Visualizzazione stampabile
-
A livello di gioco il Bayern è ancora un mondo davanti alla Juve.
già all'andata se non pensano di essere già qualificati sul 2-0 chiudono il discorso, ma sono stati presuntuosi.
stasera mi son perso la prima mezzora.. ma credo di non sbagliare se dico che il Bayern i limiti grossi li ha a livello di mentalità.. però ha un gioco davvero concreto e giocatori forti.. fare 4 pere a una squadra che non ne prendeva da 10 giornate e che oltretutto era barricata da mezz'ora nella propria tre-quarti non è da tutti.
c'era solo un modo per riuscire a segnare ed erano i cross.. e anche se non sono il loro modo di giocare li hanno fatti e hanno ripreso la juve cosi.
la juve ce l'ha messa tutta ma al momento secondo me non è ancora tra le prime 4 d'europa.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
21 ottobre 2014 Roma 1 - 7 bayern monaco
http://memecrunch.com/meme/9VG0X/ohhhh/image.jpg
-
Quote:
Winston Wolf
Non cambia le cose. Juve fuori.
-
Ma poi perchè FINO ALLA FINE? Non era meglio FINO ALL'89esimo?
-
Quote:
Wolverine
dopodomanisera quando vi ritroverete a -8 dalla zona champions (dopo un intero girone d'andata da primi in classifica) contraccambio :lol:
Quote:
Jo Constantine
Non cambia le cose. Juve fuori.
ma perchè voi avete passato il turno? :lol::lol::lol:
che io sappia avete preso un complessivo di 4-0 da uno dei real più "messi male" dell'ultimo decennio... però boh... forse sono male informato... :roll:
però oh... se in una stagione così demmerda come quella delle vostre squadre l'unica soddisfazione per voi è vedere la juve dopo i supplementari col bayern... esultate un pò che vi devo dì :lol:
io intanto faccio i complimenti alla mia squadra per questa grandissima prestazione e penso a vincere il 2° double di fila
-
Ma taci, che 4/5 dell'Italia sperava che noi perdessimo QUELLA finale col Bayern, così come sperava che il Milan perdesse di nuovo contro il Liverpool come pochi anni prima :lol:
Tra Juve, Milan e Inter non può esserci alcun "consorzio"...sono rivali acerrime e vicinissime. Quando una perde, i tifosi delle altre due generalmente esultano. È così e lo sarà sempre :183: Per la Juve in particolare, che è odiata dal 95% di coloro che non la tifano
-
Quote:
Wolverine
Ma taci, che 4/5 dell'Italia sperava che noi perdessimo QUELLA finale col Bayern, così come sperava che il Milan perdesse di nuovo contro il Liverpool come pochi anni prima :lol:
io no :lol:
libero di non crederci ma ho (quasi) metà famiglia interista e quella sera non tifavo bayern
il milan col liverpool sono sincero che ho goduto nel 2005... ma più che altro per il COME è maturata la sconfitta (da 3-0 all'intervallo con tanto di esultanze negli spogliatoi a 3-3 :lol:)
nel 2007 invece no... ero un fan sfegatato di kakà e alla fine fui contento (anche se quella champions loro non avrebbero dovuto giocarla...)
per la partita di ieri sera per quanto mi riguarda potete pure esultare... anche se (napoli a parte) con le stagioni che le vostre squadre stanno facendo quest'anno io non ci troverei molto da esultare :lol:
però un appassionato di calcio obiettivo x me non può non ammettere che la juve ha giocato una grande partita... e nell'arco del doppio confronto tra assenze dell'ultimo minuto, arbitraggi scandalosi e gol al 90° abbiamo avuto una sfiga della madonna
-
Avete giocato bene e surclassato l'avversario nel secondo tempo dell'andata e nel primo del ritorno, questo non mi sognerei mai di negarlo, perchè al di là del mio anti-juventinismo comunque le partite le ho viste :045:
Sono state due partite assolutamente speculari...nel secondo tempo dell'andata il Bayern se la sentiva già in tasca ed è stato punito. Nel secondo tempo del ritorno siete voi che ve la sentivate già in tasca...e siete stati puniti allo stesso modo. Ai supplementari poi si è completato il crollo psico-fisico della Juve iniziato dai 10-15 minuti della ripresa, aiutato anche dal fatto che Guardiola ha azzeccato ogni singolo cambio mentre Allegri ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare e anche di più. Scegliere un acciaccato Mandzukic anzichè un più giovane e più in forma Zaza è un errore che probabilmente in quel contesto non avrebbe commesso neanche Ballardini...e ho detto tutto.
Io ho seguito quella di ieri a casa di amici, in un "territorio" equamente diviso tra juventini e gufi, io ovviamente ero capofila dei gufi :lol: La Juve se non si tifa, si contrasta con ogni mezzo :045:
-
Quote:
Wolverine
Sono state due partite assolutamente speculari...nel secondo tempo dell'andata il Bayern se la sentiva già in tasca ed è stato punito. Nel secondo tempo del ritorno siete voi che ve la sentivate già in tasca...e siete stati puniti allo stesso modo. Ai supplementari poi si è completato il crollo psico-fisico della Juve iniziato dai 10-15 minuti della ripresa, aiutato anche dal fatto che Guardiola ha azzeccato ogni singolo cambio mentre Allegri ha sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare e anche di più. Scegliere un acciaccato Mandzukic anzichè un più giovane e più in forma Zaza è un errore che probabilmente in quel contesto non avrebbe commesso neanche Ballardini...e ho detto tutto.
allegri ha fatto un capolavoro tattico nello schiare l'11 iniziale... poi però i cambi di mandzukic (soprattutto) e sturaro sono stati sbagliati e decisivi in negativo
anche se x me il rimpianto più grosso è non aver ammazzato definitivamente la partita con lo 0-3... cuadrado e morata le occasioni clamorose ce le hanno avute eccome
-
Quote:
scazzula2
anche se x me il rimpianto più grosso è non aver ammazzato definitivamente la partita con lo 0-3... cuadrado e morata le occasioni clamorose ce le hanno avute eccome
Questo anche è verissimo :045:
Bè, dai, avete scontato il culo avuto l'anno scorso contro il Monaco e un po' contro il Real Madrid :189:
-
"Onore" ai gobbi che hanno tenuto le chiappe strette per 70 minuti :lol:
La peretta di Muller al 92° è stata pura libidine per ogni gufo comunque :lol:
Tanto comunque anche se fossero passati io credo che la finale sarà Barça-PSG
-
Comunque siete ridicoli co' 'sti sfottò... :lol:
Massima comicità gli juventini che si lamentavano per l'arbitraggio! :lol:
Onore al merito, bella prova di orgoglio dei savoiardi, anche se il Bayern resta di un'altra categoria.
-
Quote:
P S Y C H O
Comunque siete ridicoli co' 'sti sfottò... :lol:
Certo, certo 8-)
Comunque per la Roma, al contrario che per la Juve, mi è dispiaciuto sul serio, anche perchè paradossalmente ha giocato molto più alla pari lei con il Real Madrid per tutti i 180 minuti. Il risultato è bugiardissimo, nel suo caso, come occasioni hanno davvero risposto colpo su colpo...purtroppo però hanno veramente sprecato tutto lo sprecabile.
Ma del resto se ti porti lo Dzeko di quest'anno, quello è il rischio... :189:
-
Quote:
Hulk
A livello di gioco il Bayern è ancora un mondo davanti alla Juve.
già all'andata se non pensano di essere già qualificati sul 2-0 chiudono il discorso, ma sono stati presuntuosi.
stasera mi son perso la prima mezzora.. ma credo di non sbagliare se dico che il Bayern i limiti grossi li ha a livello di mentalità.. però ha un gioco davvero concreto e giocatori forti.. fare 4 pere a una squadra che non ne prendeva da 10 giornate e che oltretutto era barricata da mezz'ora nella propria tre-quarti non è da tutti.
c'era solo un modo per riuscire a segnare ed erano i cross.. e anche se non sono il loro modo di giocare li hanno fatti e hanno ripreso la juve cosi.
la juve ce l'ha messa tutta ma al momento secondo me non è ancora tra le prime 4 d'europa.
Beh oddio, a livello di gioco tatticamente i gobbi mi sono sembrati più preparati
Come qualità ovviamente è superiore il Bayern...ma come hai detto, hanno peccato di presunzione sia all'andata che al ritorno, troppa sufficienza, hanno rischiato grosso
-
Una cosa comunque è certa: questo Bayern, nonostante tutto, rimane solo un lontano parente di quello di Heynckes. Quello era veramente una macchina da guerra asfalta-avversari che non avrebbe regalato neanche le briciole alla Juventus.
-
Quote:
Wolverine
Bè, dai, avete scontato il culo avuto l'anno scorso contro il Monaco e un po' contro il Real Madrid :189:
è stato un doppio confronto alla pari come quello con il real dell'anno scorso
l'anno scorso siamo passati noi... quest'anno invece ci è andata male
Quote:
Jack Daniels
"Onore" ai gobbi che hanno tenuto le chiappe strette per 70 minuti :lol:
La peretta di Muller al 92° è stata pura libidine per ogni gufo comunque :lol:
Tanto comunque anche se fossero passati io credo che la finale sarà Barça-PSG
un pò come il rigore di bonucci per uno juventino dopo il vostro rimontone :lol:
vabbè dai scherzi a parte... per me la rivince il barca a mani basse questa champions
le uniche che possono provarci sono bayern e forse psg... ma sono nettamente inferiori
noi in questo momento x me siamo tra le migliori 4/5 d'europa... e x quello che si diceva(/dicevate anche voi :lol:) ad inizio stagione è un grande risultato
è stata una champions sfigata (già dal girone... che si poteva stratranquillamente arrivare primi)... però alla fine sono soddisfatto per quello che abbiamo dimostrato (soprattutto negli scontri diretti contro i presunti grandi del city e la corazzata bayern)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
P S Y C H O
Massima comicità gli juventini che si lamentavano per l'arbitraggio! :lol:
ci sta lo sfottò... ma 6 episodi netti e determinanti in 2 partite...
SEI!!!!!!!
(se fosse stato uno juve - roma di coppa italia... :lol:)
-
Quote:
scazzula2
è stato un doppio confronto alla pari come quello con il real dell'anno scorso
l'anno scorso siamo passati noi... quest'anno invece ci è andata male
un pò come il rigore di bonucci per uno juventino dopo il vostro rimontone :lol:
vabbè dai scherzi a parte... per me la rivince il barca a mani basse questa champions
le uniche che possono provarci sono bayern e forse psg... ma sono nettamente inferiori
noi in questo momento x me siamo tra le migliori 4/5 d'europa... e x quello che si diceva(/dicevate anche voi :lol:) ad inizio stagione è un grande risultato
è stata una champions sfigata (già dal girone... che si poteva stratranquillamente arrivare primi)... però alla fine sono soddisfatto per quello che abbiamo dimostrato (soprattutto negli scontri diretti contro i presunti grandi del city e la corazzata bayern)
Non avete fatto la figura dei coglioni, almeno quello :lol:
Il PSG ha già vinto il campionato e può pensare solo alla CL....e quest'anno fanno paura, secondo me se la giocano
Quote:
Wolverine
Una cosa comunque è certa: questo Bayern, nonostante tutto, rimane solo un lontano parente di quello di Heynckes. Quello era veramente una macchina da guerra asfalta-avversari che non avrebbe regalato neanche le briciole alla Juventus.
Si però Heynckes non aveva Kimmich centrale :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Non avete fatto la figura dei coglioni, almeno quello :lol:
Il PSG ha già vinto il campionato e può pensare solo alla CL....e quest'anno fanno paura, secondo me se la giocano
Si però Heynckes non aveva Kimmich centrale :lol:
ma anche se avessero avuto solo 6/7pt. di vantaggio (come gli anni scorsi) il campionato non sarebbe comunque stato un problema x il psg
non ci sono avversari che possono competere e avrebbero fatto lo stesso ampissimo turn over prima della champions
x me il psg sta allo stesso livello nostro e delle 2 di madrid... una spanna sotto al bayern e 3 al barca
comunque sarei curioso di vedere un quarto di finale psg - bayern... x vedere se riescono a fare meglio di noi
-
Quote:
scazzula2
ma perchè voi avete passato il turno? :lol::lol::lol:
che io sappia avete preso un complessivo di 4-0 da uno dei real più "messi male" dell'ultimo decennio... però boh... forse sono male informato... :roll:
però oh... se in una stagione così demmerda come quella delle vostre squadre l'unica soddisfazione per voi è vedere la juve dopo i supplementari col bayern... esultate un pò che vi devo dì :lol:
io intanto faccio i complimenti alla mia squadra per questa grandissima prestazione e penso a vincere il 2° double di fila
Sì tutto quello che voi, comunque sempre fuori state e quindi muti.
Mutiiii!
-
Quote:
scazzula2
ci sta lo sfottò... ma 6 episodi netti e determinanti in 2 partite...
SEI!!!!!!!
(se fosse stato uno juve - roma di coppa italia... :lol:)
Apposta fa ridere... perché il metro di giudizio è l'arbitro Rocchi! :lol:
Poi è vero che il peso politico dell'Italia calcistica (e non solo purtroppo) in questo particolare periodo è piuttosto scarso, s'è visto anche in altri confronti di questa tornata CL/EL; però se fate certi discorsi ammettete implicitamente quello che io dico da sempre, cioè che non è lo sport calcio quello che seguiamo, ma il gioco calcio che oltre allo sport include nella forza delle squadre anche il loro peso politico.
-
Quote:
Jo Constantine
Sì tutto quello che voi, comunque sempre fuori state e quindi muti.
Mutiiii!
si ma anche te sei fuori!!!
eppure continui a parlà :lol:
Quote:
P S Y C H O
Apposta fa ridere... perché il metro di giudizio è l'arbitro Rocchi! :lol:
Poi è vero che il peso politico dell'Italia calcistica (e non solo purtroppo) in questo particolare periodo è piuttosto scarso, s'è visto anche in altri confronti di questa tornata CL/EL; però se fate certi discorsi ammettete implicitamente quello che io dico da sempre, cioè che non è lo sport calcio quello che seguiamo, ma il gioco calcio che oltre allo sport include nella forza delle squadre anche il loro peso politico.
ma mi stai a paragonà juve - roma di rocchi con sto doppio confronto qui?
in juve roma ci fu un rigore inesistete dato a testa... poi uno dubbio dato a noi (che nemmeno le moviole sono riuscite a stabilì se fosse dentro o fuori)... e il gol di bonucci (irregolare x tutti gli antijuventini ma regolare x i moviolisti :lol:)
i ste 2 partite in ordine conologico...
partita di andata: rigore non dato a noi sullo 0-0... gol in fuorigioco loro... gol del 2-0 con azione viziata da fallo lewadowski netto
ritorno: gol regolare annullato a morata... mancata espulsione di kimmich x gomitiata a morata (intervento che in italia forse ti possono dà il giallo ma in europa è sempre rosso)... gol di coman in contropiede con azione viziata da fallo (che tra l'altro era pure una punizione dal limite molto interessante x noi)
insomma... ma di che stiamo a parlà? :lol:
e poi ti ripeto... io non mi sto lamentando del potere politico del bayern... ma di un'innegabile sfiga della madonna che abbiamo avuto in questo doppio confronto :lol:
-
Quote:
scazzula2
si ma anche te sei fuori!!!
eppure continui a parlà :lol:
Ancora scrivi?!?
Mutooooooo!!
-
Quote:
scazzula2
ma anche se avessero avuto solo 6/7pt. di vantaggio (come gli anni scorsi) il campionato non sarebbe comunque stato un problema x il psg
non ci sono avversari che possono competere e avrebbero fatto lo stesso ampissimo turn over prima della champions
x me il psg sta allo stesso livello nostro e delle 2 di madrid... una spanna sotto al bayern e 3 al barca
comunque sarei curioso di vedere un quarto di finale psg - bayern... x vedere se riescono a fare meglio di noi
Il PSG al livello vostro? Con Cavani, Ibra, Lucas, Di Maria, Verratti & company? Tra l'altro non sono neanche un mucchio di campioni messi a caso....giocano bene
Per me sono superiori alle 2 madridiste e al livello del Bayern, che con voi ha peccato di presunzione ma non lo farà col PSG, se dovessero scontrarsi
Ricordati che voi ve la siete giocata col Bayern perchè hanno fatto i presuntuosi, se no altro che il gol del miracolato Sturaro....e Morata che dribbla come Messi, non scherziamo
Poi voi avete avuto i vostri meriti, sfruttando la loro sufficienza all'andata dopo il 2-0....e facendo un'ora tatticamente perfetta al ritorno, però comunque hanno giocato al di sotto di quanto potevano (e avevano anche delle assenze, giocavano con Kimmich che è un ragazzino)
-
Quote:
Jack Daniels
e Morata che dribbla come Messi, non scherziamo
Lì mi sto ancora chiedendo cosa sia successo! I difensori mi sa che non erano neanche ammoniti, cazzo ci fosse stato UNO che mettesse la gamba e lo stendesse! In Italia è uno dei fondamentali! :lol: Ti prendi il giallo ma chi se ne frega, almeno eviti di prendere goal in quella maniera
-
Quote:
Jack Daniels
Il PSG al livello vostro? Con Cavani, Ibra, Lucas, Di Maria, Verratti & company? Tra l'altro non sono neanche un mucchio di campioni messi a caso....giocano bene
Per me sono superiori alle 2 madridiste e al livello del Bayern, che con voi ha peccato di presunzione ma non lo farà col PSG, se dovessero scontrarsi
Ricordati che voi ve la siete giocata col Bayern perchè hanno fatto i presuntuosi, se no altro che il gol del miracolato Sturaro....e Morata che dribbla come Messi, non scherziamo
vedremo... per me non sono niente di che (è un fuoco di paglia tipo l'inter del girone d'andata :lol:)
che poi col real ci hanno pure giocato nel girone e gli scontri diretti li hanno persi eh...
sul bayern che ce la siamo giocata solo perchè ci hanno sottolvalutato... vabbè pensala come ti pare :lol:
eravamo avanti fino al 90° nonostante le assenze e tutti gli episodi arbitrali a sfavore... mo tanto non uscirà fuori che pure stavolta abbiamo avuto culo :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Lì mi sto ancora chiedendo cosa sia successo! I difensori mi sa che non erano neanche ammoniti, cazzo ci fosse stato UNO che mettesse la gamba e lo stendesse! In Italia è uno dei fondamentali! :lol: Ti prendi il giallo ma chi se ne frega, almeno eviti di prendere goal in quella maniera
Ranocchia forse avrebbe fatto meglio :182:
Quote:
scazzula2
vedremo... per me non sono niente di che (è un fuoco di paglia tipo l'inter del girone d'andata :lol:)
che poi col real ci hanno pure giocato nel girone e gli scontri diretti li hanno persi eh...
sul bayern che ce la siamo giocata solo perchè ci hanno sottolvalutato... vabbè pensala come ti pare :lol:
eravamo avanti fino al 90° nonostante le assenze e tutti gli episodi arbitrali a sfavore... mo tanto non uscirà fuori che pure stavolta abbiamo avuto culo :lol::lol::lol:
All'andata hanno fatto le fighette dopo il 2-0....al ritorno idem, pensando che i 2 gol fatti in trasferta fossero una sicurezza, poi si sono fatti inculare in contropiede come dei cretini, quindi u.u
Ma quali sono gli episodi??
-
Quote:
Jack Daniels
Ma quali sono gli episodi??
Quote:
scazzula2
i ste 2 partite in ordine conologico...
partita di andata: rigore non dato a noi sullo 0-0... gol in fuorigioco loro... gol del 2-0 con azione viziata da fallo lewadowski netto
ritorno: gol regolare annullato a morata... mancata espulsione di kimmich x gomitiata a morata (intervento che in italia forse ti possono dà il giallo ma in europa è sempre rosso)... gol di coman in contropiede con azione viziata da fallo (che tra l'altro era pure una punizione dal limite molto interessante x noi)
cristo li ho scritti 2 post fa :lol:
-
Quote:
scazzula2
cristo li ho scritti 2 post fa :lol:
Intendo se ci sono i video :lol: