dei risultati di ieri, insormontabile. Con una vittoria in casa dell'avversario più accreditato, una seria ipoteca al passaggio del turno ce l'hanno messa.
la juve il girone lo deve passare senza se e senza ma.
certo non è dei più abbordabili, ma farsi eliminare da testa di serie dalle terze o quarte di altri campionati sarebbe un fallimento.
-
Quote:
Hulk
la juve il girone lo deve passare senza se e senza ma.
certo non è dei più abbordabili, ma farsi eliminare da testa di serie dalle terze o quarte di altri campionati sarebbe un fallimento.
Ti correggo: terze e quinte, il Siviglia è arrivato quinto lo scorso anno e si è qualificato grazie alla vittoria dell'EL ! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Comunque stasera firmerei per una dignitosa sconfitta... :lol:
Dopo il crollo post Roma-Bayern dell'anno scorso fossi romanista anch'io firmerei per uno 0-2 tranquillo xD
-
Quote:
Dade
Non scrivo mai su questo topic. Ma ho una cosa da dire ai romanisti. Se stasera fate il miracolo fatemi dormire o vi addormento io u.u
Il romanista medio è caciarone anche se perde, rassegnati! :lol: