Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Il romanista medio è caciarone anche se perde, rassegnati! :lol:
Me ne sono accorto -.-
-
Quote:
P S Y C H O
Il girone della Juve non mi sembra nemmeno, soprattutto alla luce dei risultati di ieri, insormontabile. Con una vittoria in casa dell'avversario più accreditato, una seria ipoteca al passaggio del turno ce l'hanno messa.
Sono d'accordo.
Una vittoria esterna in casa della squadra (in teoria) più forte del girone mette tutto in discesa.
Il Borussia Moench non mi sembra in grado di poter competere per il passaggio del turno e il Manchester City è una squadra storicamente allergica alle Coppe europee che già parte penalizzata da una sconfitta interna.
Ergo, se escono sarebbe una figuraccia, ma non credo che usciranno.
-
Io non riesco a farmi una ragione del fatto che cikay sia gobba.
Proprio non capisco..... :)
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Dopo il crollo post Roma-Bayern dell'anno scorso fossi romanista anch'io firmerei per uno 0-2 tranquillo xD
Se non ci fosse il rischio imbarcata di gol, secondo me la Roma dovrebbe proiettarsi interamente sul campionato e fare il turn over nella Champions.
De Sanctis
Torosidis Rudiger Castan Palmieri
Vanquer Keita Uchan
Gervinho Totti Iturbe
-
Quote:
MagicCarpet
Io non riesco a farmi una ragione del fatto che cikay sia gobba.
Proprio non capisco..... :)
E' solo simbiotica con un gobbo :lol:
-
Manco cikay simbiotica ce la vedo...Ma proprio per niente.
Avrei una teoria ma meglio se me la tengo per me, la regina potrebbe vendicarsi. :)
-
Ma andatevene a fare in culo tutti e due :182:
Ho solo analizzato un girone dicendo che non credo andaranno fuori, anche se da una parte spero che ci vadano :lol:
Ho ragazzo e 3/4 di famiglia gobba, ma non sono nè gobba e nè simbiotica con nessun gobbo :x
-
Quote:
Kathryn Merteuil
...
Ho ragazzo e 3/4 di famiglia gobba, ma non sono nè gobba e nè simbiotica con nessun gobbo :x
Ah ecco, mi pareva...
Però non dovresti arrabbiarti così, poi ti vengono le rughe :)
-
Quote:
MagicCarpet
Però non dovresti arrabbiarti così, poi ti vengono le rughe :)
Io sono arrabbiata col genere umano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 :x
Ma non temo le rughe, le regine che si rispettino usufruiscono da sempre dei migliori trattamenti antirughe del pianeta :182:
:lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma non temo le rughe, le regine che si rispettino usufruiscono da sempre dei migliori trattamenti antirughe del pianeta :182:
CiKay, CiKay....Senti la primavera ? :)
-
Quote:
MagicCarpet
CiKay, CiKay....Senti la primavera ? :)
Non sono del tutto contraria all'uso di alcol e droghe leggere. Ma un conto è l'uso e un altro l'abuso :182:
-
Se stasera non vedo una partita ma il solito monologo tiki taka mi sa che guardo altro.... :183:
-
Quote:
P S Y C H O
Cruel, ovvio che le prestazioni calcistiche sono sempre relative all'avversario che hai di fronte; però bisogna ammettere che la Juve ieri ha fatto una bella partita.
Il girone della Juve non mi sembra nemmeno, soprattutto alla luce dei risultati di ieri, insormontabile. Con una vittoria in casa dell'avversario più accreditato, una seria ipoteca al passaggio del turno ce l'hanno messa.
isultato
non so nulla della partita di ieri se escludiamo il risultato, quindi mi fiderò delle tue parole , visto che non sei di parte in questo caso.
magari passano, magari no, non lo so, ma sicuramente no nriesco a condividere le frasi che alcuni addetti del settore avevano dedicato al City, e non pochi hanno detto che era uno squadrone e che è candidata alla vittoria della coppa...ok senza aguero hanno fatto 15 pt su 15 in premier, ma se devo paragonarli a squadre davvero forti non ci sta paragone.
questa è la stagione in cui si vedrà veramente la mano di allegri...e per ora mi sembra in linea per continuare a copiare il suo percorso al milan...primo anno scudetto, secondo anno non al'altezza dell'anno precedente
-
Quote:
Hulk
ovviamente parlo di vittoria finale.. in questi due anni avete eliminato solo il real madrid di squadra seria conti alla mano. e vi è anche andata di culo.
si si ok... tu parli sempre di vittoria finale (come se arrivare in finale di champions fosse una cosa normale che accade ogni 2/3 anni :181: e come se voi l'ultima champions prima del 2010 l'aveste vinta 5 anni prima invece di 40 e passa :lol:)
tu dici che in 2 anni abbiamo eliminato "solo il real"... ma io potrei pure dire che voi negli ultimi 10 anni avete superato gli ottavi solo una o 2 volte (adesso non ricordo bene... ma al massimo sò 2 :lol:)... certo quella volta l'avete vinta (onore al merito) ma resta il fatto che tra le prima 8 d'europa ci siete arrivati solo 1 o 2 volte in 10 anni (suppergiù la metà delle volte nostre nonostante calciopoli :lol:)
o che negli ultimi 3/4 anni le squadre + blasonate contro cui avete giocato in europa sono... boh :roll: tottenham? o wolfsburg? e che tutte e 2 v'han mandato a casa trotterellando :lol:
Quote:
Cruel Messenger
Io avevo visto gli highlights di crystal palace vs man. city....io oenstamente il super city di cui leggevo nei giornali in quella partita di premier mi è sembrata una squadra sotto la media per grandi parti di quella gara, e il CP ha avuto anche parecchie occasioni, che però ha sfruttato malamente con tiracci. Dopo aver visto quella partita mi chiedevo come facevano a stare a punteggio pieno in premier e mi aspettavo un pareggio per la champions ieri.
Se poi Wolf al solito s'illude pensando che andrete agevolemne in avanti in champions con un girone simile, dopo che l'anno scorso, nel vostro anno di grazia a stento avete battuto il malmoe li e le stavate buscando anche al ritorno con l'olympiakos e avete fatto la pastetta per pareggiare con l'atletico...battendo quello squadrone del borussia (dove kloppo e i suoi si erano già scazzati e stavano pure rishiando la retrocessione) dopo che avete sofferto con il monaco e tremato contro il real madrid...e infine fatto la magra figura contro il barca
sogna wolf, sogna :D
poi si aggrappa alle solite battute da laziale :D intanto metiti il giubbotto che state a meno a -8, se no la champ la vediamo in televiione voi al momento lo scudetto lo vedete con il binocolo dal confine con la serie B. il chievo via ha disintegrato !!!
questo post veramente è il colmo :lol:
però andiamo con ordine
il nostro è un girone complicato (il + tosto in assoluto della champions i st'anno)... tu dici che non passeremo... io sono ottimista e invece penso di si... chi avrà avuto ragione lo sapremo a dicembre :lol:
fin qui tutto ok... ora però andiamo alle motivazioni x cui dici che non passeremo... cioè che l'anno scorso abbiamo battuto solo squadrette come real borussia e monaco... e che poi abbiamo fatto la nostra magra figura col barca (con magra figura si intende rimanere in partita fino alla fine... con un rigore solare non datoci sull'1-1...)
