Visualizzazione stampabile
-
L'Atletico Madrid fa pressing per 90 e passa minuti...lo stesso Barça idem, gioca con linea alta e riesce sempre a mantenersi corto e a raddoppiare le marcature. Il Manchester United dei bei tempi riusciva a fare la stessa cosa. A volte ci riuscivano il Milan quando era ancora Milan, o l'Inter di Mourinho, o la Juventus di Conte...ma NEL COMPLESSO le nostre squadre pagano quasi sempre una condizione atletica inferiore rispetto ai club esteri. È un dato di fatto riconosciuto da molti, eh :D spesso infatti l'accusa è di far passare ai giocatori troppo tempo in palestra con pesi, privilegiando la forza fisica e trascurando invece tecnica pura e resistenza alla fatica (che non coincide sempre con la forza, anzi...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
P S Y C H O
Io quando ho scritto che il Bayern è di un'altra categoria, mi riferivo proprio alla rosa dei calciatori.
Concordo con te che avevate molti in infermeria e quindi panchina corta; anche loro però avevano l'infermeria affollata, la loro difesa era decimata e s'è visto. Allegri non ha sbagliato i cambi e non sono d'accordo nemmeno con chi dice che doveva lasciare Morata, perché dopo un'ora a certi ritmi i cambi li devi fare e pure con i cambi s'è visto che la benzina era agli sgoccioli.
Ti dico una cosa che ho detto pari pari per la Roma contro il Real, cioè non lo dico per denigrare: Roma-Real dissi che m'era sembrata Roma-Carpi, dove però contro il Real il Carpi eravamo noi; cioè un'ora di gran livello e gran ritmo e poi scoppi perché non ce la fai a reggere il confronto con i loro migliori palleggiatori. Quindi dopo un'ora prendi il gol e dopo il primo ne prendi altri...
Per voi ieri è stato lo stesso: per competere col Bayern per un'ora (e siete stati bravi e fortunati a segnare i due gol) vi siete trovati a giocare l'ultima mezz'ora praticamente da fermi. Resta il rammarico che il pareggio è arrivato a un passo dall'agognato traguardo e ce la potevate anche fare... ma sarebbe stata comunque un'impresa, il Bayern resta di un'altra categoria.
Ci sta che Allegri abbia tolto sia Khedira che Morata ma non cuadrado e che non abbia messo asamoah che avrebbe aiutato alex sandro in grandissima diffoltà con costa e coman ,da quella parte dal 60' in poi sono partiti 40 cross...doveva togliere sicuramente hernanes che in tutta la partita ha toccato palla 10 - 15 volte
Dal 60' in poi la formazione doveva essere questa : evra barzagli bonucci alex sandro cudadrado sturaro pogba alex asamoah pereyra mandzukic ovviamente sempre con lo stesso modulo inziale 4411
-
Quote:
scazzula2
ho già risposto l'altra volta su sta cosa
è identico per tutti gli antijuventini... per i moviolisti non tanto :lol:
i moviolisti quando si gioca in europa si schierano sempre con le italiane... negare che siano due episodi identici è da ciechi (o gobbi...).
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
P S Y C H O
parli di un gol annullato per un fuorigioco inesistente, quando il fuorigioco è stato fischiato prima del tiro di Morata; lì Neuer ha istintivamente alzato le braccia sul tiro dell'avversario, ma deconcentrato dal fatto di aver già visto la bandierina alzata del segnalinee! Chi ti dice che Morata avrebbe segnato?
non solo.. secondo il suo punto di vista ha sempre dichiarato che un gol segnato prima di un altro non influisce sul punteggio finale :lol: coerenza zero proprio..
Quote:
scazzula2
solo è che questo è solo UNO DEI SEI episiodi in 2 partite... 6 EPISODI VERI (non come quelli di cui parlano solo i siti tifosi della squadra di turno) IN 2 PARTITE
questi sono 6 episodi solo per gli juventini eh.. open your eyes!
Quote:
scazzula2
però che nel doppio confronto siamo stati strastrasfavoriti dall'arbitraggio e che questo ha inciso parecchio sul discorso qualificazione è... come dire... è un fatto (cit. sosù :lol:)
io non lo nego.. credo che l'arbitro abbia influito sulla qualificazione del bayern.
sei tu quello che nega quando succede lo stesso in campionato e poi addirittura moltiplica gli episodi contro come faceva jesus col vino :lol:
Quote:
Wolverine
L'Atletico Madrid fa pressing per 90 e passa minuti...lo stesso Barça idem, gioca con linea alta e riesce sempre a mantenersi corto e a raddoppiare le marcature. Il Manchester United dei bei tempi riusciva a fare la stessa cosa. A volte ci riuscivano il Milan quando era ancora Milan, o l'Inter di Mourinho, o la Juventus di Conte...ma NEL COMPLESSO le nostre squadre pagano quasi sempre una condizione atletica inferiore rispetto ai club esteri. È un dato di fatto riconosciuto da molti, eh :D spesso infatti l'accusa è di far passare ai giocatori troppo tempo in palestra con pesi, privilegiando la forza fisica e trascurando invece tecnica pura e resistenza alla fatica (che non coincide sempre con la forza, anzi...)
tutte squadre che giocano/giocavano un calcio nettamente superiore a roma e juve di quest'anno.
Quote:
Winston Wolf
Ci sta che Allegri abbia tolto sia Khedira che Morata ma non cuadrado e che non abbia messo asamoah che avrebbe aiutato alex sandro in grandissima diffoltà con costa e coman ,da quella parte dal 60' in poi sono partiti 40 cross...doveva togliere sicuramente hernanes che in tutta la partita ha toccato palla 10 - 15 volte
Dal 60' in poi la formazione doveva essere questa : evra barzagli bonucci alex sandro cudadrado sturaro pogba alex asamoah pereyra mandzukic ovviamente sempre con lo stesso modulo inziale 4411
io credo che se allegri avesse lasciato sia morata che cuadrado un altro gol la juve lo faceva col bayern sbilanciato..
invece manzdukic è stato inesistente.
-
si ok
adesso ci siamo comprati pure la stampa e i moviolsti
gli unici che valutano gli episodi arbitrali in maniera obiettiva sono gli antijuventini... o le moviole di canali tipo roma channel e inter news... mica quelle di sky o premium :lol:
certo questa si che è coerenza :lol::lol::lol:
che poi voi parlate del campionato... dei tanti tantissimi episodi projuve in campionato... che io li nego contro l'evidenza...
ma perchè non me li elencate un attimo gli episodi projuve di st'anno? (o anche degli ultimi 2/3 di anni)
dai su fate st'elenco mostruoso :lol:
-
Quote:
Wolverine
Forse è che in Italia si mangia troppo bene rispetto agli altri paesi...:lol:
-
Quote:
Hulk
i moviolisti quando si gioca in europa si schierano sempre con le italiane... negare che siano due episodi identici è da ciechi (o gobbi...).
non solo.. secondo il suo punto di vista ha sempre dichiarato che un gol segnato prima di un altro non influisce sul punteggio finale :lol: coerenza zero proprio..
questi sono 6 episodi solo per gli juventini eh.. open your eyes!
io non lo nego.. credo che l'arbitro abbia influito sulla qualificazione del bayern.
sei tu quello che nega quando succede lo stesso in campionato e poi addirittura moltiplica gli episodi contro come faceva jesus col vino :lol:
tutte squadre che giocano/giocavano un calcio nettamente superiore a roma e juve di quest'anno.
io credo che se allegri avesse lasciato sia morata che cuadrado un altro gol la juve lo faceva col bayern sbilanciato..
invece manzdukic è stato inesistente.
manzdukic non era in condizione e si è visto
-
Per me non è questione di forma fisica. La differenza è nel campionato, se in Spagna e in Germania faticassero fino all'ultimo minuto per vincere una partita vorrei vedere come si presenterebbero poi in Champions. Squadre italiane e inglesi faticano di più proprio perchè ogni partita di campionato te la devi sudare. Bayern e Barcelona (Sono cmq più forti) vincono con 4-5 goal di scarto e sono più riposati sia fisicamente che psicologicamente
-
Quote:
scazzula2
si ok
adesso ci siamo comprati pure la stampa e i moviolsti
gli unici che valutano gli episodi arbitrali in maniera obiettiva sono gli antijuventini... o le moviole di canali tipo roma channel e inter news... mica quelle di sky o premium :lol:
certo questa si che è coerenza :lol::lol::lol:
che poi voi parlate del campionato... dei tanti tantissimi episodi projuve in campionato... che io li nego contro l'evidenza...
ma perchè non me li elencate un attimo gli episodi projuve di st'anno? (o anche degli ultimi 2/3 di anni)
dai su fate st'elenco mostruoso :lol:
non ho detto che avete comprato i moviolisti, ho scritto che i giornalisti in generale appoggiano sempre le squadre italiane in europa nei giudizi, cosi come succede con la nazionale agli europei/mondiali. no dai davvero non dirmi che non te ne sei mai accorto altrimenti comincio davvero a pensare che tu abbia probelmi con vista/udito :lol:
e degli episodi juve si parlava nello specifico di roma-juve dove avete rubato clamorosamente ma tu non lo ammetterai mai, è normale sei gobbo, siete abituati a un metro di giudizio diverso.
vedi bonucci, diffidato per 9 giornate, prima in europa ed è ammonito :lol:
quest'anno più che favori alla juve hanno tolto al napoli, questo risulta dalle classifiche.
-
Quote:
Hulk
quest'anno più che favori alla juve hanno tolto al napoli, questo risulta dalle classifiche.
in effetti si... questo risulta dalle classifiche
però sai com'è... per maggior chiarezza potresti anche linkarle ste classifiche no?
vabbè dai ci penso io
FOTO - Serie A, 28a giornata: la classifica senza errori arbitrali di Paddy Power
come ho detto hai ragione... quest'anno noi (quelli sempre favoriti ogni domenica) finora non abbiamo guadagnato neanche un punto grazie agli errori arbitrali... mentre il napoli però ne ha 2 in meno (64-61 invece di 64-63)
che però se vedi un attimo comunque sono niente rispetto alla differenza di classifica di altre squadre
tipo di chi al momento è 5° in classifica a 51 (e teoricamente in lotta x il 3° posto)... mente al netto degli errori arbitrali sarebbe 7° a 45 (fuori anche dalla zona e. league e a -10 dal 3° posto)...
quant'è bello è parlare di episodi arbitrali senza mettere link delle moviole o video eh :lol:
o di cose che risultano chiaramente dalle classifiche senza postare i link :lol:
-
Quote:
Trafalgar
Per me non è questione di forma fisica. La differenza è nel campionato, se in Spagna e in Germania faticassero fino all'ultimo minuto per vincere una partita vorrei vedere come si presenterebbero poi in Champions. Squadre italiane e inglesi faticano di più proprio perchè ogni partita di campionato te la devi sudare. Bayern e Barcelona (Sono cmq più forti) vincono con 4-5 goal di scarto e sono più riposati sia fisicamente che psicologicamente
a me non sembra che la juve fatichi tanto in campionato...
-
Quote:
Winston Wolf
a me non sembra che la juve fatichi tanto in campionato...
Allegri per vincere la partita col Sassuolo ha fatto giocare tutti i titolari, inoltre fino al 90esimo la concentrazione è stata massima perchè non potevano permettersi di subire goal. Guardiola nell'ultima di campionato ha iniziato senza Lewandowski, Douglas Costa, Alaba e non so chi più e hanno vinto agevolmente. Quando sei 4-5 a 0 puoi giocare ma sei più fresco mentalmente e corri di meno
-
Quote:
Trafalgar
Allegri per vincere la partita col Sassuolo ha fatto giocare tutti i titolari, inoltre fino al 90esimo la concentrazione è stata massima perchè non potevano permettersi di subire goal. Guardiola nell'ultima di campionato ha iniziato senza Lewandowski, Douglas Costa, Alaba e non so chi più e hanno vinto agevolmente. Quando sei 4-5 a 0 puoi giocare ma sei più fresco mentalmente e corri di meno
esattamente
magari a livello di punti di distacco non è che ci sia sta gran differenza (noi stiamo a +3 sul napoli ma il bayern sta appena a +5 sul borussia eh... quest'anno non lo vince il campionato a marzo come gli anni scorsi :lol:)... però le partite della juve in campionato sono quasi sempre tirate anche con le cosiddette "piccole" (raramente si vince 3 o 4-0)... mentre loro o il barca la maggior parte delle volte alla fine del 1° tempo sono già finite e strafinite (anche quando fanno ampio turnover)
-
Così come anche il Real Madrid che ne fa 6 o 7 ogni 3 giornate.
-
Quote:
Jo Constantine
Così come anche il Real Madrid che ne fa 6 o 7 ogni 3 giornate.
si pure è vero
ma x come la vedo io dipende non tanto dalla loro forza o dalla pippaggine delle avversarie (perchè vedi in e. league e le squadre spagnole tipo athletic, villarreal ecc. vanno tutte avanti... quindi tanto pippe non sò)... ma più che altro dal modo in cui ste squadre vanno a giocare contro le big
tra tutte le squadre spagnole e tedesche messe insieme l'unica squadra che sa difendere come cristo comanda è l'atletico di simeone
-
Quote:
scazzula2
però sai com'è... per maggior chiarezza potresti anche linkarle ste classifiche no?
vabbè dai ci penso io
FOTO - Serie A, 28a giornata: la classifica senza errori arbitrali di Paddy Power
come ho detto hai ragione... quest'anno noi (quelli sempre favoriti ogni domenica) finora non abbiamo guadagnato neanche un punto grazie agli errori arbitrali... mentre il napoli però ne ha 2 in meno (64-61 invece di 64-63)
che però se vedi un attimo comunque sono niente rispetto alla differenza di classifica di altre squadre
tipo di chi al momento è 5° in classifica a 51 (e teoricamente in lotta x il 3° posto)... mente al netto degli errori arbitrali sarebbe 7° a 45 (fuori anche dalla zona e. league e a -10 dal 3° posto)...
quant'è bello è parlare di episodi arbitrali senza mettere link delle moviole o video eh :lol:
o di cose che risultano chiaramente dalle classifiche senza postare i link :lol:
non l'ho postata perchè di solito esce al lunedi, quella che vedo io, su calciomercato.com
e da quel che ricordo il napoli ha tipo 4-5 punti tra sfavori e favori, e la juve è un paio.
quella di cui parlo io è una "classifica degli errori" che secondo me è molto più corretta della classifica ridefinita dei punti, visto che è comunque difficile prevedere il finale di una partita solo dagli errori arbitrali.
questa di paddy power ad esempio sembra fatta da un ubriaco.
-
Quote:
Hulk
non l'ho postata perchè di solito esce al lunedi, quella che vedo io, su calciomercato.com
e da quel che ricordo il napoli ha tipo 4-5 punti tra sfavori e favori, e la juve è un paio.
quella di cui parlo io è una "classifica degli errori" che secondo me è molto più corretta della classifica ridefinita dei punti, visto che è comunque difficile prevedere il finale di una partita solo dagli errori arbitrali.
questa di paddy power ad esempio sembra fatta da un ubriaco.
si certo... è fatta dagli ubriachi perchè non dice quello che vuoi sentirti dire :lol:
l'altra classifica l'ho vista adesso e l'unica differenza è che conta gli errori che non hanno fruttato punti... tipo il nostro 1-3 nel finale a empoli... o il rigore che c'era per la roma nella partita che abbiamo perso lo stesso... o i 2 episodi contro il napoli nella partita che hanno comunque vinto col carpi... o quelli a favore della fiorentina nella partita d'andata sia contro di noi che contro di loro (partite che però juve e napoli hanno vinto uguale)... eccetera eccetera eccetera
ma comunque la sostanza non cambia... anche nell'altra classifica si vede chiaramente che quest'anno siete stati aiutati di più voi di noi (più episodi a favore e anche più decisivi nell'economia del risultato finale :lol:)
quindi invece di parlare di evidenti favori che riceviamo ogni domenica faresti più bella figura a starti zitto :lol:
-
l'altra classifica conta solo gli errori appunto.
inter +3
juve +2
napoli -5
la differenza è che la juve bene o male sta sempre a +, all'inter e alle altre squadre capita in maniera più casuale.. a volte sta sopra a volte no.
comunque continuo a ripeterti che nelle partite decisive hanno sempre aiutato voi, che le avversarie siano state milan, napoli, inter o roma poco cambia.
come io ho sempre ammesso che contro la roma l'inter sia sempre stata favorita, dovresti evitare di coprirti gli occhi e vedere che la juve viene sempre favorita quando sta in lotta scudetto contro chiunque.
-
Quote:
Hulk
l'altra classifica conta solo gli errori appunto.
inter +3
juve +2
napoli -5
la differenza è che la juve bene o male sta sempre a +, all'inter e alle altre squadre capita in maniera più casuale.. a volte sta sopra a volte no.
comunque continuo a ripeterti che nelle partite decisive hanno sempre aiutato voi, che le avversarie siano state milan, napoli, inter o roma poco cambia.
come io ho sempre ammesso che contro la roma l'inter sia sempre stata favorita, dovresti evitare di coprirti gli occhi e vedere che la juve viene sempre favorita quando sta in lotta scudetto contro chiunque.
ma io a sto punto non so più se te ci credi veramente o sono solo scuse per giustificare le vostre stagioni di merda :lol:
se ci credi veramente l'unica spiegazione possibile è per gli anni precalciopoli (che io sono sincero... ai tempi ero piccolo e seguivo le partite come le seguono i bambini/ragazzini di 10/13 anni)
io ricordo solo rose fortissime della juve... che per vincere non credo avessero bisogno di aiuti... ma vabbè... c'è stato un processo e siamo andati in b e amen
se tu parli di queste stagioni qui ti posso anche dar ragione... ma che da quando siamo tornati ci aiutano sempre contro tutte le grandi scusami ma è una cazzata immane
basti vedere l'arbitraggio in coppa italia contro di voi :lol:
toh posso arrivare a dire che ci può stare un pelino di suditanza nei confronti di roma e napoli (che a livello di blasone sono inferiori a juve e milanesi)... ma questi sono solo i classici discorsi delle "piccole" vs "grandi"
tutto il resto son puttanate over 9000 :lol:
-
va bene va bene dai... tutte puttanate.. intanto tornate in italia gol annullato per fuorigioco che non c'è, bonucci che accarezza l'arbitro con la testa e niente.. tutte puttanate e w il prosciutto :lol:
inutile discutere con voi tanto non vedete oltre i vostri occhi..
-
Quote:
Hulk
va bene va bene dai... tutte puttanate.. intanto tornate in italia gol annullato per fuorigioco che non c'è, bonucci che accarezza l'arbitro con la testa e niente.. tutte puttanate e w il prosciutto :lol:
inutile discutere con voi tanto non vedete oltre i vostri occhi..
oggi quasi ci speravo in un errore a favore nostro guarda :lol:
proprio per vedere a che punto di incoerenza potevate arrivare :lol:
c'era il 2° giallo x a. sandro (anche se qui ci sarebbe da ridire che dopo anche glik già ammonito ha fatto un inervento identico e l'arbitro non ha cacciato neanche lui... è unifiormità di giudizio ma è comunque un'unifiormità sbagliata... quindi era da 2° giallo)... e il gol di m. lopez non era fuorigioco
hanno inciso gli episodi? SI! abbiamo comunque vinto meritatamente e largo ma IO LO AMMETTO che hanno inciso
come hanno inciso anche quelli vostri a empoli però (in una partita "leggermete" più equilibrata)... e molto meno di quelli che hanno favorito il bayern (dato che lì si parla di più episodi e di una partita finita pari e ai supplementari)
il problema però è che secondo voi di sti episodi qui gli unici decisivi e "non casuali" sono quelli pro juve :lol:
è questa la cosa che mi fa davvero tanto ma tanto ride :lol:
-
ridi ridi.. in italia :lol:
ma poi chi lo stabilisce quanto incide un episodio?
a monaco il gol annullato a morata su cui avete fatto una tragedia è il gol del 2-0 che poi arriva subito dopo, quindi sostanzialmente non cambia niente.. mentre qui se l'arbitro fa quel che deve fare vi ritrovate 2-2 con un uomo in meno.. fate ridere davvero eh :lol:
-
Quote:
Hulk
a monaco il gol annullato a morata su cui avete fatto una tragedia è il gol del 2-0 che poi arriva subito dopo, quindi sostanzialmente non cambia niente.. mentre qui se l'arbitro fa quel che deve fare vi ritrovate 2-2 con un uomo in meno.. fate ridere davvero eh :lol:
se l'arbitro fa quello che deve fare l'andata a torino c'è un rigore sullo 0-0 x noi... e loro di gol regolari non ne hatto fatti neanche 1
se l'arbitro fa quello che deve fare al ritorno il bayern gioca un tempo e mezzo in 10
se l'arbitro fa quello che deve fare voi a empoli ci stavano 2 rigori x loro e un rosso a murillo
se l'arbitro fa quello che deve fare in coppa italia contro di voi l'andata la vincevamo 4 o 5-0 invece di 3-0 (e alla fine poteve anche spostare sta cosa :lol:)
se l'arbitro fa quello che deve fare st'anno ci sono anche altre partite (che probabilmente non ho visto o non mi ricordo) in cui gli episodi vi hanno dato una mano a portare a casa l'1-0 a culo :lol:
(e questo non lo dico io ma le classifiche :lol: quelle che citi tu stesso :lol::lol:)
-
1 allegato(i)
veramente le classifiche che cito io adesso danno piu favori a voi che a noi ma manco quelle sapete leggere obiettivamente :lol: o forse per te empoli-inter vale 10 :lol:
Allegato 84130
questo è quello che potete fare in italia :lol:
-
Quote:
Hulk
veramente le classifiche che cito io adesso danno piu favori a voi che a noi ma manco quelle sapete leggere obiettivamente :lol: o forse per te empoli-inter vale 10 :lol:
Allegato 84130
questo è quello che potete fare in italia :lol:
le classifiche dicono che quest'anno avete avuto 11 errori a favore e 8 contro... che vi hanno fatto guadagnare 6pt.
noi con quelli di ieri forse andiamo a 7/8 a favore e 4 contro... che però già è tanto se ci hanno fruttato 2pt.
ma se rileggi i miei post non sono io che parlo di premeditazione nel farvi arrivare in champions eh... io ste robe non le ho mai dette :lol: a differenza di chi dice che ci favoriscono sempre per farci vincere i campionati :lol:
bonucci lì è stato ammonito... come fu ammonito anche totti per averlo mandato affanculo ripetutamente e in faccia
https://www.youtube.com/watch?v=BAbXwkcB87M
sinceramente tra i 2 non credo che "il più graziato" sia stato bonucci :lol:
-
Quote:
scazzula2
le classifiche dicono che quest'anno avete avuto 11 errori a favore e 8 contro... che vi hanno fatto guadagnare 6pt.
noi con quelli di ieri forse andiamo a 7/8 a favore e 4 contro... che però già è tanto se ci hanno fruttato 2pt.
ma se rileggi i miei post non sono io che parlo di premeditazione nel farvi arrivare in champions eh... io ste robe non le ho mai dette :lol: a differenza di chi dice che ci favoriscono sempre per farci vincere i campionati :lol:
bonucci lì è stato ammonito... come fu ammonito anche totti per averlo mandato affanculo ripetutamente e in faccia
https://www.youtube.com/watch?v=BAbXwkcB87M
sinceramente tra i 2 non credo che "il più graziato" sia stato bonucci :lol:
Sei intellettualmente disonesto come al solito e come quasi tutti i tifosi juventini.
Vuoi giustificare un comportamento scorretto nei confronti degli arbitri reiterato, che accade in tutte le partite e un comportamento scorretto nei confronti degli avversari che viene puntualmente tollerato dall'arbitro di turno, con un episodio una tantum (senza contare la scaturigine di quell'episodio una tantum, che pur non potendo giustificare un comportamento del genere, quanto meno ne comporta un'attenuante).
E' inutile, ieri ci sono state 3 consacrazioni a 3 bei (forse non tutti!) record di calciatori del campionato italiano.
Al terzo posto ci metterei i 973 minuti di imbattibilità di Buffon.
Al secondo le 28 reti di Higuain, un campione senza uguali nel nostro campionato, determinante nel Napoli così come è stato il solo Maradona.
Al primo posto c'è senz'altro Lui, il vero recordman, BONUCCI, 27.244 ammonizioni dovute e non comminate e falli graziati!
Il bello è che il campionato non è ancora finito e allora, così come Higuain potrebbe battere il record assoluto di segnature in un campionato, il grande Bonucci potrebbe battere il record assoluto che attualmente è di Montero e superare le 30.000 situazioni in cui un arbitro chiudi gli occhi di fronte alle sue bravate!
-
Quote:
P S Y C H O
Vuoi giustificare un comportamento scorretto nei confronti degli arbitri reiterato, che accade in tutte le partite e un comportamento scorretto nei confronti degli avversari che viene puntualmente tollerato dall'arbitro di turno, con un episodio una tantum (senza contare la scaturigine di quell'episodio una tantum, che pur non potendo giustificare un comportamento del genere, quanto meno ne comporta un'attenuante).
a sto punto penso sia inutile che continuo a rispondere
noi ci favoriscono tutte le domeniche (lo dicono le classifiche... e se anche non lo dicono vabbè... è uguale :lol:) e quando invece favoriscono gli altri è tutto normale (se non addirittura parzialmente giustificato da cose che... boh non si sa... però sò attenuanti :lol:)
l'anno scorso era il gol di bonucci... st'anno invece sò le ammonizioni non date :lol:
l'anno prossimo chissà... le rimesse laterali? :lol:
-
Quote:
scazzula2
vabbè dai ci penso io
Perché nascondi la parte di classifica che riguarda le prime due? Ci fai o ci sei? :lol:
Vabbè, ci penso io:
Serie A, ecco la classifica di Paddy Power senza errori arbitrali - Notiziario Sportivo: NotiziarioSportivo.com | News sportive, calcio, basket, Formula 1, Moto Gp, Nba, Mlb, Nhl
Praticamente una settimana fa la Juventus aveva 1 punto (uno solo) di vantaggio sul Napoli!
E adesso, dopo il derby della Mole, provaci un po' tu a rifare la classifica, vediamo che tiri fuori... :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Perché nascondi la parte di classifica che riguarda le prime due? Ci fai o ci sei? :lol:
Vabbè, ci penso io:
Serie A, ecco la classifica di Paddy Power senza errori arbitrali - Notiziario Sportivo: NotiziarioSportivo.com | News sportive, calcio, basket, Formula 1, Moto Gp, Nba, Mlb, Nhl
Praticamente una settimana fa la Juventus aveva 1 punto (uno solo) di vantaggio sul Napoli!
E adesso, dopo il derby della Mole, provaci un po' tu a rifare la classifica, vediamo che tiri fuori... :lol:
ma che hai linkato che non apre niente?
l'ho detto che al napoli finora hanno tolto 2 punti eh... ci stava scritto se leggi...
sta settimana forse ne abbiamo guadagnati 2 noi (anche se è finita 1-4 gli episodi potevano incidere molto)... chi lo nega?
-
Quote:
scazzula2
ma che hai linkato che non apre niente?
Ci hai pure computer e rete juventini, se non apre niente! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Ci hai pure computer e rete juventini, se non apre niente! :lol:
la classifica paddy power l'avevo citata io sabato
sul che hai messo adesso tu ci sta scritto solo classifica paddy power ma la classifica non ci sta :lol:
e comunque lo so (e lo avevo scritto) che al napoli finora hanno "tolto" 2pt.