e vabbè... è una tua opinione e x me puoi pensarla traquillamente così... ripeto... vedremo a dicembre come finisce il girone
però poi si arriva all'apoteosi :lol:
perchè si... a questo punto lo stesso utente dopo aver sminuito le vittorie della juve contro REAL MADRID, MANCHESTER CITY, BORUSSIA DORTMUND E MONACO si gasa x il + 8 dell'inter sulla juve e x le 3 vittorie consecutive :lol:
3 vittorie consecutive che è bene ricordare dato che si tratta di imprese ai limiti dell'umano :lol:
altro che real e borussia... qui si parla di vittorie contro L'ATALANTA! (1-0 al 92° dopo aver giocato mezz'ora in superiorità numerica)... CARPI!! :lol: (SI CAZZO CARPI! una squadra che non ha ancora vinto manco una partita in serie a! battuta 1-2 con rigore all'88° :181:)... e MILAN (altra vittoria di misura e x me pure immeritata... e x chi non lo sapesse si tratta del milan di montolivo e balotelli... non di quello di kakà e f. inzaghi...)
cioè ragazzi... cazzo! voi mi paragonate ste imprese qui e un +8 in campionato dopo 3 giornate a una vittoria a manchester o a una finale di champions conquistata l'anno scorso... poveri illusi di juventini!
(signore mio ma come cazzo si fa... va bene essere tifosi e faziosi ma a tutto ci sta un limite... ma le guardare coi paraocchi le partite? :181:)
Quote:
Jack Daniels
Se stasera non vedo una partita ma il solito monologo tiki taka mi sa che guardo altro.... :183:
stasera c'è l'italbasket che si gioca un posto alle semifinali degli europei
chissenefrega di roma - barcellona... non perchè prevedo una goleada del barca eh... ma proprio perchè chissenefrega :lol:
-
Vabbè dai qualche sfottò accettatelo, da anni che siamo dietro :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Vabbè dai qualche sfottò accettatelo, da anni che siamo dietro :lol:
ma io ho un sacco di amici interisti e in + qui casa ho pure mio zio e mia cugina... ci sfottiamo sempre a vicenda :lol:
però aldilà dello sfottò certe robe senza senso non si possono sentì :lol:
voi avete fatto 3 vittorie e state primi... però oltre al risultato devi considerare pure COME hai vinto e CON CHI hai vinto
(e poi vabbè... sminuire vittorie della juve contro city real e le altre e poi NELLO STESSO POST esaltare l'inter x i 9 punti in 3 partite è proprio il colmo dei colmi :181:)
-
Quote:
scazzula2
si si ok... tu parli sempre di vittoria finale
non esattamente.
io parlo e l'ho sempre sostenuto di rapporto tra champions giocate/champions vinte.
li noi stiamo in media con tutte le altre, voi agli ultimi posti, o forse proprio all'ultimo in assoluto.
quindi alzate pure la cresta finchè si parla di serie a.. ma in champions scusa ma me fate un pò ridere :lol:
-
Quote:
scazzula2
si si ok... tu parli sempre di vittoria finale (come se arrivare in finale di champions fosse una cosa normale che accade ogni 2/3 anni :181: e come se voi l'ultima champions prima del 2010 l'aveste vinta 5 anni prima invece di 40 e passa :lol:)
tu dici che in 2 anni abbiamo eliminato "solo il real"... ma io potrei pure dire che voi negli ultimi 10 anni avete superato gli ottavi solo una o 2 volte (adesso non ricordo bene... ma al massimo sò 2 :lol:)... certo quella volta l'avete vinta (onore al merito) ma resta il fatto che tra le prima 8 d'europa ci siete arrivati solo 1 o 2 volte in 10 anni (suppergiù la metà delle volte nostre nonostante calciopoli :lol:)
o che negli ultimi 3/4 anni le squadre + blasonate contro cui avete giocato in europa sono... boh :roll: tottenham? o wolfsburg? e che tutte e 2 v'han mandato a casa trotterellando :lol:
questo post veramente è il colmo :lol:
però andiamo con ordine
il nostro è un girone complicato (il + tosto in assoluto della champions i st'anno)... tu dici che non passeremo... io sono ottimista e invece penso di si... chi avrà avuto ragione lo sapremo a dicembre :lol:
fin qui tutto ok... ora però andiamo alle motivazioni x cui dici che non passeremo... cioè che l'anno scorso abbiamo battuto solo squadrette come real borussia e monaco... e che poi abbiamo fatto la nostra magra figura col barca (con magra figura si intende rimanere in partita fino alla fine... con un rigore solare non datoci sull'1-1...)
e vabbè... è una tua opinione e x me puoi pensarla traquillamente così... ripeto... vedremo a dicembre come finisce il girone
però poi si arriva all'apoteosi :lol:
perchè si... a questo punto lo stesso utente dopo aver sminuito le vittorie della juve contro REAL MADRID, MANCHESTER CITY, BORUSSIA DORTMUND E MONACO si gasa x il + 8 dell'inter sulla juve e x le 3 vittorie consecutive :lol:
3 vittorie consecutive che è bene ricordare dato che si tratta di imprese ai limiti dell'umano :lol:
altro che real e borussia... qui si parla di vittorie contro L'ATALANTA! (1-0 al 92° dopo aver giocato mezz'ora in superiorità numerica)... CARPI!! :lol: (SI CAZZO CARPI! una squadra che non ha ancora vinto manco una partita in serie a! battuta 1-2 con rigore all'88° :181:)... e MILAN (altra vittoria di misura e x me pure immeritata... e x chi non lo sapesse si tratta del milan di montolivo e balotelli... non di quello di kakà e f. inzaghi...)
cioè ragazzi... cazzo! voi mi paragonate ste imprese qui e un +8 in campionato dopo 3 giornate a una vittoria a manchester o a una finale di champions conquistata l'anno scorso... poveri illusi di juventini!
(signore mio ma come cazzo si fa... va bene essere tifosi e faziosi ma a tutto ci sta un limite... ma le guardare coi paraocchi le partite? :181:)
stasera c'è l'italbasket che si gioca un posto alle semifinali degli europei
chissenefrega di roma - barcellona... non perchè prevedo una goleada del barca eh... ma proprio perchè chissenefrega :lol:
rispondo solo ai punti salienti:
la champions la vince una sola delle 32 squadre, la coppa l'hanno alzata loro, voi avete perso. PUNTO. non ci sta niente da gioire, anzi vedere crescere le illusioni e vederle frantumarsi ad un passo dalla loro coronazione è come cadere da un grattacielo.
non mi gasavo affatto per il +8 (anche perchè vedo meglio la roma a lungo termine e temo chievo e fiorentina...mica sto temendo bayern munchen o PSG) ma rispondevo semplicemente a tono a quelo che tiene l'avatar da pagliaccio visto che si stava come al solito riempiendo la bocca ;)
l'anno scorso in champ avevate un girone abbordabilissimo e una squadra decisamente più forte e collaudata a cui ora manca la spina dorsale. il grone lo avete passando sudando settemila camicie a in extremis grazie al pareggio con l'atletico se non erro.
Sulla carta il girone quest'anno dovrebbe essere decisamente più impegnativo (tre squadre delle prime 3 nazioni in testa al ranking)
con il Barca avete fatto schifo....il primo tempo doveva finire 4 a 0 per loro e siete solo stati miracolati (non parliamo del ritorno con il real) e poi dopo quel goal di merda che avete fatto ci avete creduto seriamente per qualche minuto, ma appena il barca ha ricominciato a giocare che è successo ?
Real -barca sarebbe stata decisamente più spettacolare ed equilibrata come gara finale e la vera finale l'abbiamo vista in semifinale, fra barca e bayern ;) poi se vuo iattaccarti alle minchiate e ai SE fai pure ;) ma la realtà è che avete puzzato a carogna ;)
comunue ripeto, le squadre forti sono quelle che la champions se la portano, quelle che arrivano in finale e spesso vincono. l'ajax quante finali ha fatto ? quante ne ha perse ? 5 disputate e una persa se non erro ? ect ect ect i secondi non se li ricorda nessuno ;) sono perdenti anche quelli
-
Che cazzo :|
ha fatto :|
Florenzi :|
Ottima Roma, comunque! Sta tenendo botta molto bene e creando anche un bel po' di apprensione! Sono contento, le romane in Europa non le gufo come invece faccio con Milan e Juve :183:
-
Che gol di Florenzi :lol::lol:
Comunque bella partita
-
proprio 7 a 0 regazzz! Fino alla fine forza Romaaaaaa ahahahahaa
Florenzi 1 Messi 0 e 'nnamo così!
:067::067:
-
Risultato portato a casa con le unghie e con i denti dalla Roma :D Gran bella partita, altro che la vittoria a culo della Juve! QUESTI sono risultati meritati!
-
Quote:
Hulk
non esattamente.
io parlo e l'ho sempre sostenuto di rapporto tra champions giocate/champions vinte.
li noi stiamo in media con tutte le altre, voi agli ultimi posti, o forse proprio all'ultimo in assoluto.
quindi alzate pure la cresta finchè si parla di serie a.. ma in champions scusa ma me fate un pò ridere :lol:
Quote:
Cruel Messenger
rispondo solo ai punti salienti:
la champions la vince una sola delle 32 squadre, la coppa l'hanno alzata loro, voi avete perso. PUNTO. non ci sta niente da gioire, anzi vedere crescere le illusioni e vederle frantumarsi ad un passo dalla loro coronazione è come cadere da un grattacielo.
non mi gasavo affatto per il +8 (anche perchè vedo meglio la roma a lungo termine e temo chievo e fiorentina...mica sto temendo bayern munchen o PSG) ma rispondevo semplicemente a tono a quelo che tiene l'avatar da pagliaccio visto che si stava come al solito riempiendo la bocca ;)
l'anno scorso in champ avevate un girone abbordabilissimo e una squadra decisamente più forte e collaudata a cui ora manca la spina dorsale. il grone lo avete passando sudando settemila camicie a in extremis grazie al pareggio con l'atletico se non erro.
Sulla carta il girone quest'anno dovrebbe essere decisamente più impegnativo (tre squadre delle prime 3 nazioni in testa al ranking)
con il Barca avete fatto schifo....il primo tempo doveva finire 4 a 0 per loro e siete solo stati miracolati (non parliamo del ritorno con il real) e poi dopo quel goal di merda che avete fatto ci avete creduto seriamente per qualche minuto, ma appena il barca ha ricominciato a giocare che è successo ?
Real -barca sarebbe stata decisamente più spettacolare ed equilibrata come gara finale e la vera finale l'abbiamo vista in semifinale, fra barca e bayern ;) poi se vuo iattaccarti alle minchiate e ai SE fai pure ;) ma la realtà è che avete puzzato a carogna ;)
comunue ripeto, le squadre forti sono quelle che la champions se la portano, quelle che arrivano in finale e spesso vincono. l'ajax quante finali ha fatto ? quante ne ha perse ? 5 disputate e una persa se non erro ? ect ect ect i secondi non se li ricorda nessuno ;) sono perdenti anche quelli
si vabbè... il rapporto partecipazioni-vittorie (che scusa kova ma è na stronzata megagalattica... se il rapporto fosse partecipazioni/finali disputate molto probabilmente saremmo primi :lol: quindi capisci bene che il "in europa fate ridere" in realtà fa ridere si... ma x un altro motivo :lol:) e "siete dei perdenti perchè avete perso la finale" :lol:
io ho sempre detto che x ora l'obiettivo della juve deve essere "stabilizzarsi" tra le prime 4/8 d'europa e che l'anno scorso non siamo certo partiti x vincerla la champions... ma è inutile ripeterlo perchè l'ho detto 100 volte ma ancora non l'avete capito :lol:
se voi credete che sia da sfottere una squadra che vince campionato e coppa italia e finalista di champions vabbè :lol: fate un pò voi :lol:
però poi non potete lamentarvi se il winston di turno vi ricorda che non giocate ne champions e ne europa league o che ogni anno arrivate a una media di 30/40 pt. di distacco :lol:
sulla roma non posso dire molto perchè non ho visto la partita però sono contento che è riuscita a strappare un punto che potrebbe riverlarsi importante nel testa a testa col leverkusen
sta prima giornata di champions x le italiane non è andata maluccio dai :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Risultato portato a casa con le unghie e con i denti dalla Roma :D Gran bella partita, altro che la vittoria a culo della Juve! QUESTI sono risultati meritati!
a culo :lol:
vabbè dai... le partite delle squadre che vi stanno sul cazzo le giudicate proprio in modo obiettivo :lol:
-
Io la partita non l'ho vista. Giusto gli ultimi 10 minuti.
Però non si può andare in Champions con tre punte come Dzeko, Saclà e Falque e sperare che Florenzi sbrocchi con un tiro della madonna.
-
Quote:
scazzula2
vabbè dai... le partite delle squadre che vi stanno sul cazzo le giudicate proprio in modo obiettivo :lol:
Da una parte i goal sono stati certamente belli, e cercati. Poco da dire su questo. Ma dall'altra se al posto di Buffon ci fosse stato un portiere normale, avreste perso 3 o 4 a 2...
-
Quote:
Smartimarti
Ma a 0.15 il cronista straniero ha detto ''mamma maiala''? :lol:
-
Quote:
Wolverine
Da una parte i goal sono stati certamente belli, e cercati. Poco da dire su questo. Ma dall'altra se al posto di Buffon ci fosse stato un portiere normale, avreste perso 3 o 4 a 2...
buffon ha salvato su una ripartenza dopo 2 minuti causata da una cazzata di sturaro... appena dopo il gol loro IRREGOLARE (cioè nell'unico momento di sbandamento della juve)... e nel finale su un tiro da fuori di toure
questo ha creato il city ieri sera (2 ripartenze... un tiro da fuori e un gol irregolare che gli hanno regalato)... tutto il resto è giro palla sterile
se x te meritavano loro e abbiamo vinto a culo...
-
Quote:
scazzula2
sta prima giornata di champions x le italiane non è andata maluccio dai :lol:
Mai e poi mai avrei creduto in questi due risultati.
Per una volta ammetto di essermi sbagliata, ma è solo l'eccezione che conferma la regola :182:
-
Quote:
scazzula2
buffon ha salvato su una ripartenza dopo 2 minuti causata da una cazzata di sturaro... appena dopo il gol loro IRREGOLARE (cioè nell'unico momento di sbandamento della juve)... e nel finale su un tiro da fuori di toure
questo ha creato il city ieri sera (2 ripartenze... un tiro da fuori e un gol irregolare che gli hanno regalato)... tutto il resto è giro palla sterile
se x te meritavano loro e abbiamo vinto a culo...
Nessuna delle due meritava di perdere, nè il City ma neanche la Juve...il pari sarebbe stato più giusto, perchè anche voi a parte il goal non è che abbiate creato chissà che, eh...toglietevi dalla testa di aver dominato.
-
Quote:
Wolverine
Nessuna delle due meritava di perdere, nè il City ma neanche la Juve...il pari sarebbe stato più giusto, perchè anche voi a parte il goal non è che abbiate creato chissà che, eh...toglietevi dalla testa di aver dominato.
La partita di ieri l'ho vista insieme a 'sti gobbi di Notre Dame pazzi, esaltati e urlatori :181:
È stata una di quelle partite intense, tattiche e con poche occasioni. Poteva finire in qualunque modo e secondo me hanno deciso gli episodi e la bravura sotto porta degli attaccanti.
Il loro centravanti di ieri sera era un salame (con tutto il rispetto per gli insaccati), mentre Morata e il croato hanno fatto due gol di pregevole fattura. La differenza è stata tutta qui.